le migliori tattiche, (a discrezione della squadra di cui disponete)

« Older   Newer »
  Share  
grifisprimo
icon1  view post Posted on 28/12/2010, 17:03     +1   -1




Ciao, vi posto le mie due migliori tattiche (tralasciando quelle che uso con le squadre giapponesi che hanno criteri diversi). :ph34r:
una è un 442 con il centrocampo a rombo, ottima per segnare e difendere e per l'apporto che da il gioco sulle fasce... che a volte si trasforma in un centrocampo con un mediano e tre trequartisti centrali in base alla disponibilità di giocatori ;)
mentre l'altra è una tattica denominata "a tutto campo" perchè non lascia nemmeno uno spiraglio libero agli avversari, quindi il pallino del gioco lo avrete voi.. ma funziona solo se avete un attaccante molto forte, sennò farete gioco ma concretizzerete poco. :HM:
entrambe hanno lo stesso stile di gioco che mi piace molto. :tunz:

Attached Image: Chelsea Tattiche.png

Chelsea Tattiche.png

 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 28/12/2010, 17:52     +1   -1




Bella soprattutto la seconda... mi passeresti il download?
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 28/12/2010, 19:23     +1   -1




Volentieri.. ma come devo fare?
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 28/12/2010, 19:31     +1   -1




Vai su multiupload.com, clicca su browse e scegli la tua tattica e in quale sito scaricarla. Poi clicca su upload. Copia l'indirizzo che esce sulla barra sopra e lo incolli qua sul forum.
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 28/12/2010, 20:55     +1   -1




Grazie per la spiegazione
il link dovrebbe essere questo, spero di non aver fatto pastrocchi ^_^
www.multiupload.com/8J3FSGQGAY
(poi mi dovete spiegare perchè alla fine del link mi è apparsa la dicitura "gay" O_O)

cmq provatela e ditemi come vi trovate, potete anche invertirla, nel senso che se avete un terzino fluidificante sinistro invece di un destro potete modificarla come se fosse ad uno specchio
l'importante è avere una punta molto forte.
 
Top
Platini_The_King
view post Posted on 9/3/2011, 21:31     +1   -1




quella a diamante non c'è nel download
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 9/3/2011, 23:59     +1   -1




no, il download è per la seconda, quella denominata "a tutto campo"....
vuoi la prima? il "diamante volante"?
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 25/3/2011, 17:56     +1   -1




puoi mettere il link della prima tattica?
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 25/3/2011, 23:59     +1   -1




www.multiupload.com/BOI5INA3LU
spero che vi piaccia...

ciao!!
 
Top
Platini_The_King
view post Posted on 10/4/2011, 19:08     +1   -1




grazie per le tattiche. che risultati hai ottenuto? Mi interessa soprattutto la prima, il diamante. ciao
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 11/4/2011, 00:25     +1   -1




Il diamante è sempre stata la mia formazione preferita, attaccavo da tutte le parti, sia sulle fasce che dal trequartista centrale, mentre le due punte fanno parecchi gol (uno è poco e tre attaccanti sono troppi), il mediano ti fa subire anche la metà dei gol rispetto a quando non lo usi.... semplicemente io penso che sia perfetta e completa.

cosa intendi con risultati? vittorie o partire singole? perchè cmq con ogni tattica alla fine riesco a vincere con qualunque tattica, purtroppo il gioco è troppo facile.. ed alla fine hai tutti campioni.. ma con il diamante volante sono riuscito a vincere la coppa uefa al secondo anno con il Bari, nonchè il campionato al terzo...che non è poco.. poi da li sono arrivati i soldi.. e poi i campioni... e le champions league..
 
Top
fabricappa
view post Posted on 6/5/2011, 09:51     +1   -1




Io alla fine opto sempre per il 4-4-2, credo che alla fine sia il modo migliore pre occupare bene tutti gli spazi del campo, attaccare e difendere come un blocco unico.
Questo è il link: www.2shared.com/file/dP7xWlZ7/442_Capelliano_3.html



Una sola raccomandazione i due centrali di centrocampo devono essere dei mastini dei mazzolatori alla Gattuso, alla Sissokò, ecc. nel mio Verona Di Donato e Parirfait sono dei recuperatori di palloni ottimi per la categoria.
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 13:33     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Proverò il diamante.
 
Top
12 replies since 28/12/2010, 17:03   2076 views
  Share