Consigli Carriera Con La Lazio

« Older   Newer »
  Share  
AngeloNero83
view post Posted on 1/1/2011, 18:51     +1   -1




Ciao ragazzi, innanzitutto AUGURI di buon 2011 a tutti quanti voi! :)
Come ho scritto nel titolo, in questi giorni inizierò una nuova carriera con la Lazio.
Ho letto la guida presente in "Guida Alle Squadre" e mi è stata molto utile e devo dire che è davvero ben fatta.
Cmq volevo avere da voi qualche consiglio utile per sfruttare al meglio le potenzialità di questa squadra.
Che formazione mi consigliate di usare?
Io pensavo a un 4-2-3-1 con formazione Rigida, linea difensiva normale, ampiezza di gioco stretta e ritmo lento usando passaggi corti e strategia iniziale Standard.
Che ne pensate?
Inoltre ho visto che come Budget per il fondo trasferimenti non ci sono soldi.
Nella guida suggerisce di vendere Del Nero e Brocchi per prendere altri due giocatori. Avete qualche nome da consigliarmi?
Ultima cosa, ho visto che come Attaccante della Primavera c'è un certo Gonzalo Barreto che ha ottimi valori. La Juventus ha provato subito a comprarlo ma l'ho "Blindato". Secondo voi è in grado di giocare fin da subito in prima squadra?
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 00:11     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Secondo me Barreto è da mandare in prestito quei 2-3 anni che serviranno per fargli le ossa, alla Lazio manca una prima punta degna di nome, potrebbe fare il suo lavoro santa cruz del city, in vendita.

Forse questo è un topic da "tattiche e allenamenti"
 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/1/2011, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (Meta @ 2/1/2011, 00:11) 
Forse questo è un topic da "tattiche e allenamenti"

Si,sposto ;)
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 2/1/2011, 01:25     +1   -1




Scusate per lo sbaglio di sezione. Consigli per quanto riguarda la tattica e per un buon attaccante che posso procurarmi tenendo conto che non ho fondi x i trasferimenti e un buon terzino?
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 3/1/2011, 20:13     +1   -1




Ragazzi nessun suggerimento e che ne pensate della mia tattica?
 
Top
sweiderblu
view post Posted on 4/1/2011, 00:51     +1   -1




prendi in prestito santa cruz, comunque rocchi ,floccari e zarate sono ottime punte....
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 15:53     +1   -1




Santa Cruz è stato già preso dal Birningham e quindi non è + disponibile.
Cmq ho venduto Del Nero, Berni e Manfredini e ho acquistato Marco Verratti.
Come punte lascio Floccari, Rocchi e Kozak, tanto all'occorenza ci'è anche Zarate che posso usare come punta.
Cmq ho modificato la tattica giocando con passaggi di prima e ritmo veloce, per il resto strategia standard e ampiezza stretta e la squadra sta girando molto bene.
Un giocatore che volevo evidenziare è sicuramente Lucas Correa che inizialmente è nella squadra riserve che conosco già dai tempi del taranto ed è davvero molto bravo e forte quindi vi consiglio di usarlo se usate come me la Lazio ;)
 
Top
6 replies since 1/1/2011, 18:51   139 views
  Share