Giocatori del vivaio..., Come acquistare per la primavera

« Older   Newer »
  Share  
paco305
icon9  view post Posted on 2/1/2011, 11:21     +1   -1




Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come poter acquistare giovani promesse da poter far crescere nel vivaio cosicchè possa utilizzarli nel giro di tre anni come Giocatori del Vivaio del Club??
Ci ho provato piu di una volta ad acquistare giovani promesse con contratti miseri...ma appena li mettevo nella squadra primavera erano scontenti e spesso chidevano subito la cessione..... :(
 
Top
Jaçk97
view post Posted on 2/1/2011, 15:25     +1   -1




potresti fare la stessa cosa che hai pensato usando i giocatori della primavera che hai gia,senza aquistare nessuno.
spero di averti aiutato. :cowboy:
 
Top
paco305
view post Posted on 2/1/2011, 17:35     +1   -1




Eh ma proprio perche fabnno schifo vorrei prendere giovani talenti da far crescere.... :shifty:
 
Top
shbalato
view post Posted on 20/1/2011, 16:21     +1   -1




sbattitene la palle se si lamentano...io ho messo sanogo e babacar nella mia primavera anche se si sono lamentati all'inizio...poi vedrai che capiscono e si abituano
poi dipende anche dall'età a cui li acquisti..se hanno 16/17 anni non fanno storie
 
Top
SirGionni
view post Posted on 21/1/2011, 13:51     +1   -1




ma dipende del contratto ke gli hai offerto perche se gli hai messo titolare turnover fondamentale e logico ke non vuole stare fra i giovani della primavera
 
Top
Felix!
view post Posted on 21/1/2011, 20:36     +1   -1




Ricerca e metti come filtro al massimo 18 anni e vedi qualcuno forte. Ma possono avere anche 20 anni mi sembra basta che stiano 3 anni nel club. Prova Aurier, Lukaku (è devastante da subito), Areola, Verratti... per ora questi mi vengono in mente
 
Top
5 replies since 2/1/2011, 11:21   663 views
  Share