Problema occasioni da rete >.<

« Older   Newer »
  Share  
chicco28
icon13  view post Posted on 7/2/2011, 15:07     +1   -1




Ciao ragazzi, ho da poco iniziato una carriera con il Manchester City... Campagna acquisti faraonica in cui ho speso 134 Milioni. Nelle prime amichevoli sono riuscito a trovare una tattcia che mi desse l'equilibrio di cui avevo bisogno(tra un po la posterò sul forum). Ma il problema non è la tattica o la squadra, ma il fatto che ho mediamente 5/6 occasioni nitide a partita e non riesco a fare mai e ripeto MAI più di 2 gol. E' assurdo :BangHead: . In attacco ho Tevez, Balotelli e Dzeko(riserve Barrios, Adebayor e Jo) e a centrocampo Silva che si inserisce.. Possibile che i miei giocatori davanti al portiere sbaglino sempre???
Non è possibile... O la buttano fuori e la sparano addosso al portiere... Eppure Dzeko ha sempre molte occasioni anche facili, per non parlare di Tevez e Balotelli :BangHead: . Secondo me(per quanto ne so di programmazione) c'è qualcosa di sbagliato negli algoritmi sul rapporto delle occasioni da rete e i gol... Però mi fa innervosire... ho perso delle partite importanti solo per le occasioni sbagliate... :confused:

Succede anche a voi? Nella prossima patch si risolvranno i problemi?(uso la patch 11.2.1)

Ormai mi sono ridotto a segnare su calcio d'angolo o sulle punizioni da Kolarov, eppure la squadra gioca bene... mah!!
 
Top
Wolves86
view post Posted on 7/2/2011, 15:12     +1   -1




E' un problema risaputo che si presenta ormai ogni anno con ogni edizione di FM (magari ampliata dall'ultima patch rispetto al gioco base)...
Io ho il Barcellona e,in 27 partite di campionato,ho fatto praticamente 100 gol...
Ogni tanto capita la partita storta,ma penso sia nella norma...
 
Top
chicco28
view post Posted on 7/2/2011, 15:23     +1   -1




E come fai? I tuoi giocatori non sbagliano?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 7/2/2011, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (chicco28 @ 7/2/2011, 15:23) 
E come fai? I tuoi giocatori non sbagliano?

Capita che spesso non centrano la porta o sbagliano gol facili ma,finora,e'successo in 2 o 3 partite su piu' di 30...
Ho vinto partite anche 8-0 o 9-2 :sisi:
 
Top
chicco28
view post Posted on 7/2/2011, 15:39     +1   -1




Che tattica usi? :asd:

Comunque anche io creo molto, ma segno poco... Alcune partite le potrei vincere 9-0 se Dzeko non sbagliasse una marea di gol :(
 
Top
Wolves86
view post Posted on 7/2/2011, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (chicco28 @ 7/2/2011, 15:39) 
Che tattica usi? :asd:

Trovi tutto nella sezione ''tattiche e allenamenti'' ;)
 
Top
chicco28
view post Posted on 7/2/2011, 15:43     +1   -1




Okei ;) grazie mille :D
 
Top
6 replies since 7/2/2011, 15:07   93 views
  Share