Curiosità Pagamenti A Rate Mensili

« Older   Newer »
  Share  
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 16:00     +1   -1




Ciao ragazzi, spero che questa domanda la stia facendo nella sezione giusta.. volevo chiedervi una cosa.
Perchè quando prendo un giocatore a rate mensili con rate da tipo 100 mila euro per 24 mesi, non mi fà cmq effettuare l'acquisto?
Ad esempio ieri ho provato ad acquistare Andrea Masiello dal Bari avendo come fondo acquisti con la Lazio 1 milione e 200 mila euro.
Il Bari voleva in totale 5 milioni di euro e ho deciso di prenderlo a rate mensili da 300 mila euro, solo che dopo aver trovato l'accordo anche con l'agente del calciatore mi è apparso che non ho soldi a sufficenza per comprarlo e se volevo rimandare l'acquisto di una settimana,
Io penso che se uso il pagamento a rate mensili è proprio perchè nn dispongo subito dell'intera cifra del giocatore, invece da quello che ho capito bisogna avere cmq l'intero importo solo che al posto di darlo tutto insieme viene dilazionato nei mesi successivi e la cosa mi sembra un pò assurda e un vero e proprio controsenso.
Volevo chiedervi se c'è un modo di modificare questa cosa magari anche dall'editor o da qualche opzione.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/1/2011, 16:58     +1   -1




Hai messo come cifra da dare subito un importo inferiore al tuo budget acquisti?
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 17:01     +1   -1




In che senso?
Quando fai le rate mensili tu puoi decidere quanto dare e per quanti mesi, giusto?
Io avendo a disposizione 1 milione e 200 mila euro e dovendo versare 5 milioni ho messo 300 mila euro da dare per 24 mesi.
Ho sbagliato in qualcosa?
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 4/1/2011, 17:01     +1   -1




Non te lo fa acquistare perchè il tuo budget è inferiore alla cifra , cioè
tu hai messo Masiello per 5 milioni...ma tu hai solo 1 milione e 200 mila €... come li fai a pagare i 5M? ecco perchè.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/1/2011, 17:02     +1   -1




Io dicevo quanti soldi hai offerto subito?
Devi mettere tutto a rate :ahsisi:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 4/1/2011, 17:02     +1   -1




infatti q8 santiago ricorda che devi inserire anche un cifra da dare subito non superiore al tuo budget
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 17:06     +1   -1




Io ho chiesto di averlo Masiello e mi hanno detto che volevano 5 milioni di euro. Ho accettato e sono andato alla schermata delle offerte. Da li ho selezionato rate mensili e ho scritto 300 mila euro per 24 mesi. Come si fà a impostare la cifra da dare subito?
Ago appunto se è come dici tu che devi avere da subito tutti e 5 i milioni è una cosa stupida perchè non userei le rate mensili per acquistare.
Come fai a ridare i soldi? Con le entrate mensili che riceve la società dalle partite e dalla vendita dei biglietti e dai diritti tv.
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 4/1/2011, 17:06     +1   -1




Devi inserire la prima rata da dare subito una cifra inferiore o uguale al tuo budget attuale
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 17:21     +1   -1




Si e infatti mettendo 24 rate da 300 mila euro, è ovvio che il primo mese sono da dare 300 mila euro e se la matematica non m'inganna da 1 milione e 2 a 300 mila euro mi sarebbero avanzati 900 mila euro :D

Allora, nessuno sà dirmi come si fa a risolvere il problema?
Qualcuno di voi ha mai provato a prendere qualcuno a rate mensili non avendo già a disposizione l'intera cifra e mi potrebbe dire come ha fatto?
O cmq mi spiegate come si fà a impostare esattamente il primo mese di pagamento rateale del giocatore?
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/1/2011, 17:41     +1   -1




Se metti 300 mila euro alle rate significa che offri 300 mila euro in tutto...io di solito metto chessò 0€ subito e 5 milioni in 48 mesi e non ho nessun tipo di problema :ahsisi:

E pago un tot ogni mese dovuto alla divisione 5000000/48 :asd:
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 17:42     +1   -1




Uhm capisco ma come faccio a impostare 0€ subito?
Questo non ho capito, cioè quando clicco su rate mensili devo mettere al primo valore 0€ e dopo il numero dei mesi?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 4/1/2011, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (AngeloNero83 @ 4/1/2011, 17:42) 
Uhm capisco ma come faccio a impostare 0€ subito?
Questo non ho capito, cioè quando clicco su rate mensili devo mettere al primo valore 0€ e dopo il numero dei mesi?

Su rate mensili clicchi solo 5 milioni in 48 mesi...sopra,nell'offerta principale (dove metti la cifra quando non vuoi pagare a rate),metti zero...
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 4/1/2011, 18:07     +1   -1




Perfetto, grazie del chiarimento Wolves e complimenti x la tua carriera incrociata con tuo Fratello, bella sfida quella del Barca contro il Real! ;)
 
Top
12 replies since 4/1/2011, 16:00   334 views
  Share