Mariano Pavone

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
icon1  view post Posted on 5/1/2011, 15:18     +1   -1




Ragazzi buongiorno
Ho iniziato una carriera con il River Plate ( una mia vecchia fiamma....)
In attacco ha Mariano Pavone , in prestito dal Betis...ha un tiro che è una cannonata, a me segna a ripetizione..e poi ha un costo abordabile ( 2.6)
I valori non sono eccezionali però il rendimento è alquanto alto
Per ora 4 presenze 4 gol...
 
Top
«Ç좢ìo¦
view post Posted on 5/1/2011, 20:18     +1   -1




Le guide sono da fare seguendo lo schema prefissato, allegandolo alle giuste statistiche/screen dopo aver provato un giocatore in un periodo medio/lungo.
Fare una "guida", se così nominabile, così scialba e senza un fondamento solito (sono poche 4 partite) direi che è una bestemmia nei confronti degli altri utenti che si impegnano a stilare guide all'altezza degli standard prefissati.
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 5/1/2011, 20:23     +1   -1




CITAZIONE («Ç좢ìo¦ @ 5/1/2011, 20:18) 
Le guide sono da fare seguendo lo schema prefissato, allegandolo alle giuste statistiche/screen dopo aver provato un giocatore in un periodo medio/lungo.
Fare una "guida", se così nominabile, così scialba e senza un fondamento solito (sono poche 4 partite) direi che è una bestemmia nei confronti degli altri utenti che si impegnano a stilare guide all'altezza degli standard prefissati.

Ellamadonna Ciccio, che ha fatto, un'eresia? :asd:

Basta dirgli di seguire la guida :)
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 5/1/2011, 20:35     +1   -1




il punto è che come ho detto precedentemente in altri post io non riesco a salvare gli screen dei calciatori quindi non posso postare una beneamata cippa! ( Bud lo sa benissimo ) ovviamente se tu seguissi le carriere degli altri, dall'alto della tua esperienza di "allenatore di serie A" forse certe cose le sapresti.Comunque non occorre essere così velenosi...alla fine sul tuo avatar non leggo scritto amministratore, moderatore o altro del genere...
detto questo moderati perchè potresti risultare antipatico e pesante
In conclusione chiedo a chi di dovere o a chi va se riesce a postare uno screen del suddetto giocatore...se poi a nessuno gliene frega piu di tanto si può anche chiudere e buonanotte ai suonatori...



Ci sono elementi che fanno proprio passare la voglia di essere iscritto ad un forum....e che è...
 
Top
«Ç좢ìo¦
view post Posted on 5/1/2011, 20:44     +1   -1




Basta chiedere lo Screen, sarei tanto lieto di fornirtelo.
No, perché vedo che molta gente posta senza criterio in questa sezione, chi regen, chi consigli. Penso che sia male interpretata la funzione della sezione e sottolineavo a precisare la giusta funzione che a quanto ho capito sia palese.
Poi se il mio italiano vi ha intimorito chiedo di perdonarmi, ma dietro il mio freddo Italiano potrete trovare una più che distesa e rilassata faccia, non mi sono per niente alterato e non ho per niente voluto rappresentare uno staffer o cosa ma ho solo tenuto a precisare che eri in errore per il tuo bene, non per altro. E se serve una "faccina" per far capire il mio stato d'animo te la metto tranquillamente! =)
Sottolineavo il fatto della "bestemmia" perché, appunto, mi riferivo più a chi posta i regen o consigli, non tanto per te. ;)


Aggiornamento:
Ecco la Screen del giocatore sopra recensito:
SPOILER (click to view)
image


P.S.: "Allenatore di serie A" è una classificazione che fornisce il forum e non una affibbiatami da me medesimo.
;)
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 5/1/2011, 21:08     +1   -1




riguardo la tua classificazione so benissimo che è fornita dal formum, implica però la tua esperienza e la tua lunga permanenza all'interno di esso...o sbaglio?
Il tuo italiano non mi ha intimorito ma mi ha alterato il che è ben diverso ...inoltre ci terrei a precisare una cosa : ho pensato, dato che non si tratta in fondo di un calciatore proprio sconosciuto o difficile da trovare, che lo screen fosse facilmente reperibile all'interno del gioco stesso .
In conclusione:
io gioco a Fm dalla stagione 1997/98 quando ancora si chiamava Scudetto e si era soliti comprare Rai e Fowler, quindi so benissimo l'intera evoluzione di esso e la relativa inutilità nel postare i regen...detto questo mi scuso se ti ho in qualche modo offeso , la mia è stata una reazione , forse spropositata, ad un rimprovero .
Non voglio nel ben che minimo modo attentare alla tua cultura , alla tua persona o al tuo modo di parlare o scrivere come in questo caso, e spero che un'eventuale astio venutosi a creare sia ben preso risolto e trasformato in rispetto reciproco.
Ti ringrazio per aver postato lo screen di Pavone.
 
Top
«Ç좢ìo¦
view post Posted on 5/1/2011, 21:23     +1   -1




E di che, siamo solo stati vittima di un grosso malinteso, niente di che! =)

P.S.: la classificazione del forum è basata sulla numerazione di messaggi totale non in esso stesso ma in tutto il circuito forumcommunity, quindi anche una persona che ha 40000 messaggi al di fuori di questo forum, appena entri qui, risulterebbe secondo la classificazione un vero intenditore di fm! =)
 
Top
mobster
view post Posted on 6/1/2011, 08:52     +1   -1




ma in argentina fa tanti gol bisogna vedere in spagna italia ecc
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


CITAZIONE (mobster @ 6/1/2011, 08:52) 
ma in argentina fa tanti gol bisogna vedere in spagna italia ecc

Non tutti allenano squadre ad alto livello, anzi.
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 7/1/2011, 19:29     +1   -1




Buon giocatore comunque, l'ho provato :sisi:
 
Top
Storiedivitavissuta
view post Posted on 8/1/2011, 22:17     +1   -1




Ad ogni modo c'è un conflitto tra ciò che è scritto nella descrizione della sezione ("Un giocatore non rende al meglio nella tua squadra? Vuoi consigliare a qualcuno come utilizzare un giocatore? Allora questa è la sezione giusta!"), e ciò che invece c'è scritto nel regolamento della sezione, bisognerebbe scegliere come impostarla e fare un po' di chiarezza, è il secondo "litigio" così che vedo...

Io personalmente preferisco avere anche solo poche righe di info su di un giocatore, anche senza screen, che non avere nulla, ma è un'opinione.
 
Top
10 replies since 5/1/2011, 15:18   437 views
  Share