Dzeko e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
shade™
view post Posted on 29/11/2010, 15:16     +1   -1




ciò un grosso problema...sto con il manchester city...nella precedente stagione ho vinto tutto...tranne la coppa di lega...e Adebayor mi ha fatto 36 goal in totale(impostato come cannoniere) e fin qui tutto bene...se non fosse per il fatto che a fine anno compro dzeko e lo metto in una squadra(questi giocatori li avevo anche prima comprati tra gennaio ed inizio anno della scorsa stagione) composta da(scrivo i più forti)
David Silva , Pastore , Hamsik , Menez , Milner , De jong , Balotelli , Adebayor , Tevez , Kolarov , Zaballeta , Richards , Boateng , Company , yaya e kolo Toure adesso ditemi voi...ho provato diversi moduli,ma l'unico con cui rende è il 4 3 3 dove lui è impostato fulcro del gioco...e rende per modo di dire,perchè mi fa da smista palloni,quindi assist e sponde...ma non mi segna MAI!! ...qualcuno ha consigli da dare? ora come ora la squadra crea molto ma non concretizza niente.(a e se qualcuno lo ha avuto mi sa dire se è normale che menez non rende sopra il 7 e non segna quasi mai...un giocatore normale ma nulla di che insomma?)

e se poi qualcuno ha da consigliarmi modi per far crescere al meglio i giovani...visto che l'età media della mia squadra è 24 anni XD
 
Top
ARTEMIS-5
view post Posted on 29/11/2010, 19:01     +1   -1




David Silva , Pastore , Hamsik , Menez , Balotelli , Adebayor , Tevez

Non ti sembrano TROPPI?!?!?!
 
Top
shade™
view post Posted on 29/11/2010, 21:56     +1   -1




mica da mettere tutti in campo...ho anche la champion e le varie competizioni...ti ho detto che l'anno prima ho vinto tutto,la mia domanda è un altra...perfavore leggi e non mi rispondere in modo "inutile"...grazie
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 10:34     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


anchio vorrei sapere come impostare dzeko!!!
 
Top
psycoton
view post Posted on 12/12/2010, 18:35     +1   -1




Io uso un 4-3-1-2 con Dzeko fulcro del gioco ed è capocannoniere ovunque... La mia formazione è:
Balotelli-Dzeko
Pjanic
M.Sissoko-Sandro-Ramsey
Bale-Sakho-Zapata-Santon
Neuer
 
Top
Pavel Nedved 11
view post Posted on 12/12/2010, 21:04     +1   -1




psycoton presentati in sezione ;). Cmq io Dzeko lo uso come punta rapace in un 4-4-2, questa è la mia formazione:
Storari
Beck (Terzino fluidificante) Bonucci (Difensore senza fronzoli) Chiellini (Difensore senza fronzoli) Coentrao (Terzino fluidificante)
Krasic (Ala) Marchisio (Incontrista) Aquilani (Regista arretrato) Pepe (Ala)
Dzeko (Punta rapace) Macheda (Attaccante completo)

Edited by Pavel Nedved 11 - 12/12/2010, 21:25
 
Top
psycoton
icon6  view post Posted on 12/12/2010, 22:39     +1   -1




ok pavel, vado a presentarmi in sezione (faccio un giro per capire dove...). Ad ogni modo, non è che hai troppi giocatori della juve??? :D
 
Top
Alk
view post Posted on 13/12/2010, 15:01     +1   -1




Approfitto del topic per porvi una domanda. E' una mia impressione o quest'anno Dzeko rende meno? A me sinceramente non è ancora arrivato ai livelli da macchina da gol a cui ero abituato, anzi.
 
Top
psycoton
view post Posted on 13/12/2010, 16:39     +1   -1




Non saprei dirti, quest'anno ho preferito concentrarmi sul duo Sanogo-Tafer...
 
Top
8 replies since 29/11/2010, 15:16   341 views
  Share