Allenamenti by Wolves86

« Older   Newer »
  Share  
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 19:49     +1   -1




Come richiesto in un altro topic,posto qua gli allenamenti che ho creato e che sto utilizzando nella mia partita...
Specifico che questi allenamenti sono fatti apposta per la tattica che trovate qui e che quindi non so se funzionano bene anche con altre tattiche...

All'interno del file .rar trovate i seguenti allenamenti:

ALI --> da assegnare ai due trequartisti esterni...
ATT --> da assegnare agli attaccanti...
CEN --> da assegnare ai centrocampisti centrali...
DIF CEN --> da assegnare ai difensori centrali...
POR --> da assegnare ai portieri...
TER --> da assegnare ai due terzini...
PREC.PORTIERI --> allenamento precampionato per i portieri...
PRECAMPIONATO --> allenamento precampionato per tutti i giocatori...
REC.INFORTUNATI --> da assegnare ai giocatori che stanno recuperando da un infortunio (in genere con ''Inf'' in giallo)...
INFORTUNATI --> da assegnare ai giocatori infortunati...

PER CHI VOLESSE PROVARE I MIEI ALLENAMENTI,MI MANDI UN PM

Da scompattare in:Documenti/Sport Interactive/Football Manager 2011/schedules

;)

Edited by Wolves86 - 17/2/2011, 16:51
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 23:25     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ;)

Aah, una domandina... :) ma l'allenamento precampionato per quanti gorni devo tenerlo asseganto?????
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 6/12/2010, 23:29     +1   -1




Anche gli allenamenti pre-campionato e per gli infortunati, interessante.. :asd:

Domani li proverò! ;)
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 23:25) 
Aah, una domandina... :) ma l'allenamento precampionato per quanti gorni devo tenerlo asseganto?????

Al primo anno l'ho assegnato appena ho preso il comando della squadra fino a 2 settimane dal primo impegno ufficiale...

CITAZIONE (Subcomandante_Marcos™ @ 6/12/2010, 23:29) 
e per gli infortunati

Quello per gli infortunati completi (''Inf'' in rosso) e'molto semplice :asd:
Semplicemente lo tengo per mettere li i giocatori e avere un po piu di ''ordine'' :)

Edited by Wolves86 - 6/12/2010, 23:34
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 6/12/2010, 23:33     +1   -1




Interessante! Scaricati.
 
Top
paco305
view post Posted on 6/12/2010, 23:39     +1   -1




Quindi un due mesi diciamo?? :) comunzue gran bel lavoro...... grazie per averli postati.....
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/12/2010, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 23:39) 
Quindi un due mesi diciamo??

Dipende da che campionato si faccia...
Io con il Celtic ho iniziato il 29 giugno e ho avuto il primo impegno ufficiale il 27 luglio (con la Champions League)...quindi anche meno di 2 mesi...
L'ideale diciamo sarebbe un bel mese intero di preparazione pesante...

CITAZIONE (paco305 @ 6/12/2010, 23:39) 
:) comunzue gran bel lavoro...... grazie per averli postati.....

Niente ;)
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 8/12/2010, 12:18     +1   -1




Sto provando questo regime di allenamento con la Lazio. Per il momento sta andando bene, ho vinto tutte le amichevoli contro squadre straniere di fama simile (Sunderland, Espanyol, Borussia Dortmund). Poi con l'avanzare del tempo ti farò sapere ancora di più :asd:
 
Top
MARK22
view post Posted on 8/12/2010, 12:22     +1   -1




Bello! Provo e scarico :sisi:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 8/12/2010, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Subcomandante_Marcos™ @ 8/12/2010, 12:18) 
Sto provando questo regime di allenamento con la Lazio. Per il momento sta andando bene, ho vinto tutte le amichevoli contro squadre straniere di fama simile (Sunderland, Espanyol, Borussia Dortmund). Poi con l'avanzare del tempo ti farò sapere ancora di più :asd:

Io finora ho notato un leggero calo verso gennaio-febbraio :sisi:
 
Top
paco305
view post Posted on 8/12/2010, 14:52     +1   -1




Io invece sono a Ottobre 2014 e sto avendo problemi con gli infortuni.......un attaccante e due volte un mediano..... mmmhhhh.... però la squadra sta ripondendo bene nel complesso, hanno una buona forma, alcuni mi reggono due partite di fila ogni tre giorni...
 
