DB by Al€x10

« Older   Newer »
  Share  
Al€x10
view post Posted on 16/6/2008, 18:04     +1   -1




ragazzi sto continuando ad aggiornare il database dopo quello pubblicato con la superpatch e ho avuto un'idea:rendervi partecipi di questo database!
quindi se siete d'accordo potete segnalarmi in questa discussione tutti i trasferimenti che riuscite a trovare(soprattutto quelli delle serie inferiori che sono spesso difficili da reperire ma anche quelli delle serie superiori!) e io li imposterò nel gioco!!
penso di rilasciare almeno una versione prima dell'inizio del calciomercato ma forse anche di più,vediamo quanto c'è da aggiornare :D
 
Top
paro the king
view post Posted on 16/6/2008, 18:10     +1   -1




Christian Bertani dall'Ivrea al Novara
Joris Marveaux dal Clermont al Montpellier per tre anni
Mathieu Fontaine ingaggiato dal Reims per due anni
Jean Makoun dal Lille al Lione per quattro anni
Giovannini dal Foligno al Padova
Marcos Gelabert (San Gallo) e Behrang Safari (Malmoe) al Basilea
 
Top
Al€x10
view post Posted on 17/6/2008, 10:45     +1   -1




ottimo paro!
ragazzi fate tutti come lui!
se volete potete anche inserire i media per le squadre che poi creerò con l'editor!!
 
Top
paro the king
view post Posted on 17/6/2008, 11:05     +1   -1




Vincenzo Maisto dal Vigor al Cassino (3 anni)
Andrius Velička dal Viking ai Rangers (3 anni)
Ernestino Cichella al Giulianova
Fabrice Muamba dal Birmingham al Bolton (4 anni)
Moreno Merenda dallo Xamax al San Gallo (3 anni)
Lukas Schenkel e Reto Bolli dallo Sciaffusa al San Gallo (3 anni)
Sebastian Kollar in prestito dallo Zurigo al San Gallo
Victor Munoz nuovo allenatore del Getafe
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:38     +1   -1

Allenatore di Serie B

Group:
FMC VIP Member
Posts:
2,375
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


NEC: Lasse Schöne (De Graafschap)
 
Top
scanf84
view post Posted on 17/6/2008, 17:34     +1   -1




Credo che sia già in corso una cosa simile in questo stesso forum, esattamente qui, quindi direi che conviene fare un lavoro unico mettendo assieme ciò che è già stato raccolto da entrambi ... :sisi:
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 17/6/2008, 18:46     +1   -1




Do anke io il mio contributo.....eccolo:

-Mark Hughes nuovo allenatore del Man City;
-Sven Goran Eriksson nuovo ct del Mexico con Tord Gripp come secondo;
-Jurgen Klopp (ex Magonza) nuovo allenatore del Borussia Dortmund al posto di Thomas Doll;
-Fadiga ak Germinal Beerschot dopo 6 mesi di Gand;
- Daniel Majstorovic dal Basilea al AEK Atene;
- Maxi Lopez e Hector Bracamonte al FK Mosca;
- Il Monza & Brianza ha ingaggiato dal Mezzocorona (serie C2) il portiere ventiquattrenne Enrico Rossi Chauvenet, che in passato ha militato anche nelle giovanili dell'Inter.
- Quattro anni di contratto per l'attaccante della nazionale russa Roman Adamov (25), che lascia l'FC Mosca per accasarsi al Rubin Kazan, attuale capolista della Russian Premier Liga. A darne l'ufficialità è il sito della società Tartara. Il costo complessivo della trattativa dovrebbe aggirarsi intorno ai quattro milioni di euro.
- Il Reims ha acquistato Vincent Gragnic (25), giocatore proveniente dall'Olympique Marsiglia. Il centrocampista ha sottoscitto un accordo triennale
- L'attaccante Scott McDonald (24) ha esteso per altri 5 anni il proprio contratto coi Celtic di Glasgow. Il giocatore australiano milita nel club biancoverde dal 2006
- La notizia ha iniziato a circolare insistentemente dopo l'esonero di Jankovic, ma adesso arriva l'ufficialità: Zdenek Zeman è il nuovo tecnico della Stella Rossa di Belgrado. L'ex allenatore della Roma si è legato al club serbo per le prossime due stagioni.
- Lascia il Luch-Energia di Vladivostok dopo due anni esatti il talentuoso esterno sinistro Georgy Bazaev (29), che raggiungerà il fratello Djambulaed (con un passato nello Zenit e nel Rubin) tra le file della loro squadra del cuore, l'Alania di Vladikavkaz, una delle principali pretendenti alla promozione nella massima serie russa.
- Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Foggia comunica che l'allenatore che la prossima stagione siederà sulla panchina rossonera è Raffaele Novelli. La conferenza-stampa di presentazione è prevista per domani alle 12.00.


