Miglior tattica fm 2011

« Older   Newer »
  Share  
mastoantonio
view post Posted on 30/11/2010, 18:32     +1   -1




Ciao ragazzi al momento qual è la miglior tattica per fm 2011, qualcuno di voi ha provato la rony's goals factory o la nigerian attack che erano ottime su fm 2010 sapete come vanno? grazie
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 15:39     +1   -1




Io sto usando per il quarto anno di fila la nigerians attack e vinco sempre tutto....ho solo fatto una leggera modifica.... l'unica cosa che non riesco a togliere è lo spostamento automatico durante la partita delle due punte...cmq la nigerians modificata a modo mio mi ha portato nel giro di tre anni a vincere tutto cio per cui percorrevo....e nel 2013 mi ha chiamato il manchester....percio ora ho nel mio palmares : due coppa italia, una europa league, una champions, una super coppa europea , due supercoppe italiane..... secondo me è la piu bella tattica assieme al 4-1-1-2-2
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 15:53     +1   -1




A me rende benissimo il 4-2-4 offensivo...
Se vuoi provarla,la trovi qui
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 16:29     +1   -1




Ah grazie mille!!! la metto nella lista e appena si abituano al modulo la provo..... thanx! :)

Ho dato un'occhiata e sembra proprio bella.....mi ricorda il real.... ;) bel lavoro!!!
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 16:29) 
Ho dato un'occhiata e sembra proprio bella.....mi ricorda il real.... ;) bel lavoro!!!

Grazie ;)
Poi fammi sapere come va e con che squadra la usi...
Io finora l'ho usata solo con il Celtic (facendo 22 vittorie su 23 in campionato) ma il campionato scozzese,si sa,e'quello che e' (anche se ho battuto due volte i Rangers 4-2 e 2-0) :)
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 16:50     +1   -1




Beh mi sembrano comunque ottimi risultati... :) guarda ora sono al manchester e mi son ritrovato una squadra da rifare....ora sto lottando per vincere tutto...e visto che è dura aspetto che si abituano un pochino alla tattica...se poi ti interessa sapere i giocatori che ho te li posto (anche se non so some si fa).. :) te a quale anno sei con il Celtic?che formazione hai? :)
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 16:59     +1   -1




Io sto ancora al primo anno (sono al 26 gennaio 2011)...
In porta ho preso Carini...
I due difensori esterni sono Hinkel (a destra) e Mulgrew (a sinistra)...
I due difensori centrali sono Fazio (preso dal Siviglia) e Majstorovic...
I due centrocampisti centrali sono Brown e Coutihno (preso in prestito a Gennaio,prima avevo Ledley)...
Le due ali sono McGinn o Maloney (a destra) e McCourt (a sinistra)...
In attacco faccio girare Samaras,Stokes,Aliadiere e Macheda (preso in prestito a Gennaio)...
Per l'anno prossimo ho gia preso Santana dalla Fiorentina e Meghni dalla Lazio a parametro zero nella speranza di fare bene in Europa...
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 17:05     +1   -1




WOWOWOW.... :) devo dire che hai buon occhio per il mercato.. ;) soprattutto per macheda...io nel napoli per i tre anni n cui son stato l'ho sempre preso in prestito e come quarto attaccante era un lusso...non si è mai infortunato ed anche se mancava del ritmo della partita mi segnava quasi sempre quando lo chiamavo in causa...poi coutinho, beh....non dobbiamo neanche parlarne... :) maloney è un bel giocatore...e santana è un affarone... se vuoi per l'immediato futuro qualcuno da prendere a giungo ti consiglio Geromel (DC), Afellay, Crisetig (MD,CC)....
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 17:05) 
macheda...io nel napoli per i tre anni n cui son stato l'ho sempre preso in prestito e come quarto attaccante era un lusso...non si è mai infortunato ed anche se mancava del ritmo della partita mi segnava quasi sempre quando lo chiamavo in causa

Beh 3 gol in 4 partite e media voto di 8.05,e'un gran giocatore...

CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 17:05) 
prendere a giungo ti consiglio Geromel (DC), Afellay, Crisetig (MD,CC)....

Geromel e'un bel giocatore,anche se 3,5 milioni sono troppi e sara'dura strapparlo al Colonia...
Pero',nel caso vendo uno dei miei centrali (visto che sono richiestissimi),ci faro'un pensierino...
Afellay non si discute e Crisetig e'davvero forte per avere 18 anni....

Grazie dei consigli ;)
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 17:35     +1   -1




Ma figurati... anzi ne approfitto per chiederti con quali allenamenti ti trovi bene...e se magari ne avevi alcuni da consigliarmi.... :)
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 18:29     +1   -1




Anche gli allenamenti sono fatti interamente da me (cosi come la tattica) e sono molto legati ad essa...

Piu' tardi,appena ho tempo,metto tutto sul forum ;)
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 18:38     +1   -1




Ah grandissimo.. :) magari se puoi taggami cosi ricevo la mail di notifica... :) grazie comunque!!!
 
Top
Platini_The_King
view post Posted on 19/3/2011, 12:36     +1   -1




Ragazzi, buongiorno
ho preso Afellay a parametro zero, grande occasione, però non mi convince molto e anche il mio allenatore in seconda non lo propone mai come titolare. C'è da dire che ho preso anche Rakitic a zero e ho comprato il secondo anno Pastore.
Io lo faccio svariare in tutto il fronte d'attacco TS TD o TC, secondo voi dove rende meglio?

Auguri a tutti i Papà
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 19/3/2011, 12:58     +1   -1




Platini crea un topic apposta per fare le tue domande. Cmq pastore gioca meglio come TC a mio parere, sulla destra e sinistra non mi convince per niente
 
Top
Platini_The_King
view post Posted on 19/3/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 19/3/2011, 12:58) 
Platini crea un topic apposta per fare le tue domande. Cmq pastore gioca meglio come TC a mio parere, sulla destra e sinistra non mi convince per niente

scusa il mio era un quote al messaggio di wolves ...

infatti mi riferivo ad afellay non a pastore.

ciao
 
Top
14 replies since 30/11/2010, 18:32   12434 views
  Share