non riesco piu a vincere...

« Older   Newer »
  Share  
Jaçk97
view post Posted on 2/1/2011, 15:08     +1   -1




buon anno a tutti....
sono al primo anno col napoli...sono partito bene ma è da gennaio(data del gioco)che non riesco piu a vincere una partita.
la schermata "preparazione al match" non capisco a cosa serve e non so come devo usarla;ho messo tre formazioni tra cui in 4-5-1 e mi da tutto OTTIMO ma le partite le perdo...poi lo staff non mi da consigli e mi dice solo:<anilisi gol,superiorita tocco di prima ecc...> invece di drimi se giocare alto o arretrato,largo o stretto,veloce o lento e che formazione impostare
Imposto anche tutte le marcature ma niente....
qualcuno sa dirmi che fare....come trovare la formazione giusta per battere l'altra squadra????
GRAZIE in anticipo...
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 2/1/2011, 18:48     +1   -1




Puoi postare uno screen della rosa e della tattica che usi. Comunque contanto molto le motivazioni che dai prima della partita e elogiare i giocatori in conferenza stampa li aiuta moltissimo.
 
Top
.zino
view post Posted on 2/1/2011, 19:05     +1   -1




ciao jack97.
io uso il napoli e sono al secondo anno e devo dire che sto avendo risultati molto convincenti.
personlamente uso un 4-2-3-1,con 2 centrocampisti centrali (cigarini e hamsik,ma al primo anno gargano è più che sufficiente) e tre trecquartisti (lavezzi a destra,ganso centrale e josè sosa a sinistra) con cavani unica punta.nella prima stagione ho vinto el e coppa italia,arrivando secondo in campionato seppur con molti punti dalla capolista inter.penso proprio che il "merito" sia principalmente della tattica,quindi ti consiglio di provare questo modulo.
 
Top
Jaçk97
view post Posted on 2/1/2011, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (.zino @ 2/1/2011, 19:05) 
ciao jack97.
io uso il napoli e sono al secondo anno e devo dire che sto avendo risultati molto convincenti.
personlamente uso un 4-2-3-1,con 2 centrocampisti centrali (cigarini e hamsik,ma al primo anno gargano è più che sufficiente) e tre trecquartisti (lavezzi a destra,ganso centrale e josè sosa a sinistra) con cavani unica punta.nella prima stagione ho vinto el e coppa italia,arrivando secondo in campionato seppur con molti punti dalla capolista inter.penso proprio che il "merito" sia principalmente della tattica,quindi ti consiglio di provare questo modulo.

Ok capito,provero a impostare quel modulo.
pero dopo come faccio a sapere che linea difensiva mettere,che ampiezza mettere e che ritmo mettere?????????????????Mi è sembrato che questo è abbastanza importante per la parita...eppure lo staff non me lo dice :unsure:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/1/2011, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Jaçk97 @ 2/1/2011, 19:28) 
pero dopo come faccio a sapere che linea difensiva mettere,che ampiezza mettere e che ritmo mettere?????????????????Mi è sembrato che questo è abbastanza importante per la parita...eppure lo staff non me lo dice :unsure:

Beh un minimo di conoscenza la deve avere pure l'allenatore :ahsisi:
In ogni caso (non vorrei sbagliarmi) ma,quelle indicazioni,te le da quando il tuo ritmo,la tua ampiezza,ecc...non sono settate correttamente secondo lui...

Comunque,oltre alle motivazioni (come ha detto giustamente Ganso),contano molto anche gli allenamenti...
Visto che hai detto che il calo e'stato da gennaio (ovvero dopo la pausa),mi sa che la causa potrebbe anche essere questa :sisi:
 
Top
Jaçk97
view post Posted on 2/1/2011, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 2/1/2011, 19:33) 
CITAZIONE (Jaçk97 @ 2/1/2011, 19:28) 
pero dopo come faccio a sapere che linea difensiva mettere,che ampiezza mettere e che ritmo mettere?????????????????Mi è sembrato che questo è abbastanza importante per la parita...eppure lo staff non me lo dice :unsure:

Beh un minimo di conoscenza la deve avere pure l'allenatore :ahsisi:
In ogni caso (non vorrei sbagliarmi) ma,quelle indicazioni,te le da quando il tuo ritmo,la tua ampiezza,ecc...non sono settate correttamente secondo lui...

Comunque,oltre alle motivazioni (come ha detto giustamente Ganso),contano molto anche gli allenamenti...
Visto che hai detto che il calo e'stato da gennaio (ovvero dopo la pausa),mi sa che la causa potrebbe anche essere questa :sisi:

Ahh ok...ma mi spiegate a che serve la preparazione al match e come usarla????????E puo contare anche qst nelle mie sconfitte????
 
Top
gonzalone17
view post Posted on 2/1/2011, 22:49     +1   -1




conta moltissimo la preparazione al match ma non cred oche sia quella la causa visto che come hai detto tu hai tutto ottimo
comunque per impostare al preparazione del match adeguatamente t iconsiglio di mettere il carico di lavoro medio(se non vanno io punisco i miei giocatori mettendoli pesante )
poi io uso 2 tattiche perchè così la sqaudra le impara prima e faccio più punti
poi non c'è nient'altro d' aggiungere secondo me
 
Top
6 replies since 2/1/2011, 15:08   345 views
  Share