PREPARAZIONE AL MATCH

« Older   Newer »
  Share  
jako83
view post Posted on 28/12/2010, 00:25     +1   -1




buonasera ragazzi
avrei bisogno che mi spiegaste a cosa serve e come si usa la preparazione al match, ed inoltre qualcuno mi sa dire come usare al meglio l'allenamento??!!!
grazie a chi mi aiuta
 
Top
Wolves86
view post Posted on 28/12/2010, 00:28     +1   -1




Semplicemente la preparazione al match permette ai giocatori di ''imparare'' la tattica che stai utilizzando (o ne puoi mettere anche 3)...
Piu' alto e' il carico di lavoro e prima ''impareranno'' la tattica...
Puoi anche allenarli su delle aree specifiche (come l'unione squadra,i movimenti sui calci piazzati,ecc..)
 
Top
jako83
view post Posted on 28/12/2010, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 28/12/2010, 00:28) 
Semplicemente la preparazione al match permette ai giocatori di ''imparare'' la tattica che stai utilizzando (o ne puoi mettere anche 3)...
Piu' alto e' il carico di lavoro e prima ''impareranno'' la tattica...
Puoi anche allenarli su delle aree specifiche (come l'unione squadra,i movimenti sui calci piazzati,ecc..)

grazie
l'allenamento normale invece come funziona?? o meglio ho fatto un programma di allenamento chiamato precampionato x fare carico forza aerobico e tattico ma non riesco ad assegnare i giocatori al programma mi restano sempre sul programma generale
 
Top
Wolves86
view post Posted on 28/12/2010, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (jako83 @ 28/12/2010, 00:57) 
l'allenamento normale invece come funziona?? o meglio ho fatto un programma di allenamento chiamato precampionato x fare carico forza aerobico e tattico ma non riesco ad assegnare i giocatori al programma mi restano sempre sul programma generale

Devi assegnarci i giocatori,non lo fa in automatico...
Se vai su ''Giocatori'',sulla sinistra,ti dice il programma di allenamento a cui sono assegnati...
Ci clicchi sopra e ti spunta l'elenco dei vari programmi a cui puoi assegnare quel giocatore...
 
Top
3 replies since 28/12/2010, 00:25   404 views
  Share