Nihal_11 kit!

« Older   Newer »
  Share  
dakka_el_kun
view post Posted on 22/4/2010, 15:19     +1   -1




Bella bella
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 15:19     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


ok... mi sono scocciato di leggere commenti dissennati... ora commento io per bene
hai ancora evidenti problemi con i colletti e gli effetti grafici che usi sembrano essere messi a caso e non avere alcun legame con la squadra... io se fossi il napoli il kit con i fiori lo brucerei e te lo tirerei dietro ... è bellissimo ovviamente ma non c'entra niente con la squadra, non so se mi spiego... ad esempio avrebbe più senso se lì sotto ci fosse un vesuvio stilizzato o un asinello o qualsiasi altra cosa che si riferisca alla squadra invece dei fiorellini...
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 22/4/2010, 16:03     +1   -1




bellissime,sopratutto quelle dell'inter
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 22/4/2010, 18:47     +1   -1




belle, mi piace quella dell'inter (e detto da un milanista è un gran complimento XD) la variante dell'albinoleffe che hai fatto mi da tanto da iperspazio alla star wars XD
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 22/4/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 22/4/2010, 16:19)
ok... mi sono scocciato di leggere commenti dissennati...

parlo per me: non sono esperto di creazioni di kits ma se per me le maglie sono belle, sono da sbav perchè non lo devo dire?
se nihal vuole fare il kit del napoli con i fiorellini o con le decorazioni che vuole lei e a lei piace perchè non deve farlo?
per me, a lei piace "giochicchiare" con photoshop ed è davvero brava...in più sfrutta una sua qualità cioè quella di avere tantissima fantasia..a quanto apre, non piacciono solo a me infatti tutti quelli che hanno risposto in questo topic le hanno fatto i complimenti..
CITAZIONE (cesco11 @ 22/4/2010, 16:19)
hai ancora evidenti problemi con i colletti e gli effetti grafici che usi sembrano essere messi a caso e non avere alcun legame con la squadra... io se fossi il napoli il kit con i fiori lo brucerei e te lo tirerei dietro ... è bellissimo ovviamente ma non c'entra niente con la squadra, non so se mi spiego... ad esempio avrebbe più senso se lì sotto ci fosse un vesuvio stilizzato o un asinello o qualsiasi altra cosa che si riferisca alla squadra invece dei fiorellini...

nella parte che ti ho messo in grassetto, non essendo esperto di creazione di kits, come ti ho gia detto sopra, non posso dirti nulla riguardo al contenuto perchè visto che tu li sai fare fai bene a darle dei consigli ma non mi piace come l'hai detto, mi sembra che l'hai detto in modo un po "duro"...almeno questa è la mia impressione :)

detto questo, ti rinnovo i complimenti costanza:
senza nulla togliere a tutti i kit maker del forum, per me i kits che ho visto in questo suo topic sono i migliori e aspetto con ansia che venga esaudita la mia richiesta :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:22     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (_PaMi_ @ 22/4/2010, 19:53)
CITAZIONE (cesco11 @ 22/4/2010, 16:19)
ok... mi sono scocciato di leggere commenti dissennati...

parlo per me: non sono esperto di creazioni di kits ma se per me le maglie sono belle, sono da sbav perchè non lo devo dire?
se nihal vuole fare il kit del napoli con i fiorellini o con le decorazioni che vuole lei e a lei piace perchè non deve farlo?
per me, a lei piace "giochicchiare" con photoshop ed è davvero brava...in più sfrutta una sua qualità cioè quella di avere tantissima fantasia..a quanto apre, non piacciono solo a me infatti tutti quelli che hanno risposto in questo topic le hanno fatto i complimenti..
CITAZIONE (cesco11 @ 22/4/2010, 16:19)
hai ancora evidenti problemi con i colletti e gli effetti grafici che usi sembrano essere messi a caso e non avere alcun legame con la squadra... io se fossi il napoli il kit con i fiori lo brucerei e te lo tirerei dietro ... è bellissimo ovviamente ma non c'entra niente con la squadra, non so se mi spiego... ad esempio avrebbe più senso se lì sotto ci fosse un vesuvio stilizzato o un asinello o qualsiasi altra cosa che si riferisca alla squadra invece dei fiorellini...

