Altre novità su FM 2011: topic sempre aggiornato

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 6/9/2010, 17:53     +1   -1




Dato che dalla SI hanno fatto sapere che ci saranno aggiornamenti quotidiani su FM 2011, apro questo topic per comunicarveli:

Venerdì
SPOILER (click to view)
We’ve been a bit quiet since the press announcement, apart from a bunch of things being announced on the two Football Manager podcasts that have been released since then (they’re still available on iTunes for free if you haven’t got them yet), but to celebrate the international matches this weekend, I thought it’d be nice to announce something else just before leaving for England v Bulgaria (damn these Friday evening kick offs!).

So, a lucky dip revealed the following….

Press Conference revamp – Not just a new look, and not just 150+ new press conference questions, but also all of the previous 500+ press conference questions have been fully reviewed, with possible answers revised where necessary, leading to press conferences being more intuitive and in situ.

It’ll be worth checking back on Facebook or footballmanager.com over the weekend if you want to know a few more things – to find out when they go live, just follow Sports Interactive on Twitter – there won’t be lots of announcements, but at least one a day. And new screenshots on Tuesday too


in Italiano (by Google Translator)
SPOILER (click to view)
Siamo stati un pò tranquill e in silenzio dopo l’annuncio stampa, a parte che un sacco di cose sono annunciate su Football Manager sia su podcast che altrove (sono ancora disponibili su iTunes), ma per festeggiare gli incontri internazionali di questo fine settimana ho pensato che sarebbe bello annunciare qualcosa d’altro poco prima di partire per l’Inghilterra. Conferenza stampa rinnovata. Non solo un nuovo look, e non solo 150 nuove domande per la conferenza stampa ma anche a tutte le 500 domande precedenti sono state interamente riviste, con le possibili risposte anch’esse riviste, se necessario, portando a rendere le conferenze stampa più intuitive. I nuovi screen saranno disponibili Martedì!


Sabato
SPOILER (click to view)
Newgen revamp – Newly generated players, or newgens as we call them, are now created using a new system that looks at player templates for different styles of player, as well as taking national traits into account, to ensure that the types of player in the game are constant throughout the life of your own saved game.

Squad registration / squad number split – We’ve separated out the squad registration and squad numbering screens, so you can now give squad numbers to players who don’t need to be registered.


In Italiano:
SPOILER (click to view)
Newgen rinnovati – appena generati i giocatori, o newgen come li chiamiamo noi, ora sono creati utilizzando un nuovo sistema che guarda al giocatore modelli per differenti stili di gioco, nonché tenendo conto delle caratteristiche nazionali, per garantire che i tipi di giocatore nel gioco sono costante per tutta la vita del tuo gioco salvato.

La Rosa per l’immatricolazione / numero diviso per squadra – Abbiamo separato la registrazione squadra e squadra schermi numerazione, in modo da ora è possibile dare numeri di squadra ai giocatori che non hanno bisogno di essere utenti registrati.


Domenica
SPOILER (click to view)
Match analysis improvements – lots of new options available on the match analysis chalkboard, with offsides, free kicks, corners, throw ins, clear cut chances, half chances all now available to analyse via the system, as well as the option to show match actions for all the players of the team at the same time, rather than having to look at them all separately. There is also a new view for average positions of players during the match and a heat map view showing where they’ve spent most time on the pitch.

It’ll be worth checking back on this thread (or on footballmanager.com) over the weekend if you want to know a few more things – to find out when they go live, just follow Sports Interactive on Twitter, or join the official Facebook group at www.facebook.com/officialfootballmanager – there won’t be lots of announcements, but at least one a day. And new screenshots on Tuesday too!


In Italiano:
SPOILER (click to view)
Miglioramenti Analisi Match – un sacco di nuove opzioni disponibili alla lavagna analisi la partita con fuorigioco, punizioni, corner, tiro in, le probabilità ben definita, è probabile mezzo tutti ora disponibili per l’analisi tramite il sistema, così come la possibilità di mostrare le azioni match per tutti i giocatori della squadra al tempo stesso, piuttosto che dover guardare tutti separatamente. C’è anche una nuova visualizzazione per le posizioni medio di giocatori durante la partita e una mappa di calore vista che mostra dove hanno trascorso più tempo in campo.

E nuovi screenshot ci saranno anche Martedì!


Lunedì
SPOILER (click to view)
Set Piece Creator – Much like Football Manager 2010’s Tactics Creator, we’ve now added a Set Piece Creator to the game which allows you to set up your set piece routines in a much more intuitive and user-friendly manner.


In Italiano:
SPOILER (click to view)
Set Piece Creator - Molto simile Football Manager 2010 la tattica Creatore, ora abbiamo aggiunto un Set Piece Creatore al gioco che permette di impostare la routine da fermo in maniera molto più intuitiva e user-friendly.


Martedì
SPOILER (click to view)
Rinnovamento squadre B e squadre amatoriali – A causa di un sacco di feedback da parte nostra comunità, in particolare da utenti danesi e spagnoli, riguardanti il modo che le squadre B e amatoriale avevano nel gioco confrontate alla vita reale, abbiamo avuto un rinnovamento del modo in cui lavoro per renderli più precisi rispetto al passato, compresa la possibilità di impostare il proprio club di serie B, all’inizio della stagione nei campionati citati.


Screenshoots
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Buona lettura!