Top
Wolves86
view post Posted on 8/12/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 8/12/2010, 14:52) 
Io invece sono a Ottobre 2014 e sto avendo problemi con gli infortuni

Il problema degli infortuni (almeno finora,e toccandomi ogni posto possibile) non l'ho ancora avuto...
Sono spesso stato con tutta la rosa della prima squadra disponibile e quando ho avuto qualche infortunio l'ho avuto per qualche giorno,massimo 2 settimane...
Quello piu' grave e'stato a gennaio Majstorovic che si e'rotto il piede (in partita) e ha finito la stagione...

CITAZIONE (paco305 @ 8/12/2010, 14:52) 
un attaccante e due volte un mediano

Ma in quanto tempo?
Hai avuto infortunato 1 attaccante e 2 volte il mediano in 4 anni,in una stagione,in una partita?
 
Top
paco305
view post Posted on 8/12/2010, 15:45     +1   -1




Ah si scusa....allora...a giugno, nel 2014, mi ha chiamato una squadra nel quale ora sono....e ho voluto provare ad utilizzare questi allenamenti....dopo un mese di prearazione ho applicato gli allenamenti per ruolo....ed ora, ad ottobre, mi si era infortunato Hulk 1 mese per bubalgia, Mascherano ben due volte per 4-5 settimane ed ora anche Vargas 12 giorni e Otamendi 5 settimane...... Mmmmh...non capisco..eppure gli allenamenti sono ok e lo stato è sempre 100% praticamente...


(Approfitto er chiederti una cosa, solo perche non riesco a caricare la pagine nel quale dovrei chiedere, abi pazienza...volevo postare un giocatore che secondo me diventerà il nuovo maradona e volevo renderlo pubblico...solo che non riesco a "stampare" la pagina del gioco....ovvero, quando la "stampo" mi salva l'immagine del desktop invece della pagina del gioco... che fare grande Wolves????? :) )
 
Top
Wolves86
view post Posted on 8/12/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (paco305 @ 8/12/2010, 15:45) 
dopo un mese di prearazione ho applicato gli allenamenti per ruolo

Beh puo' capitare (con qualsiasi allenamento) che cambiando il programma qualcuno si possa far male...
E'la zona piu' ''rischiosa'' ma penso che vada a ''fortuna'' (per esempio a me non e'capitato) :)

CITAZIONE (paco305 @ 8/12/2010, 15:45) 
(Approfitto er chiederti una cosa, solo perche non riesco a caricare la pagine nel quale dovrei chiedere, abi pazienza...volevo postare un giocatore che secondo me diventerà il nuovo maradona e volevo renderlo pubblico...solo che non riesco a "stampare" la pagina del gioco....ovvero, quando la "stampo" mi salva l'immagine del desktop invece della pagina del gioco... che fare grande Wolves????? :) )

Quando sei sulla schermata che vuoi salvare premi ALT+F9 e ti salvera' l'immagine dentro la cartella screenshots (che trovi in Documenti/Sport Interactive/Football Manager 2011/screenshots)...
La uppi da qualche parte (Tinypic o Imageshack) e poi la metti qua ;)
 
Top
paco305
view post Posted on 8/12/2010, 16:01     +1   -1




Ah ok ok, no infatti mi trovo d'accordo con cio che hai detto...ache perchè appunto son dei begl'allenamenti..... :) good job.....

Ora invece vedo di fare tutto....quando uppo poi magari dà un'occhiata al player..cosi mi dici che ne pensi ok? :)
 
Top
38 replies since 6/12/2010, 19:49   2135 views
  Share