nella parte che ti ho messo in grassetto, non essendo esperto di creazione di kits, come ti ho gia detto sopra, non posso dirti nulla riguardo al contenuto perchè visto che tu li sai fare fai bene a darle dei consigli ma non mi piace come l'hai detto, mi sembra che l'hai detto in modo un po "duro"...almeno questa è la mia impressione :)

detto questo, ti rinnovo i complimenti costanza:
senza nulla togliere a tutti i kit maker del forum, per me i kits che ho visto in questo suo topic sono i migliori e aspetto con ansia che venga esaudita la mia richiesta :D

Pami mi hai frainteso... il fatto dei commenti dissennati era una battuta mentre tutto il discorso riguardo i kits è perché lei mi ha chiesto di darle dei consigli... anche io penso che i suoi kit siano stupendi ma sono uno dei pochi che può aiutarla a migliorare e se mi metto a scrivere "sbav" anche io lei non ci guadagna niente
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 22/4/2010, 19:46     +1   -1




ok cesco, come ben sai il testo scritto fa perdere tutto il contesto della conversazione come il tono della voce quindi non ho potuto capire che era una battuta..
come ti ho già detto prima, hai fatto bene a darle dei consigli, continua così ;)
 
Top
dufy11
view post Posted on 22/4/2010, 19:58     +1   -1




secondo me pami l'aveva intesa come un rimprovero verso di noi(inesperti nella creazione di kits) che lasciamo solo questo tipo di commenti :sbav: ma cesco sicuramnete voleva solo aiutare Nihal anche se devo dire che qui ha ragione Pami hai alzato un po troppo i toni
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:11     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (dufy11 @ 22/4/2010, 20:58)
secondo me pami l'aveva intesa come un rimprovero verso di noi(inesperti nella creazione di kits) che lasciamo solo questo tipo di commenti :sbav: ma cesco sicuramnete voleva solo aiutare Nihal anche se devo dire che qui ha ragione Pami hai alzato un po troppo i toni

raga mi dispiace non era mia intenzione... è solo che quando scrivo non riesco a far capire quando scherzo e quando faccio sul serio
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 22/4/2010, 20:23     +1   -1




va bene ragazzi, dai non fa niente, l'importante è che abbiamo chiarito :D
ora non sporchiamo più il topic di costanza :D
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 22/4/2010, 22:37     +1   -1




wow mi son persa un po' di cose xD
allora mi sta fatica fare la citazione tutta xbenino ma riguardo al discorso fatto da _PaMi_ ci ha azzeccato pieno quando dice che mi diverto giochicchiare con photoshop :P
per quanto riguarda la 3 maglia del napoli, quella con i fiorellini sinceramente non mi soddisfa molto perchè effettivamente l'ho un po' "tirata via" perchè volevo cambiare decorazione ma non avevo molta scelta e quindi l'ho un po' "buttata lì" e l'ho subito pubblicata :P
per quanto riguarda i colletti, Cesco mi potresti indicare bene dove sbaglio? perchè, forse colpa dello schermo 11pollici, ma nn riesco a capire! >.<
cmq grazie a tutti sia per i complimenti sia per le critiche!
cesco continua pure a criticarmi anche ogni micropixel perchè è ciò di cui ho bisogno per imparare! ^^
 
Top
MARK22
view post Posted on 23/4/2010, 13:39     +1   -1




Per me comunque sei bravissima
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 14:00     +1   -1




grazie Mark22 :D
cesco ho fatto questo kit e sono stata attentissima al colletto e ai bordi, dimmi se va meglio ^^

image

ps. le maglie in versione da gioco sono nello spoiler del primo post!!!
 
Top
dufy11
view post Posted on 23/4/2010, 14:10     +1   -1




che bella :o:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:44     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


il colletto va molto meglio, ma l'interno deve rispettare il colore principale della maglia senza troppi effetti e sfumature... in questo caso un semplice bianco con effetto ombra... in questa lo sponsor è quasi illegibile, bella l'idea di sfumarlo ma la traccia nera esterna è davvero fatta male, dovresti ridurne la grandezza e metterla intermedia o interna invece che esterna...

comunque tutto sommato è un ottimo kit

un chiarimento per tutti: Nihal è un'ottima kitmaker e le mie critiche hanno l'unico scopo di aiutarla a migliorare
 
Top
206 replies since 14/4/2010, 21:39   3118 views
  Share