Fonte www.footballmanager2011.it/

Edited by Santiago Munez 26 - 8/9/2010, 21:47
 
Top
LupoBG
view post Posted on 6/9/2010, 17:58     +1   -1




Tutte ottime notizie..
Specialmente nei miglioramenti per le analisi dei match.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 6/9/2010, 18:05     +1   -1




Già, secondo me vedremo un grande gioco
 
Top
Red_dragon8™
view post Posted on 6/9/2010, 18:27     +1   -1




Si ma se non rendono reale al 100% il mercato per me rimane sempre un gioco mediocre!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:33     +1   -1

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
FMC Staff
Posts:
40,414
Reputation:
0

Status:


Quindi domani ci saranno nuovi screenshot
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 6/9/2010, 19:57     +1   -1




Sarà sicuramente il migliore mai creato!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:59     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Sarà una delizia
 
Web Contacts  Top
.:Atomic:.
view post Posted on 6/9/2010, 20:08     +1   -1




Non aspetto altro che domani posti gli screenshot XD
 
Top
Ilpiratamorgan
view post Posted on 6/9/2010, 21:36     +1   -1




esatto stay tuned tomorrow :P
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/9/2010, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 6/9/2010, 19:27)
Si ma se non rendono reale al 100% il mercato per me rimane sempre un gioco mediocre!

Mah, non sono proprio d'accordo
Rendere reale al 100% il mercato è impossibile...conosci un gioco che lo fa? Ricordati che stiamo sempre parlando di un videogame
 
Top
Red_dragon8™
view post Posted on 7/9/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 7/9/2010, 15:58)
CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 6/9/2010, 19:27)
Si ma se non rendono reale al 100% il mercato per me rimane sempre un gioco mediocre!

Mah, non sono proprio d'accordo
Rendere reale al 100% il mercato è impossibile...conosci un gioco che lo fa? Ricordati che stiamo sempre parlando di un videogame

Si ma quando trovi nel calciomercato reale offerte con adesempio 100 mila euro ed il 50% di Santiago,e nel gioco non puoi farlo già perdi tantissimo!Alla fine il gioco si chiama Football Manager,ma Manager di cosa se non riesci a fare offerte come nella realtà!Comunque non credo sia solo io a pensarla in questo modo!Altri nel topic "Come vorresti che fosse" hanno scritto al stessa cosa!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/9/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 7/9/2010, 16:02)
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 7/9/2010, 15:58)
Mah, non sono proprio d'accordo
Rendere reale al 100% il mercato è impossibile...conosci un gioco che lo fa? Ricordati che stiamo sempre parlando di un videogame

Si ma quando trovi nel calciomercato reale offerte con adesempio 100 mila euro ed il 50% di Santiago,e nel gioco non puoi farlo già perdi tantissimo!Alla fine il gioco si chiama Football Manager,ma Manager di cosa se non riesci a fare offerte come nella realtà!Comunque non credo sia solo io a pensarla in questo modo!Altri nel topic "Come vorresti che fosse" hanno scritto al stessa cosa!

Si, io non sto dicendo che la pensi solo tu così.
Dico soltanto che farlo reale al 100% è difficilissimo, se non impossibile...poi se non erro, è il gioco manageriale più diffuso al mondo, perciò significa che la gente apprezza...non c'è solo quel modo per la compravendita, anzi, io credo che ci siano anche altre cose da sviluppare, ma non per questo dico che è mediocre, tutt'altro...
 
Top
Red_dragon8™
view post Posted on 7/9/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 7/9/2010, 16:13)
CITAZIONE (Red_dragon8™ @ 7/9/2010, 16:02)
Si ma quando trovi nel calciomercato reale offerte con adesempio 100 mila euro ed il 50% di Santiago,e nel gioco non puoi farlo già perdi tantissimo!Alla fine il gioco si chiama Football Manager,ma Manager di cosa se non riesci a fare offerte come nella realtà!Comunque non credo sia solo io a pensarla in questo modo!Altri nel topic "Come vorresti che fosse" hanno scritto al stessa cosa!

Si, io non sto dicendo che la pensi solo tu così.
Dico soltanto che farlo reale al 100% è difficilissimo, se non impossibile...poi se non erro, è il gioco manageriale più diffuso al mondo, perciò significa che la gente apprezza...non c'è solo quel modo per la compravendita, anzi, io credo che ci siano anche altre cose da sviluppare, ma non per questo dico che è mediocre, tutt'altro...

Punti di vista!Io personalmente ci gioco per quello!La compravendita dei giocatori e per riuscire a costruire una squadra competitiva in qualsiasi categoria essa giochi!E credo che avendo più soluzioni di mercato si riesca a prendere più facilmente un giocatore!Tutto qui! :)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/9/2010, 15:21     +1   -1




Punti di vista :ahsisi:
Io ritengo FM 2010 un gioco eccezionale, uno dei più "riusciti"...spero che col 2011 sappiano fare ancora meglio ;)
 
Top
Red_dragon8™
view post Posted on 7/9/2010, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 7/9/2010, 16:21)
Punti di vista :ahsisi:
Io ritengo FM 2010 un gioco eccezionale, uno dei più "riusciti"...spero che col 2011 sappiano fare ancora meglio ;)

Lo spero anch'io,e come ho detto prima che lo migliorino anche per la questione mercato!
 
Top
29 replies since 6/9/2010, 17:53   1225 views
  Share