fm 2010 o fm 2011?, per ora 2010

« Older   Newer »
  Share  
pinturicchio1981
view post Posted on 8/12/2010, 20:00     +1   -1




Ragazzi apro questo topic per sapere se anche voi vi siete già annoiati con fm 2011.

io credo che fino a che no risolveranno alcuni problemi il gioco sia un po "monco".

1 il tutoraggio, non puoi prendere un giocatore come poli, bravissimo ma giovane, e non poterlo far seguire da nessuno. non si può far fare da tutor a un giocatore più di una volta ogni due-tre stagioni.

2 regen troppo forti e presenti sin da subito nel gioco...dopo 2 anni le squadre sono totalmente diverse rispetto quando si inizia la carriera.

3 troppe squadre offrono i loro giocatori, anche quelli fortissimi(in quasi 2 stagioni mi hanno offerto hamsik, balotelli, poli, cavani, de rossi (alleno la juve e mi offrono de rossi....) e altri che non ricordo).

credo che sistemate queste cose sarà uno spettacolo ma per adesso mi verrebbe da riprendere la scatola di fm 2010 e riniziare con quello.


dite la vostra

ciao
 
Top
MrCocaCola
view post Posted on 8/12/2010, 20:31     +1   -1




difetti come questi potremmo trovarne a palate.. con me in particolare sfondi una porta aperta per quanto riguarda le offerte troppo vantaggiose di giocatori troppo importanti per una squadra

i regen troppo forti da subito è una pecca di fm da sempre.. mi ricordo già ai tempi di cm4 c'erano questi alieni che non si poteva non ingaggiare perche gia a 16 anni ti facevano vincere ogni cosa.. la cosa migliore sarebbe la creazione di giocatori che in prospettiva sono ottimi ma da subito sono ancora molto acerbi, in modo tale da poterli crescere.. magari tenendo alto qualche valore tipo la tecnica e l'agilità ma bassissimi valori mentali, incrementabili solo con l'esperienza di gioco..

sul tutoraggio non so che dirti, spesso ne faccio a meno anche perche quelle poche volte che ne ho usufruito si è tutto concluso con un "non ha imparato niente"

altre imperfezioni si possono trovare a livello di db, con i giocatori magari non rispecchianti esattamente la realtà, ma quello è un problema minore, ovviabile da chiunque con qualche modifica e le patch in uscita

per il resto d'accordissimo con te, speriamo che i feedback mandati alla SI diano i propri frutti, magari non necessariamente solo il prossimo anno, ma anche prima

;)
 
Top
pinturicchio1981
view post Posted on 8/12/2010, 20:46     +1   -1




CITAZIONE
altre imperfezioni si possono trovare a livello di db, con i giocatori magari non rispecchianti esattamente la realtà,

ilicic e bacinovic scandalosi......
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 22:48     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Beh, io direi 2011.

I valori sbagliati possono essere modificati con l'editor (ovviamente in modo giusto per chi vuole giocare seriamente) con il quale si può modificare il potenziale, rendendo quindi un ilicic degno dei un ilicic. Ovviamente questo in attesa delle patch.

Beh il fatto dei giocatori che rompono rispecchia (troppo frequentemente a volte) quello che davvero succede nella realtà, porto un esempio di gioco comunque. Nella mia carriera in corso ho preso Gareth Bale a 9.5M mentre in quella prima (durata 3 anni) non ho visto praticamente nessun giocatore degno di nota venir offerto (giusto 1 o 2) e allenavo comunque una squadra famosa.

L'interazione (ancor grezza) è il punto di forza del 2011, puoi risolvere un problema o crearne di nuovi senza volerlo, motivare un giocatore o criticarlo in modo modo mai riuscito su questa serie, quindi direi FM2011, con tutti i suoi difetti.
 
Top
ˆ›The•WaLL‹ˆ
view post Posted on 18/12/2010, 02:08     +1   -1




Direi Fm "una via di mezzo"
Questo, nel senso che ci sono dei punti forti in entrambi le annate del gioco.
Ovviamente non 'sto a ripetere tutto ciò sopra citato da voi alla perfezione, tantomeno mi vengono in mente altri bug clamorosi da enunciare.Però bisogna anche ammettere che Fm 11, ha fatto notevoli progressi rispetto alle versioni precedenti; talvolta ha addirittura "esagerato", rendendo molto più complesso e meno fluido il gioco stesso, facendoci dimenticare che, come tutti sappiamo, rimane un divertimento e comunque in qualche verso, un apparecchio per la nostra fantasia ed il nostro diletto.
Detto ciò non resta altro che aspettarci delle migliorie da parte delle numerose patch che vengono sfornate, sperando rendano più "reale" ancora il nostro amato gioco!
 
Top
.:Patos:.
view post Posted on 18/12/2010, 16:23     +1   -1




2011 senza dubbio...al di là dei difetti, è senza dubbio più reale e completo il 2011
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 18/12/2010, 23:25     +1   -1




2011 :ahsisi:
 
Top
Inside93
view post Posted on 19/12/2010, 09:39     +1   -1




Se uno pensa ai giocatori che vengono offerti come prima cosa da modificare stiamo proprio messi male...

Al posto di mandare questi feedback alla SIgames, perché non mandiamo i feedback del gameplay da migliorare assolutamente... di aggiornare le istruzioni per le tattiche e magari migliorare gli allenamenti che questi fanno pietà o aggiungere magari anche il ritiro estivo...

Certo a Football Manager si devono modificare tantissime cose però queste 3-4 sono fondamentali.
 
Top
7 replies since 8/12/2010, 20:00   323 views
  Share