Oltre il gol Forum

« Older   Newer »
  Share  
david19911991
view post Posted on 9/8/2012, 11:11     +1   -1




OLTRE IL GOL FORUM & CALCIO NEWS



3453_MonAug034909pm_Senza-titolo-1



Salve ragazzi, ho aperto questo forum perchè vorrei che un giorno diventasse veramente grande e un punto di riferimento per questo circuito. Ho avuto varie esperienze in altri forum e sono un vecchio utente di ForumFree. Adesso sono tornato per aprire questo semplice spazio per confrontarsi su temi riguardanti il calcio e tanto altro ancora. Il nostro obiettivo non è la classifica ma è quello di formare un gruppo di staff compatto con l'intento di offrire il massimo servizio all'utente che cerca news riguardanti il calcio ma non solo.
Il nostro forum comprende varie sezione tra cui le classiche sezioni dedicate al calcio con una sezione in particolare dedicata alle prodezze dei calciatori leggendari. Inoltre il nostro staff attuale è dotato di esperti che curano anche i campionati stranieri in dettaglio fornendo risultati e notizie in diretta tutto il giorno.
Come già accennato questo forum non tratta solo di calcio , infatti sono presenti delle sezioni che parlano di videogiochi e videogaming: in particolare di FIFA 2013 e PES 2013.
Infine per gli amanti del cinema abbiamo una sezione dove postiamo film in streaming . ;)
Insomma proprio tutto quello che vi serve lo trovete qua ;) Su Oltre il Gol & Calcio News Forum.

RECENTEMENTE ABBIAMO APERTO ANCHE UN GIOCO MOLTO DIVERTENTE E CHE STUZZICA DA SEMPRE GLI AMANTI DEL CALCIO CIOE' I PRONOSTICI, PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI.




INOLTRE SONO ANCORA APERTE LE CANDIDATURE PER DIVENTARE MODERATORI: ULTIMI POSTI DISPONIBILI SE SIETE INTERESSATI CLICCATE QUI

Che dire non vi resta che venirci a trovare.

bannermbl


 
Top
0 replies since 9/8/2012, 11:11   10 views
  Share