Nihal_11 kit!

« Older   Newer »
  Share  
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 16:05     +1   -1




infatti in quella piccola (che ho pubblicato nello spoiler nel 1 post) la traccia allo sponsor l'ho tolta perchè sennò non si vedeva nulla, cmq la prossima volta mi ricorderò di mettere quella interna magari! ;) anche per l'ombra del colletto effettivamente dovevo lasciarla bianca...grazie cesco
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 23/4/2010, 16:10     +1   -1




bello anche quest'ultimo brava :)
 
Top
MARK22
view post Posted on 23/4/2010, 17:58     +1   -1




A me questa non piace molto.
Quelle righe diagonali rovinano solo il lavoro e i colori li confondo.
La mia è solo una critica, ovviamente, ma sei una ottima kitmaker Nihal, farai "strada"
 
Top
Felix!
view post Posted on 23/4/2010, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 23/4/2010, 15:44)
il colletto va molto meglio, ma l'interno deve rispettare il colore principale della maglia senza troppi effetti e sfumature... in questo caso un semplice bianco con effetto ombra... in questa lo sponsor è quasi illegibile, bella l'idea di sfumarlo ma la traccia nera esterna è davvero fatta male, dovresti ridurne la grandezza e metterla intermedia o interna invece che esterna...

comunque tutto sommato è un ottimo kit

un chiarimento per tutti: Nihal è un'ottima kitmaker e le mie critiche hanno l'unico scopo di aiutarla a migliorare

Quoto Cesco.
Ascoltalo,lui è l'elite dei kitmaker

Prova ad usare meno cose photoshoppistiche (che neologismo) tipo le troppe decorazioni.
Almeno io preferisco kit più semplici con meno decorazioni ma che rispecchino di più la realtà.
Per esempio un kit con i fiori è difficile trovarlo in realtà.Magari,come detto qualche commento fa da Cesco,potresti stilizzare qualche simbolo di una città (Firenze=Giglio,Napoli=Vesuvio) per rendere più fantasiosi i kits ma comunque con un tocco di realismo.

Comunque sei molto brava...

SPOILER (click to view)
@Cesco (rispondimi via mp) Quando iniziamo il megapack,ho voglia di tornare a fare kits reali
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 18:45     +1   -1




ricevuto ragazzi, i fiorellini li lascio per gli sfondi per il desktop! xD

ecco delle maglie che ho fatto per Pami

image
image

Edited by Nihal_11 - 23/4/2010, 21:00
 
Top
MARK22
view post Posted on 23/4/2010, 18:49     +1   -1




Il logo Vodafone è schiacciato, il colletto della prima è... storto o è fatto così??
Anche nel secondo il logo della squadra è schiacciato. Per il resto è bene
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:00     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


e Nihal ha scoperto la sfumatura
il colletto della prima è proprio così... sponsor troppo grande e, come già detto, un po' schiacciato
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 19:26     +1   -1




si avete ragione >.< ma il puntatore nn si muoveva come avrei voluto...io il dito sul tuochpad lo spostavo di poco ma il puntatore nn si muoveva....provo a rimediare!
 
Top
MARK22
view post Posted on 23/4/2010, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 23/4/2010, 20:00)
e Nihal ha scoperto la sfumatura
il colletto della prima è proprio così... sponsor troppo grande e, come già detto, un po' schiacciato


Possiamo fare critiche, ma fa ottimi lavori
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 20:02     +1   -1




ho modificato...ma forse il logo della seconda maglia sta volta m'è venuto troppo stretto >.< vero?
cmq si alla sfumatura rinuncio difficilmente, se mi ci piace ce la metto xD :P
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 23/4/2010, 20:40     +1   -1




nihal mi piacciono davvero brava..
ti chiedo solo due modifiche per favore e se non ti scocci:

nella maglia di casa potresti farla con il logo tipo questa dell'inter?naturalmente vedi tu se ci sta bene in caso contrario riempi quello spazio bianco con qualche decorazione che vuoi tu :)
e poi al posto del logo vodafone potresti mettere questo oppure questo?vedi tu quale ci sta meglio..
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/4/2010, 21:36     +1   -1




nessun problema!
 
Top
Felix!
view post Posted on 24/4/2010, 13:05     +1   -1




Ridemensiona tenendo premuto shift...magari dai un altro coloro al logo Vodafone,ma sono gusti personali ;)
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 24/4/2010, 16:51     +1   -1




allora ragazzi....i prossimi kit che vi mostrerò li ho realizzati pensando di inviarli anche alla lotto per dargli qualche idea un po' più DECENTE rispetto alle ultime maglie che hanno realizzato alla Fiorentina negli ultimi anni...e soprattutto dopo aver visto i progetti per le maglie 2010-2011 dove addirittura abooliscono la 3 maglia rossa sostituendola con una GIALLA (?)...
allora i progetti delle maglie della lotto sono in questo spoiler:



mentre le mie sono queste....

image
image
image


...che dite, gliele spedisco?!?

SPOILER (click to view)
anche se temo non le terrebbero minimamente in considerazione :(
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 24/4/2010, 16:54     +1   -1




bellissime tutte e tre brava!
 
Top
206 replies since 14/4/2010, 21:39   3118 views
  Share