Consigli Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Teo512
view post Posted on 11/12/2010, 16:16     +1   -1




Salve a tutti,
come da titolo sto facendo una carriera col Napoli e avrei bisogni di alcuni consigli. Sono a gennaio della prima stagione, ho chiuso il girone d'andata in testa alla classifica a+5 dall'Inter, sono ai quarti di Coppa Italia e ai 16esimi di Europa League, sorteggiato col Tottenham <_<
Avrei bisogno fondamentalmente di alcuni suggerimienti per come far rendere al meglio la mia squadra, perchè con l'inizio del girone di ritorno ho notato un peggioramento dei risultati e delle prestazioni, forse dovuto al cambio di modulo. Prima giocavo con un 4-2-3-1 e ora, dopo aver comprato Pastore, con un 4-3-2-1. Vi posto la rosa e la formazione tipo in modo da essere il più chiar possibile. Sono ben accetti consigli di qualunque tipo, magari siete più avanti di me e potete suggerirmi qualcosa di utile. Grazie anticipatamente !
[IMG][/IMG]
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 11/12/2010, 17:30     +1   -1




Io direi di comprare dei Degni sostituti dei titolari
 
Top
Asso 17
view post Posted on 11/12/2010, 23:02     +1   -1




Prova a mettere Vidal Mediano con compiti di difendere e concordo con Lord per il fatto di acquistare degni sostituti
 
Top
Iker17
view post Posted on 14/12/2010, 21:10     +1   -1




Io comprerei qualcuno al posto di Dossena..potresti fare un 4-1-4-1 super offensivo:
De Sanctis
Maggio Rami Cannavaro Dossena
Vidal
Lavezzi Pastore Hamsik Elia
Cavani.

Imposti Elia e Lavezzi come ali con il compito di attaccare, pastore seconda punta attaccare e hamsik trequartista sostenere.
A lavezzi e elia metti di rientrare spesso dalla profondità e Vidal lo metti mediano.
Togli il compito di attaccare ai terzini però, perchè se no sei veramente troppo sbilanciato.
 
Top
Storiedivitavissuta
view post Posted on 15/12/2010, 03:24     +1   -1




Sto facendo anche io una carriera col Napoli, come ogni anno, e ti faccio una sola domanda: Perchè sei passato al 4-3-2-1 dal 4-2-3-1!!?!? Con l'acquisto di Pastore direi che si adattava ancora di più!!! Io proverei con
De Sanctis
Maggio Rami Cannavaro Dossena
Hamsik Vidal
Elia Pastore Lavezzi
Cavani

Con Cavani e Lavezzi che si danno il cambio e Hamsik più offensivo rispetto a Vidal. Detto questo hai modificato la tattica nella preparazione? So che è banale ma sempre meglio controllare!

Per quanto riguarda le riserve posso solo dirti...FREGATENE! Ti dico solo che io, con il solo acquisto (tra i titolari) di Paulo Henrique, ed una 4-3-1-2, sto stravincendo tutto al primo anno! Gargano cresce a meraviglia, come non aveva mai fatto gli altri anni, Yebda quando entra dalla panchina mi sorprende spesso con voti tra il 7 e l'8, tant'è vero che l'ho tenuto, al posto dell'acquisto di Diarra! Blasi è una DIGA, Lavezzi e Cavani che te lo dico a fare, Maggio e Dossena sempre sopra il 7 a parte inevitabili giornate storte, insomma, ho ricreato un napoli agile, veloce e compatto, proprio come nella realtà! In più giocano tutti e nessuno si lamenta, e lo spirito di squadra ne risente molto positivamente... anche Sosa non è niente male, e il sottovalutatissimo Grava ha rubato il posto a Santacroce in più di una partita! Ti ho detto tutto! Non so come fanno a giocare così con quei valori, ma ti assicuro che questa squadra è perfetta per il primo anno, manca giusto un ritocchino a centrocampo.
Certo, giocando con il 4-2-3-1 magari devi prendere anche un'ala in più, però non sottovalutare chi già c'è! Io sono sbalordito dal rendimento di "scarsoni" e pippe atomiche (del gioco) come Grava e Yebda! Sembra di vedere il Napoli della realtà in campo! Non mollano mai, ho fatto rimonte pazzesche! Davvero divertentissimo, ne vale la pena, basta impostare bene la tattica. ;)
 
Top
Nanninoz
view post Posted on 15/12/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Teo512 @ 11/12/2010, 16:16) 
Salve a tutti,
come da titolo sto facendo una carriera col Napoli e avrei bisogni di alcuni consigli. Sono a gennaio della prima stagione, ho chiuso il girone d'andata in testa alla classifica a+5 dall'Inter, sono ai quarti di Coppa Italia e ai 16esimi di Europa League, sorteggiato col Tottenham <_<
Avrei bisogno fondamentalmente di alcuni suggerimienti per come far rendere al meglio la mia squadra, perchè con l'inizio del girone di ritorno ho notato un peggioramento dei risultati e delle prestazioni, forse dovuto al cambio di modulo. Prima giocavo con un 4-2-3-1 e ora, dopo aver comprato Pastore, con un 4-3-2-1. Vi posto la rosa e la formazione tipo in modo da essere il più chiar possibile. Sono ben accetti consigli di qualunque tipo, magari siete più avanti di me e potete suggerirmi qualcosa di utile. Grazie anticipatamente !
[IMG][/IMG]

Ciao, ho visto che hai Arturo Vidal in squadra, dato che giochi con il mio stesso modulo e sarei intenzionato a comprarlo, avrei da chiederti un pò di cose:

come ti rende? (oltre alla media voto che ho visto, gioca bene e vale la spesa?)
come l'hai impostato nella formazione? potrebbe ricoprirmi il ruolo di mediano (per rompere il gioco avversario e recuperare quindi palloni) come vice-Cambiasso?
quanto l'hai pagato?

 
Top
sweiderblu
view post Posted on 15/12/2010, 15:18     +1   -1




bella squadra complimenti , metti pastore dietro le punte rende di piu, metti 4 2 3 1

 
Top
markodm
view post Posted on 17/12/2010, 19:54     +1   -1




guarda come organico hai un ottima squadra certo le riserve sono quelle che sono ma come ha già detto 'Storiedivitavissuta'
sono comunque giocatori che rendono abbastanza bene in campo , certo non sono dei fenomeni ma come primo anno vanno benissimo
ti consiglio di ritornare al 4-2-3-1 con Pastore
poi prendi due terzini VERI non Dossena e Maggio perchè il primo mi fa veramente ridere in quella posizione almeno a me mi fa moltissimi falli viene più volte espulso e fa cmq schifo per il secondo invece ti dico che non sfrutti il potenziale di Maggio che sono gli inserimenti sulla fascia in attacco quindi ti consiglio di usarlo come riserva di Lavezzi semmai per far riposare qualche volta il Pocho
come terzino destro potresti anche usare Campagnaro semmai oppure io ti consiglio di prendere Behrami che è molto forte e a me fa sempre grandi prestazioni, anche se come ruolo è quello di Maggio, Behrami è 3000 volte piu forte in quella posizione
come terzino sx vedo che hai Contento che non è proprio male cmq io qualche volta faccio giocare Sasà Aronica ce però vedo che hai venduto se no potresti comprare Criscito o Coentrao e Bale che però non credo accetteranno di venire :( :(
inoltre a centrocampo stai a posto mentre potresti prendere un attaccante di riserva giovane come Lukaku o Macheda anche in prestito perchè sinceramente Lucarelli non lo considero un giocatore -_- ;)
 
Top
7 replies since 11/12/2010, 16:16   286 views
  Share