E come consuetudine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 16:29     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Dopo il fallimento della mia adorata Acireale :doson: si ricomincia col nuovo episodio di fm con il Gela (seconda divisione), già portato nelle precedenti edizioni a vittorie epocali :D
Scusate il ritardo ma ho deciso di condividere adesso la carriera ed ecco i risultati attuali:



Poi uno sguardo agli acquisti (settore in cui fm mi ha un pò deluso, da come potete vedere infatti, io giocatori del gela non se li fila nessuno e io che sono sempre stato abituato a vendere tutto appena arrivato e ricostruire mi sono trovato un pò in imbarazzo)



Ed infine il miglior acquisto:

 
Top
mascarinho
view post Posted on 6/11/2009, 16:39     +1   -1




che acquisto bottone!
 
Top
.:Mark10:.
view post Posted on 6/11/2009, 16:44     +1   -1




ottimo acquisto ti seguo
 
Top
Maximilian1995
view post Posted on 6/11/2009, 16:53     +1   -1




ottimo bottone ti seguo
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:32     +1   -1

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
FMC Staff
Posts:
40,414
Reputation:
0

Status:


Grande acquisto bottone, finora buon campionato, ti seguo
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/11/2009, 01:55     +1   -1




Ottimo mercato e ottima classifica...grandissimo acquisto Bottone :riot:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


aggiornamenti:

E dopo una prolungata crisi con risultati negativi, mister Leotta riesce a raddrizzare la squadra con una nuova filosofia di gioco per le ultime giornate e salva il salvabile giungendo 4° in campionato:



credo si sia visto il momento in cui cambio tattica

Infine la finale dei playoff:
Arrivo in casa della cisco roma, squadra accreditata come favorita alla vigilia del campionato, dopo un 3-3 incandescente in casa. Schiero la formazione col mio particolare 4-4-2, ma vedo che la partita si mette male e a fine primo tempo perdiamo 1-0, ma non è tanto quello a preoccuparmi quanto il fatto di non aver visto azioni pericolose da parte nostra. Individuato il problema nella facilità con cui viene tagliata la mia difesa cambio le carte in tavola: faccio uscire i due terzini e faccio entrare un centrale difensivo abile nella marcatura e un trequartista, reinventando un inedito 3-4-1-2 che si trasforma in un 5-2-1-2 in fase difensiva e in 3-2-3-2 in fase offensiva. I frutti si vedono subito e Pasca (autore di 19 gol in campionato) mi regala l'ennesima zampata, a quel punto la strada è in discesa e continuiamo ad attaccare forti del vantaggio psicologico acquisito. Se non fosse che a 13 dalla fine per un fallo nella loro metà campo :espulso: bottone...il capitano ed il migliore. Avendo anche finito i cambi arretro il trequartista sulla linea dei centrocampisti e tento di arrivare ai rigori, quando invece arriva subito il gol del vantaggio della cisco roma a tagliarci le gambe. Ormai scoraggiato ma non del tutto demoralizzato gioco il tutto per tutto mettendo un 3-1-3-2 super offensivo e grazie anche a fondamentali indicazioni da bordocampo la riacciuffo al 90°. Al gol ai supplementari vi lascio immaginare la mia esplosione...ma il gela ha dimostrato grandissimo cuore e la promozione è dedicata ai nostri tifosi che quando le cose non andavano bene non hanno perso tempo per scagliarsi addosso alla squadra e criticarla.





Vi aggiornerò col mercato di c1 :D :D :D

sto già preparando un superbotto per il quale sono in concorrenza con una portoghese :B):
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:10     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Anche senza risposte :tzè: :tzè: :tzè: ecco a voi il mercato di c1, coronato dal grande acquisto di victor Irineu, mio pallino già nel 2009:




sperando in qualche risposta :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:23     +1   -1

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
FMC Staff
Posts:
40,414
Reputation:
0

Status:


Ottima la promozione ai Play-Off, grande mercato, Irineu ottimo colpo per la C1!!
 
Top
Maximilian1995
view post Posted on 8/11/2009, 12:51     +1   -1




ora in c1 facci sognare
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:56     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


il tempo di inserire i nuovi innesti e sono sicuro che la squadra è almeno da playoff
 
Top
girgy91
view post Posted on 8/11/2009, 13:11     +1   -1




posti gli screen dei nuovi acquisti? magari quelli sottolineati grz =)
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


eccoli:

De Laet:


Mampuya:


Matuschyk:


Sillah:


Irineu:
 
Top
12 replies since 6/11/2009, 16:29   86 views
  Share