ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 10:14     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


anche se comunque sarà tutto un benvenuto , benvenuto, benvenuto mi sembra giusto presentarsi :D :D

per quanto riguarda il manageriale ho cominciato nel 97 con championship manager (quello col pallone mitre in copertina) :999: bei tempi...
poi sono definitivamente passato alla saga football manager anche se quest'anno c'hanno dato una sola...e se per farlo funzionare al posto della fix fanno uscire un'estensione da acquistare sono ridicoli...

ma cmqqqqqqq ciò che adoro fare a fm è partire dal basso, una volta giocavo sempre con la squadra della mia città, acireale, ma adesso che è fallita ed è in categorie inferiori mi devo arrangiare col vicino gela :D
la mia politica riguardo gli acquisti, e vorrei sapere la vostra a riguardo, consiste nel pescare spesso in argentina, visto che adoro i calciatori argentini in quanto completi di classe e forza fisica, e rinforzare la squadra con acquisti di prospettiva (ovviamente una volta in serie a, mica mi metto a coltivare i giovani in c) :P

scusate se sono stato troppo prolisso :( :( :(
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 10:40     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


Benvenuto!!!
 
Top
GiuseppeSxx
view post Posted on 4/1/2009, 10:50     +1   -1




benvenuto, benvenuto, benvenuto :asd:

bella presentazione
x la mia politca degli ingaggi è di acquistare giovani, non neccesariamente sudamericani, ci sn anche qlli dei paesi est forti in difesa e centrocampo, meno in attcco, visto che sn molto forti fisicamente...
tutto qst senza eccedere negi stipendi
far inserire qlk1 della mia primavera, un bel ripsarmio di soldi :D
 
Top
kekkossj5
view post Posted on 4/1/2009, 10:59     +1   -1




Benvenuto!!

Beh la mia politica dei trasferimenti è semplice: scelgo la squadra, a prima vista cerco di vedere quali sono i ruoli da rinforzare, scelgo la tattica che intendo usare, vedo se davvero devo intervenire dove avevo deciso e cerco di prendere i giocatori che mi ero prefissato di prendere all'inizio
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 11:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


x giuseppe: sono perfettamente d'accordo con te...nel 2008 avevo (si parla del 2013/2014 un terzino sinistro (di cui non ricordo il nome) e un centrocampista duttilissimo che si chiamava marek kaplan che erano uno spettacolo, entrambi cechi (ci vedevano bene :P ), costati una miseria e con uno stipendio che per poco il sindacato non mi denunciava XD già titolari in a (allora lottavo per il piazzamento uefa) a 18 anni...

x kekkosj : 4-4-2 a rombo o in linea docet :D :D :D
 
Top
GiuseppeSxx
view post Posted on 4/1/2009, 11:53     +1   -1




;)

il modulo che preferisco sono tanti..
il 4-3-3 il modulo preferito di qst'anno..x orva vado bene nel mio Palermo.. :D
 
Top
kekkossj5
view post Posted on 4/1/2009, 12:03     +1   -1




Io di solito cerco di far quadrare la mia squadra in un 4-4-2 classico (non quello a rombo)
 
Top
Sebafrey49
view post Posted on 4/1/2009, 12:41     +1   -1




io ti consiglio il mio insuperabile 4-1-2-2-1 (4difensori - 1mediano - 2centrocampisti centrali- 2trequartisti laterali- 1punta) in C1 funziona beniximo ma lo uso anke in A con la Fiorentina
 
Top
.:Patos:.
view post Posted on 4/1/2009, 13:09     +1   -1




welcome
 
Top
gianluca46
view post Posted on 5/1/2009, 09:25     +1   -1




benvenuto! presentazione interessante :D
diciamo ke la mia politica di ingaggi è molto simile a quella descritta da kekko ;)
 
Top
Weppa!
view post Posted on 5/1/2009, 13:46     +1   -1




Benvenuto!!! :asd:
 
Top
grande basket
view post Posted on 5/1/2009, 17:38     +1   -1




benvenuto!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


bella presentazione...anke io come te preferisco partire dalle serie piu infime x poi scalare le serie maggiori...cmq benvenuto :asd:
 
Web Contacts  Top
12 replies since 4/1/2009, 10:14   44 views
  Share