Ho bisogno di alcuni consigli per proseguire la carriera!, ...sono al terzo anno.

« Older   Newer »
  Share  
DaniKasteddu
view post Posted on 23/1/2011, 03:22     +1   -1




Il problema è questo. Come ho scritto nella casella della descrizione, sono al terzo anno di carriera, sono col Porto, ho conquistato 3 trofei (due supercoppe di Portogallo ed un campionato). Attualmente sto giocando la Champions League. A metà del primo anno, ho fatto l’errore, se cosi lo possiam chiamare, di farmi prolungare il contratto fino a giugno del 2015 (ora sono nel 2012). Secondo voi sarebbe pericoloso lasciare la squadra al termine della stagione per andare ad allenare una squadra di medio-alto livello in un grosso campionato, quindi Inghilterra, Francia o Germania? Che possibilità avrei di allenare una squadra del livello ad esempio del Tolosa o del Borussia Dortmund a questo punto del gioco? Vorrei un consiglio su cosa fare insomma, se continuare in Portogallo o se lasciare. Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
 
Top
Wolves86
view post Posted on 23/1/2011, 11:35     +1   -1




Sposto qua che direi e'la sezione piu' adatta ;)
 
Top
demondark
view post Posted on 23/1/2011, 13:46     +1   -1




Lascia solo se le cose si mettono male...tanto...la dirigenza ti odierà lo stesso, sia se andrai male nel campionato sia se te ne vai in un' altra squadra avendo un contratto con un'altra :asd:
 
Top
Hisoka85
view post Posted on 23/1/2011, 14:03     +1   -1




io ti consiglierei di finire la stagione in corso e cambiare squadra alla fine del compionato,se invece ancora dv iniziare il campionato allora fai domanda in qualche squadra se secondo te vale la pena di farlo!!

Cmq il Borussia Dortmund è una bella sfida!!!
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 23/1/2011, 14:40     +1   -1




Vai :sisi:
 
Top
DaniKasteddu
view post Posted on 23/1/2011, 16:35     +1   -1




Scusate se ho sbagliato categoria, non sono molto pratico, comunque grazie dei consigli.
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 23/1/2011, 18:23     +1   -1




Prego :asd:
 
Top
6 replies since 23/1/2011, 03:22   124 views
  Share