[PROBLEMA] Assunzione da parte di club prestigiosi

« Older   Newer »
  Share  
magicmark07
icon13  view post Posted on 23/9/2011, 20:28     +1   -1




Salve,

Mi è capitato lo stesso problema che vi avevo descritto tempo fa con la mia carriera cominciata al Porto. Vi spiego.

Questa volta ho cominciato la mia nuova carriera con lo Shakhtar.
Ho vinto in 5 anni 5 Premier League Ucraine, 2 Coppe di Lega Ucraine, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa UEFA e, l'ultimo anno la Champions League (nello stesso anno con Premier, Coppa e Supercoppa).

Dopo 5 anni e dopo aver vinto tutto ho deciso di lasciare la squadra.
Ero convinto che dopo 5 anni di vittorie (inaspettate in Europa) almeno qualche squadra di medio-alta classifica del campionato Inglese o Spagnolo mi chiamassero, ma invece nessuna squadra di club sembra essere interessata! Ho provato a richiedere di essere assunto anche a squadre di bassa classifica eppure anche loro si fanno beffe del mio interessamento. Ho provato ad andare in vacanza per più di un anno e non ho ricevuto alcuna richiesta da squadre estere, solo da squadre ucraine oppure Nazionali. Non c'è qualcosa di strano? :peo:

L'espierenza all'inzio della carriera era settata su Automatico e la mia reputazione attuale è Continentale.

Non riesco a capire se davvero non mi vuole nessuno o c'è qualche problema. :cry:

Edit:
Mi ha chiamato il Brasile, ho vinto il Mondiale e ora sono punto a capo. Bah.

Grazie dell'attenzione,
Ramiro

Edited by magicmark07 - 26/9/2011, 16:15
 
Top
0 replies since 23/9/2011, 20:28   49 views
  Share