Interazioni con i propri giocatori – Parla Miles Jacobson

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Santiago Munez 26
view post Posted on 4/10/2010, 12:45     +1   -1




Interazioni con i propri giocatori – Parla Miles Jacobson



Dal blog ufficiale di Miles, come al solito ci appaiono bellissimi post con all’interno degli approfondimenti molto graditi per gli appassionati e per coloro che aspettano il gioco impazienti. Per cui, gustatevi questo approfondimento molto interessante, tradotto da noi e in basso in lingua originale!
SPOILER (click to view)
Quando si tenta di creare un mondo credibile di calcio, che è tutta l’essenza della serie Football Manager, tutti all’interno del “gioco” devono avere una personalità, proprio come voi. Avremo un sacco di tipi di caratteri diversi nel gioco, così si potranno avere giocatori che sono ambiziosi, determinati, rilassati, che faranno quello che gli viene detto, oppure saranno testardi – proprio come nella vita reale.

Sarai in grado di parlare con i tuoi giocatori all’interno del gioco, come accadeva un pò negli anni precedenti ma con Con Football Manager 2011, la maggior parte di queste aree “riservate” e le cosiddette “dietro le quinte” saranno ad un livello superiore.

Il primo cambiamento importante in questo settore è che abbiamo reso il sistema più “conversazionale”. Ciò significa che si può parlare ai giocatori, staff o del consiglio su argomenti diversi nello stesso momento, e cercare di risolvere eventuali problemi in un modo migliore. Questo significa anche che si ottiene risposta immediata dalla conversazione invece di dover aspettare.

Un paio di esempi.

Vorrei chiedere a uno dei miei giocatori di cercare di non usare il piede più debole troppo spesso, ma voglio anche che lui faccia da tramite ad un giocatore che vorrei acquistare entrare nel club. In FM2010, avrei dovuto scegliere quali di questi volevo chiedere, quindi attendere qualche giorno. Ora posso semplicemente chiedere a lui direttamente e cercare di risolvere il problema (egli può dire di no, o la discussione potrebbe continuare) e lui mi chiede se c’è qualcosa altro da discutere, e posso scegliere l’opzione successiva.

Uno dei miei giocatori con morale basso, vuole trasferirsi in un club più grande. Egli viene da me e mi chiede una mossa, e gli dico che ho grandi progetti per il club, e voglio che il club soddisfi la sua ambizione. Potrebbe essere d’accordo, e decide di rimanere, ma egli potrebbe anche decidere che non mi crede (ognuno dei quali è guidato dalla sua personalità).

Se lui dice di non credermi, ci sono più opzioni aperte: dirgli che lui manca di rispetto al club, accettero un’ offerta di vendita subito, alla fine della stagione, o nel prossimo calciomercato. Ogni giocatore risponderà in modo diverso a una qualsiasi di queste opzioni in base al loro carattere, e potresti ritrovarti con un giocatore che diventa ancora più determinato ad aiutare il club a crescere.

Ci sono vari stadi diversi di infelicità del giocatore, quindi se un giocatore è scontento, potrebbe egli stesso recarsi alla stampa e rendere pubblica la sua infelicità.

Oltre alla moltitudine di opzioni per l’interazione con il giocatore che abbiamo avuto in Football Manager per un pò, come la possibilità di chiedere loro di raccomandare staff o giocatori o modificare il loro stile di gioco in allenamento, abbiamo aggiunto delle possibilità d’interazione anche nuove di seguito:

* La capacità di raccontare un giocatore perché è stato abbandonato alle riserve.

* Un avvertimento per i giocatori giovani che, se non migliorano, non otterranno un contratto

* Avere la possibilità di commentare una prestazione giocatori in formazione.

* L’opzione di minacciare un giocatore con la cessione se il suo scarso rendimento continua.

* Si può anche chiedere a un giocatore di essere meno eloquente con i media.


in lingua originale:
SPOILER (click to view)
Hello everyone. I hope you all had nice weekends and that your teams did as well as mine, the mighty Watford, who beat Sheff Utd to not just go up to fourth in the Championship, but also cut the amount of points needed to avoid relegation to around 30!

