Allenamenti: problemi, il nuovo FM11 si è sviluppato, e non poco...perciò è diventato molto difficile gestire gli allenamenti....

« Older   Newer »
  Share  
paco305
icon5  view post Posted on 5/11/2010, 17:41     +1   -1




Chi ha cominciato a capire bene come gestire gli allenamenti? io ho fatto delle prove ma mi si infortunano dei giocatori...inoltre non riesco a capire il funzionamento degli allenamenti alla preparazione degli incontri....... suggerimenti?????
 
Top
gonzalone17
view post Posted on 5/11/2010, 17:51     +1   -1




all' inizio anche a me si fanno male quindi devi avere un po di pazienza.poi per la tattica ti consiglio di averne al massimo 2 con il carico di lavoro quasi al massimo finchè non hanno imparato bene la tattica
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 5/11/2010, 17:54     +1   -1




Anche a me si è infortunato qualche giocatore credo sia normale...per le tattiche io ne uso 3 per avere diverse alternative durante la partita
 
Top
paco305
view post Posted on 5/11/2010, 17:58     +1   -1




No aspetta , l'ultima cosa non l'ho capita.........me la spiegheresti meglio???
 
Top
gonzalone17
view post Posted on 5/11/2010, 18:00     +1   -1




a chi era?
 
Top
paco305
view post Posted on 5/11/2010, 18:01     +1   -1




A te , scusa....ho letto dopo la risposta di Ago.....cmq io non riesco a capire questa nuova cosa dell'allenamento tattica......
 
Top
gonzalone17
view post Posted on 5/11/2010, 18:10     +1   -1




a me piace
così sai la bravura dei giocatori in quella tattica e non fai cose assurde sbagliando modulo
 
Top
paco305
view post Posted on 5/11/2010, 18:18     +1   -1




no no ma è una roba fantastica....il problema è che non capisco come si usi... :) dovrei trovare un manuale....
 
Top
Trazom
view post Posted on 6/11/2010, 21:31     +1   -1




Io per gli allenamenti non vedo molte novità se non lo sdoppiamento di categorie per i portieri... Gli infortuni sono normali a ogni FM, il consiglio è di non avere mai il carico di lavoro su "pesante" durante la stagione , al limite nel precampionato ma non è necessario.

Io invece sono molto interessato alla preparazione incontri, meriterebbe un topic a sè stante... Da quello che ho capito il gioco ti offre di avere 3 tattiche tra cui variare (ma chiaramente non è obbligatorio averne 3) e per ogni tattica modificare un aspetto su cui lavorare prima della partita... Si può vedere il livello di apprendimento in ogni aspetto (Marcatura, Mentalità di squadra ecc.) e quindi impostare l'allenamento dove preferisci... Per esempio Movimenti offensivi modifica tutte le parti relative all'attacco... Personalmente per ora sto provando solo a fare lavorare la squadra in generale, quindi "Unione squadra"... Penso vada bene soprattutto per le squadre di basso livello che puntano tutto sulla solidità di squadra...

Per il manuale, ricordo che per gli ultimi FM usciva un manuale molto bello, ora però ho un vuoto di memoria sul nome :|
 
Top
Storiedivitavissuta
view post Posted on 19/11/2010, 17:02     +1   -1




CITAZIONE
Per il manuale, ricordo che per gli ultimi FM usciva un manuale molto bello, ora però ho un vuoto di memoria sul nome :|

Si chiamava Tactical theorems & framework. Dico si chiamava perchè quest'anno non uscirà, o meglio, è già uscita ma a pagamento e con un nuovo nome, la trovi qui a £6,95: http://footballmanagerguide.com/
Qui invece una guida gratuita ma che ovviamente non ha niente a che vedere con la buon vecchia TTF!: http://www.cyberludus.com/pc/articolo/9569...strategica.html
 
Top
9 replies since 5/11/2010, 17:41   1190 views
  Share