Giocatore Mancante

« Older   Newer »
  Share  
AngeloNero83
view post Posted on 15/12/2010, 14:00     +1   -1




Ciao ragazzi, ho iniziato qualche mese fà ad allenare il Barletta e mi sono accorto che fra le file dei giocatori a disposizione nella rosa originale manca l'attaccante Margiotta.
Volevo chiedere come mai hanno avuto questa disattenzione quelli di FM, visto che sono sempre molto precisi nel fare le rose delle squadre e se c'è un modo x inserirlo, anche se ormai sono alla seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Margiotta se non erro è tra gli svincolati ;)
 
Web Contacts  Top
AngeloNero83
view post Posted on 16/12/2010, 11:57     +1   -1




Molto strano, visto che è tesserato regolarmente presso il Barletta Calcio. Evidentemente sarà stato acquistato negli ultimi giorni di mercato e o FM non si è "accorto" di questa operazione oppure essendo ormai pronto al lancio il gioco hanno deciso che non valeva la pena andare a modificarlo x questa operazione di acquisto.
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 16/12/2010, 12:06     +1   -1




Hai scaricato le Patch? Di solito aggiornano questi tipi di trasferimenti mancanti :sisi: Infatti da me con la 11.2 c'è Margiotta al Barletta :look:
 
Top
MARK22
view post Posted on 16/12/2010, 17:16     +1   -1




Pure da me, e non l'ho ancora installata l'ultima.
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 17/12/2010, 12:55     +1   -1




Certo che le scarico le Patch, ovvio :D
Cmq con la Patch 11.1 Margiotta non me lo dava al Barletta, infatti ho iniziato la stagione poco dopo l'uscita della patch 11.1 e Margiotta non l'ho trovato.
Non sò se con la Patch 11.2 sia stato risolto questo trasferimento mancante, io ormai sono a oltre la seconda metà della seconda stagione ;)
Cmq se hai controllato e dici che c'è significa che si sono accorti della mancanza, anche perchè successivamente mi sono ricordato che il Barletta è stato ripescato dalla serie C2 e inserito in C1 per la mancanza d'iscrizione di alcune squdre, quindi grazie a una deroga sul regolamento ha avuto + giorni di tempo x fare la sua campagna acquisti anche quando il mercato era ufficialmente chiuso. Margiotta inoltre essendo a Parametro 0 poteva cmq essere tesserato in qualsiasi momento :D
Cmq l'importante è con le Patch Margiotta figuri nel Barletta :)
 
Top
5 replies since 15/12/2010, 14:00   145 views
  Share