Il difensore di 21 anni Romain Bregerie, la scorsa stagione giocata nel Bordeaux di Blanc, ha firmato un contratto di tre anni con la formazione del Metz, appena retrocessa in Ligue 2. Già a gennaio Bregerie era stato vicino alla cessione, precisamente al Grenoble

Sarà Pino Irrera il vice di Walter Zenga, allenatore del Catania, nel prossimo campionato di A. E' questa la novità più significativa nel nuovo staff tecnico della prima squadra, comunicato ufficialmente dalla società rossazzurra. Messinese, classe '61, ex vice allenatore dell'Acireale in C1, tecnico del Gela in C2 e alla guida della formazione Primavera del Catania nel triennio 2004-2007, Irrera prende il posto di Gianluca Atzori, in procinto d'intraprendere una nuova avventura professionale. Confermati il preparatore atletico Alberto Bartali, il preparatore dei portieri Marco Onorati ed il collaboratore tecnico Gianni Vio.


Il quarantenne Vitaliano Bonuccelli vestirà la maglia bianconera dell'Esperia Viareggio anche per la prossima stagione. Il bomber nostrano (oltre 300 gol tra i professionisti) e l'FC Esperia Viareggio, hanno infatti concluso l'accordo che lega il Condor fino al 30 giugno 2009.

Il difensore brasiliano Marcus Diniz Paixao (21), ultima stagione in prestito al Monza in C1, passa in comproprietà al Livorno, via Milan.

Il Catanzaro ha un nuovo allenatore: si tratta di Nicola Provenza, ex Sorrento. La notizia era nell'aria da giorni ed è la stessa società a darne l'annuncio tramite un comunicato ufficiale. Il nuovo tecnico giallorosso verrà presentato venerdì alla stampa

Per ora è tutto alla prox....Cmq cerchiamo di unire le forze.... :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


ottimo mastro
 
Top
Fra-93
view post Posted on 17/6/2008, 19:20     +1   -1




CITAZIONE
Credo che sia già in corso una cosa simile in questo stesso forum, esattamente qui, quindi direi che conviene fare un lavoro unico mettendo assieme ciò che è già stato raccolto da entrambi ...

si infatti stiamo facendo piu' o meno la stessa cosa xD io direi di dividerci i compiti io ormai ho gia ftt tutti itresferimenti pero' solo dei campionati + grandi invece di quelli + piccoli no...se quando io ho ftt tutto quello dei grandi ti passo il db e tu lo modifichi mettendo anche tutte le cose dei campionati minori verrebe fuori una buona cosa...
 
Top
Al€x10
view post Posted on 18/6/2008, 11:29     +1   -1




il fatto è che siccome in questi giorni sto molto tempo a casa mi sono messo ad aggiornare e ho fatto praticamente tutto...devo perfezionare i trasferimenti minori ma quelli maggiori diciamo che li ho fatti tutti anche io
 
Top
Fra-93
view post Posted on 18/6/2008, 11:48     +1   -1




a sto punto che si fa allora?? senti se tu vuoi fa il db fallo io ti passo il mio in caso ti servisse semmai poi siccome so graficare posso fare facepack ecc.. nn lo so come famo mo?
 
Top
Al€x10
view post Posted on 18/6/2008, 11:56     +1   -1




hai un messaggio privato
 
Top
Fra-93
view post Posted on 18/6/2008, 11:57     +1   -1




ok risposto..ma tu haimodificato anch le caratteristiche dei giocatori?
 
Top
Al€x10
view post Posted on 18/6/2008, 11:59     +1   -1




si anche quelle
 
Top
Fra-93
view post Posted on 18/6/2008, 12:09     +1   -1




parliamo su msn
 
Top
37 replies since 16/6/2008, 18:04   597 views
  Share