When you are attempting to create a believable football world, which is the whole essence of the Football Manager series, everyone inside the “game” has to have a personality, just like you as someone playing the game has a personality. We have a bunch of different character types in the game, so you might have players who are ambitious, determined, laid back, need careful handling, will do what they are told, won’t listen to reason – just like real life.

You’ve been able to talk to your players and board inside the game for many years, with manager mind games added a few versions ago, and backroom advice added into Football Manager 2010. With Football Manager 2011, most of these areas have gone up to the next level, and this is what I’ll be blogging about for the next couple of days.

The first major change in this area is that we’ve made the system more “conversational”. What this means is that you can talk to players, staff or the board about multiple topics at the same time, and look to resolve any problems in a better way. This also means that you get instant responses from the conversation too, rather than having to wait to hear back from the player.
Quantcast

A couple of examples.

I want to ask one of my players to try and not use his weak foot so often, but also want him to recommend a player who he’d like to see join the club. In FM2010, I would have had to choose which of these I wanted to ask about, then wait a few days before I had the option to have another conversation with him. Now I can simply ask him the first, try and resolve that (he may say no, and the discussion may continue) and he’ll ask me if there’s anything else to discuss, and I can choose the next option.

One of my players in unhappy, as he wants to move to a bigger club. He comes to me and asks for a move, and I tell him that I have big plans for the club, and I want the club to grow to meet his ambition. He might agree, and decide to stay, but he might also decide that he doesn’t believe me (all of which is driven by his, and my, personality).

If he says he doesn’t believe me, more options open up, and I could either dig my heels in, tell him that he’s disrespecting the club, offer to sell him straight away, at the end of the season, or in the next window. Each player will respond differently to any of these options based on their character, and you could find yourself with a player who becomes even more determined to help the club succeed, or one that just sulks and you have little option to sell him.

There are various different stages of player unhappiness, so you really want to nip it in the bud early if a player is unhappy, or else eventually (and the speed will depend on the players personality), they may go to the press and make their unhappiness public and eventually become so angry that they won’t talk to you at all!

These “manager promises” are also remembered by the player, so if you don’t act on what you’ve said, you could make not only that player even more unhappy, but also make his friends at the club unhappy too. Or vice versa, if a player is disliked by others.

As well as the multitude of options for player interaction that we’ve had in Football Manager for a while, such as being able to ask them to recommend staff or players or change their style of play in training, we’ve added in a bunch of new interaction possibilities too, with some of my favourite new additions to Football Manager 2011 below:

* The ability to tell a player why they’ve been dropped to the reserves.

* A warning for youth players that if they don’t improve, they won’t get a contract

* Being allowed to comment on a players performance in training.

* The option to threaten a player with being transfer listed if their poor performance continues.

* You can even ask a player to be less vocal in the media.

Tomorrow I’ll be looking at boardroom interaction, and backroom advice. As a sneak preview, in the slideshow above is a screenshot that shows a conversation whilst it’s happening with your board!

Read more: http://www.mirrorfootball.co.uk/opinion/bl...l#ixzz11Nn0asnx
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da: http://www.footballmanager2011.it/2010/10/...miles-jacobson/
 
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Ilpiratamorgan
view post Posted on 4/10/2010, 12:49     +1   -1




ficata sbav :P
 
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marktotti10
view post Posted on 4/10/2010, 12:53     +1   -1




bello :sisi:
 
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Zamp
view post Posted on 4/10/2010, 13:01     +1   -1




Bono
 
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ARTEMIS-5
view post Posted on 4/10/2010, 13:30     +1   -1




ma hanno detto che miglioreranno il mercato???
 
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milanista17
view post Posted on 4/10/2010, 16:21     +1   -1




figatAAAAAAAAAA
 
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Angel1897
view post Posted on 4/10/2010, 21:02     +1   -1




Molto ottimo..non vedo l'ora!
 
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view post Posted on 5/10/2010, 02:59     +1   -1
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Altre ottime novità!
Non vedo l'ora che esca!
 
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