Yaoi&Yuri Love GDR

« Older   Newer »
  Share  
;Axel
view post Posted on 31/12/2010, 11:47     +1   -1




Yaoi&Yuri
Love GDR




Benvenuto in questo mondo di pazzi, dove lo Yaoi e lo Yuri regnano e regneranno sempre sovrani ù_ù Che dire di questo forum? Noi abbiamo i biscotti! Avanti scherzo! Posso dirvi solo che se entrerete non ne uscirete più...qualcuno vi prenderà in ostaggio!xD Metto in cattiva luce questo forum ma in realtà siamo buoni come dei pezzi di pane*-* (ceeerto, tra admin folli, pervertiti e stupratrici ù_ù) Potrei cominciare a parlarvi di come è nato questo forum, ma probabilmente io mi stancherei di scrivere e voi di leggere xD Posso solo dirvi che che noi il divertimento è assicurato!ù_ù Spero soltanto che verrai da noi e non scomparirai! Te lo dico per esperienza ù_ù Se entrerai comunque, qualcuno di noi ti perseguiterà per sempre e poi...beh, sei fottuto, mi dispiace ù_ù
-------------------------------
Il College Hokuei è sempre stato un posto tranquillo.
I suoi studenti hanno sempre vantato le medie più alte di tutto il paese e la vita scolastica proseguiva sempre in totale regolarità.
Ma da un pò di tempo a questa parte le cose stanno cambiando a causa di un omicidio avvenuto ai confini del College....
Che ne dici di continuare a leggere la storia del GDR qua? Forza, che aspetti?! Ti prenderà sicuramente!

 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 7/7/2011, 19:43     +1   -1




up
 
Top
1 replies since 31/12/2010, 11:47   11 views
  Share