ricerca preparatori e tutoraggio giovani

« Older   Newer »
  Share  
the springboks
view post Posted on 30/12/2010, 19:47     +1   -1




salve a tutti !!!!! sono anni ormai che gioco ad fm è devo dire che sta diventando sempre più una droga. Il fatto è, che, anche essendo molto pignolo al fine di arrivare sempre più in alto e vincere sempre di più , ho sempre riscontrato problemi nel trovare preparatori eccellenti per le mie squadre . Proprio per questo, volevo sapere se ne avreste qualcuno da consigliarmi oppure mi potreste spiegare come effettuare la ricerca al fine di trovare i migliori preparatori.

Avrei anche un'altra domanda su football manager2011 come faccio ad impostare il tutoraggio di un giovane giocatore ?

grazie a tutti
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 30/12/2010, 23:40     +1   -1




Allora per i preparatori dipende dai valori:ti faccio un esempio
se vuoi un preparatore d'attacco deve avere Attacco almeno 15, motivazione almeno 15,determinazione15, disciplina almeno 15,così avrai un allenamento da 4,5-5 stelle, stessa cosa per gli altri reparti.
Per i giocatori devi fare una conversazione privata col ragazzo e vedere se c'è l'opzione impara da.
 
Top
the springboks
view post Posted on 31/12/2010, 00:03     +1   -1




allora grazie per il tutoraggio ho capito

per quanto riguarda la ricerca dei preparatori invece se ho capito bene quindi a seconda di che preparatore è cioè attacco difesa tattica deve avere nella skill principale almeno 15 e poi in tutti i casi determinazione 15 disciplina 15 motivazione 15 giusto ho capito bene ?

grazie mille
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 31/12/2010, 10:52     +1   -1




Si esatto . :)
 
Top
3 replies since 30/12/2010, 19:47   450 views
  Share