Come crescere i giovani?

« Older   Newer »
  Share  
rastlinmajere
view post Posted on 20/12/2010, 19:17     +1   -1




Salve a tutti, sono nuovo di quersto forum.
Girovagando un po' su internet non ho trovato indicazioni precise per rispondere ad alcuni quesiti che mi sto ponendo.
Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi a capire.

-Perchè se compro un giovane talento che ha un certo potenziale dopo un anno o due che sta in primavera quel potenziale diminuisce? (Es. Compro XXX ha 1 stella in abilità attuale e 4 in potenziale, dopo 2 anni di primavera magari ne ha 1,5 in attuale e 3 in potenziale)

-Come posso evitare che ciò accada? Oltre che facendoli giocare da titolai, perchè ovviamente come titolari non sarebbero all'altezza della mia squadra...

-E' una mia impressione o con il turnover i giocatori crescono meno? Io ho lukaku e babacar, ma gioco con una punta sola e dopo un anno intero sono quasi uguali a quando li ho comprati... è colpa del fatto che li alterno al 50% ?

-Se verso il finire della stagione ad alcuni miei giocatori calano i valori (tattici e fisici) dipende dal fatto che ho impostato male gli allenamenti?

Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi. ^_^
 
Top
fs95
view post Posted on 20/12/2010, 21:33     +1   -1




Sinceramente non saprei risponderti, per i giovani talenti che mi capitano sottomano non ottengo sempre gli stessi risultati, certe volte crescono bene altre no :look: io cerco di farli giocare almeno 20 minuti in squadra A magari quando vinco 2-0 o 3-0 :ahsisi:
 
Top
tropics88
view post Posted on 21/12/2010, 11:37     +1   -1




bhe io se non sono ancora all'altezza della prima squadra cerco di mandarli in prestito dove so che giocheranno almeno da titolari...
Anche se in alcuni casi magari cerco di farli giocare titolari e gli metto un bel tutoraggio con giocatori esperti.