tattica juve

« Older   Newer »
  Share  
beppethebest94
view post Posted on 16/11/2010, 20:03     +1   -1




ciao rag nn riesco a trovvare una tattica x la mia juve...in poche parole perdo sempre o pareggio anke contro le piu deboli...la rosa è uguale all'inizio tranne ke ho preso dallo shakthar un certo jadson brasiliano sembra bravo il resto è la stessa squadra..aiuti??
 
Top
Sir Alex Ferguson
view post Posted on 16/11/2010, 20:56     +1   -1




io sono un amante del 4-4-2 e gioco molto con le ali, credo che in fm2011 la juve sia fatta per questo modulo, avendo "animali" come krasic,lanzafame,pepe,martinez. Gioca così, con ampiezza larga e passaggi su entrambe le fascie e vedrai che risolverai.
 
Top
beppethebest94
view post Posted on 17/11/2010, 09:41     +1   -1




puoi postarmi la tua tattica..
 
Top
Sir Alex Ferguson
view post Posted on 17/11/2010, 11:16     +1   -1




appena posso te la mando :)
 
Top
beppethebest94
view post Posted on 17/11/2010, 11:31     +1   -1




ok grazie
 
Top
Iker17
view post Posted on 20/11/2010, 20:52     +1   -1




Storari
Motta Bonucci Chiellini De ceglie
Krasic Melo Aquilani Pepe
Quagliarella Iaquinta
 
Top
beppethebest94
view post Posted on 21/11/2010, 09:53     +1   -1




si ma fare un 44 2 e le istruzioni??
 
Top
DaManager
view post Posted on 22/11/2010, 16:48     +1   -1




Io uso un modulo 4-2-4, con filosofia fluida, strategia iniziale controllo, più pressing, più aggressivi i contrasti, e ho vinto il camionato con 12 punti sulla seconda!!
Però nn avevo la formazione iniziale.

In difesa: ho preso in prestito Rafael come terzino destro dal Man Utd, comprato Capdevila e Monreal come terzini sinistri e li alterno bene il primo ha esperienza il secondo giovane cresce bene. Come centrali sempre fissi Bonucci e Chiellini, trann in coppa italia che mettevo sorensen e legrottaglie.

A centrocampo: ho preso due giovani per la coppa italia, Verratti e Golosa, in campo alterno melo incontrista e marchisio regista avanzato con aquilani al posto di marchisio e Verratti/Golosa al posto di Melo come regista avanzato (attaccare) come ali avanzate uso fissi krasic e lanzafame, ogni tanto Pepe o Del Piero a sinistra.

In attacco: ho preso in prestico Macheda dal Man Utd e ho comprato Van Nysterooy che me l'hanno offerto e ti garantisco che avevo l'imbarazzo della scelta su chi schierare. solitamente mettevo Quagliarella/Del Piero come attaccante di raccordo (sostenere) affianco a Van Nysterooy.

Adesso al secondo anno ho la squadra rivoluzionata quindi nn ha senso che ti dia le tattiche.

L'unico problema che ho trovato è che non riesco a vendere i miei giocatori!!! Nessuno vuole Amauri, Iaquinta o Buffon non so proprio come sbarazzarmene!!!
 
Top
beppethebest94
view post Posted on 11/12/2010, 10:32     +1   -1




puoi dimrela piu di preciso??
 
Top
8 replies since 16/11/2010, 20:03   573 views
  Share