WISHLIST PER PROSSIME PATCH O PROSSIMI CAPITOLI

« Older   Newer »
  Share  
pinturicchio1981
view post Posted on 15/12/2010, 19:36     +1   -1




apro questo topic per fare un elenco di cose che vorreste vedere a partire dalle prossime patch o che vorreste avere in generale in football manager.

1 nel guardare gli avversari l'osservatore dovrebbe darmi una sua idea della probabile formazione che schiererà l'altra squadra. (squalificati infortunati e punti deboli di conseguenza).

2 quando mando un osservatore a guardare le serie minori non c'è una volta che mi segnali qualcuno, specialmente se alleno squadre forti. in realtà invece anche milan inter ecc spulciano nelle serie minori per vedere se c'è qualcuno di interessante. Gli osservatori invece sono automaticamente incentrati sui giocatori che secondo loro servono alla squadra. Ma cavolo se voglio cercare in serie c ci sarà un motivo...e cavolo dimmi chi ci gioca poi sono io che decido se comprare o no!!!

3 3D più rispecchiante la realtà...a me sembra che tutte le squadre giochino allo stesso modo indipendentemente dall'allenatore.

4 riportare il tutoring a fm 2010 che era perfetto.

5 aggiungere campionati in corsa....

6 abbassare la qualità dei regen...creare quindi le giovanili in modo da avere gente reale anche dopo 3 4 stagioni e non più la partita stravolta da sti fenomeni.

7 spiegazione con vantaggi svantaggi e caratteristiche interessate per le mosse preferite.

8 non far abbassare la reputazione dei giocatori vecchi...se uno è famoso come totti è famoso anche a 50 anni.

9 aggiungere carateristiche ai preparatori.. tipo rendere visibili quelle che si vedono dall'editor...(uso del regista, attacco, turnover ecc) in modo da sapere che tipo di preparatore compro e se ne ho bisogno.

10 aggiungere la caratteristica longevità che aiuti a migliorare i giocatori anziani che però giocano (nella realtà!!!) fino a 40 anni ad alti livelli.

11 interazione col direttore sportivo e presidente sugli obiettivi di mercato.

12 abbassare drasticamente l'impatto di conferenze stampa e indicazioni pre partita.

13 possibilità per il manager di mettere giocatori e staff preferito a inizio partita o durante. inoltre mettere più squadre preferite.

14 possibilità di telecamera personalizzata quando vado a vedere una partita per controllare come gioca un mio possibile obiettivo di mercato...e statistiche personali in tempo reale(mentre vedo la partita)

per ora mi vengono in mente queste

a vio la parola :D
 
Top
0 replies since 15/12/2010, 19:36   49 views
  Share