MASTRODATABASE ESTIVO V.5, -- riveduta e corretta ----

« Older   Newer »
  Share  
mastrolindo1978
icon11  view post Posted on 20/9/2011, 16:37     +1   -1




Ho visto che c'erano alcuni errori nei precedenti DB. Quindi ora faccio uscire questa versione rivedura e corretta aggiornata al 20-9-11 ore 17.25.
Si parte con il campionato di anno scorso e le rose aggiornate allla fine del mercato di gennaio 2011. Quindi non troverete i campionati aggiornati a livello di squadre (scusate ma era un lavoro troppo immane e di tempo ne ho pochissimo....), ma di rose si.
Arrivati al primo Luglio 2011 ecco i trasferimenti.
Tutti li ho messi tutti a livello mondiale (tranne gli allenatori che non si può spuntare "si trasferisce a..." ma ho spuntato l'opzione "se ne va a fine stagione") in tutti i campionati e in tutte le categorie. ROBA MANIACALE.
Quindi ho aggiornato:
-staff e panchine mondiali;
-infortuni e squalifiche mondiali;
-modificati valori/ruoli ai vari giocatori;
-aggiornate le finanze;
-corretti nomi giocatori non presenti nei db;
-aggiornati ritiri dei giocatori
-aggiornati i trasferimenti da subito per il mercato invernale, dal 1.7.11 per i trasferimenti futuri.
-aggiornate le comproprietà
-aggiunti più di 100 nuovi giocatori (sta a voi scoprire quali...)
-aumentati i bilanci di PSG,MALAGA,ROMA (potete sbizzarrirvi a comprare chi volete...)
-"regalato" passaporto a Vidal, Neuton e Doumbia per essere tesserati in Italia, valevole anche per altri giocatori di altri campionati.
-aggiornati gli ultimissimi cambi di panchina
-aggiornati gli ultimi ritiri (N.Amoruso preparatore giovanile della Reggina)
-aggiornati i P.0 (tra cui Ferrari,Kamata,Muslimovic,Zenden,Moras etc...)

Quindi uno inizia con la squadra aggiornata al mercato di gennaio, i trasferimenti estivi sono FUTURI dal 1.7.11.

--------- 4 COSE IMPORTANTI (onde evitare equivoci) ----------------------------------------------

1) Le squadre presenti nei campionati non sono aggiornate con retrocessioni/promozioni,ma i campionati sono quelli della passata stagione
2)i vincitori delle varie coppe non sono aggiornati
3)i trasferimenti verrano fatti dal 1.7.11 e non da subito (eccetto gennaio 2011)
4)gli allenatori sono quelli vecchi, ho spuntato solo l'opzione "se ne va alla fine del contratto"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pultroppo tante opzioni non sono simili (il famoso editor della SI peggiora di ogni anno,altrimenti non venderebbero più FM... ) quindi ho pensato di fare una cosa:
---> molti trasferimenti sono prestiti,ma nel DB li troverete come definitivi perchè cosi partono dal 1-7-11. Sopratutto per i giocatori in prestito durante la scorsa stagione. Ho deciso cosi per lo meno nella carriera del giocatore si vedono tutte le squadre in cui ha giocato. Questa è la maniacalità del DB. <-----

www.multiupload.com/AZT99YWO0F

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!! :sisi:


:coltello: TUTTI I DIRITTI RISERVATI :coltello:
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 20/9/2011, 17:44     +1   -1




bel DB solo che non ho capito ancora una cosa. Se come dici tu, di tempo ne hai pochissimo non ci metti di più per mettere i trasferimenti futuri che da subito? Risp, please
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 20/9/2011, 18:50     +1   -1




Eh si vede che non hai mai fatto DB!!!! ;)
I trasferimenti posso metterli da subito, ma che senso hanno (a mio avviso) con i campionati non aggiornati? Poi chi ha tempo, voglia e impegno li fa da subito con le varie leghe aggiornate (ad esempio Atalanta,Siena e Novara in A). Io ho smesso di farlo perchè la SI riduce sempre più le opzioni dell'editor e spesso giocando a FM11 con gli organici 2012 si creano molti problemi come puoi leggere negli altri topic. E sinceramente come "paracadute" in attesa di FM12 va bene cosi....
 
Top
2 replies since 20/9/2011, 16:37   737 views
  Share