Riunioni Squadra

« Older   Newer »
  Share  
AngeloNero83
view post Posted on 5/1/2011, 15:14     +1   -1




Ragazzi volevo sapere se x caso in FM 2011 hanno inserito la possibilità di fare delle riunioni con l'intera squadra (magari durante la settimana) per discutere di eventuali atteggiamenti tattici, per dare la carica ecc..
Ovviamente io penso di no visto che non ho trovato questa opzione però per avere la conferma chiedo a voi.
E se x caso non è stata inserita sarebbe utile scrivere alla Sport Interactive (se qualcuno di voi segnala possibili miglioramenti futuri) di inserire questa possibilità in FM 2012.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


No, puoi parlare singolarmente ai giocatori ed allenare specificamente la squadra su 3 schemi diversi scegliendo in cosa spacializzarsi (movimenti difensivi/offensivi - difendere/attaccare sui calci piazzati - unione squadra).
 
Top
AngeloNero83
view post Posted on 5/1/2011, 18:56     +1   -1




Si si lo sò che da preparazione del match puoi fare queste cose, ma come mi confermi non c'è l'opzione di poter fare delle riunioni con la squadra.
Tempo fà lessi sempre su questo Forum che forse fra le novità del 2011 ci poteva essere appunto questa novità delle riunioni ma cosi, ahimè, non è stato.
 
Top
2 replies since 5/1/2011, 15:14   145 views
  Share