Tattica Lecce

« Older   Newer »
  Share  
visinoskij
view post Posted on 7/2/2011, 21:01     +1   -1




sono alla seconda stagione con il lecce e penso di aver elaborato una buona tattica che vi mostrerò appena finisco il girone di andata...prima però volevo vostri pareri sulla rosa e su come voi avreste fatto giocare questi giocatori (http://img716.imageshack.us/i/rosalecce.png/)
stupitemi!



ok...questa la formazione:
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
media voto dopo 19 giornate
image

SPOILER (click to view)
classifica...da notare la roma ultima dopo aver vinto l'anno scorso lo scudetto
image

è un 4-4-2 prettamente offensivo ma con molti giocatori con caratteristiche difensive...con il lecce quest'anno ho raggiunto risultati molto buoni considerando che venivo da un 10° posto....comunque sono stato molto aiutato dalle stranezze di questa serie a e dalla retrocessione del palermo l'anno scorso...

Por: semplicemente il migliore
DC: bravi a difendere ma anche veloci per sfruttare il fuorigioco
Terzini: terzini fluidificanti...buoni sia in fase difensiva che in quella offensiva
CC: uno lo uso come incontrista (non ho mai fato una formazione senza l'incontrista) l'altro è l'unico giocatore della squadra che deve pensare solo a creare gioco e no a distruggere quello avversario quindi regista avanzato
Ali: sono ali arretrate che fanno pressing sui terzini avversarie e si propongono spesso anche accentrandosi
Punte: uno attaccante di raccordo che si sacrifica e l'altro punta rapace...per una mia fissa i due si scambiano posizione tra loro (avete mai visto il film the prestige?..beh guardatelo...)

in generale: pressing alto..altissimo..ho fatto tantissimi gol rubando palla ai terzini od obbligandomi a concedermi una rimessa laterale.
i risultati sono strabilianti..almeno io non mi aspettavo una stagione del genere...

a voi...

DOWNLOAD www.megaupload.com/?d=OKY6MZ95


Edited by visinoskij - 8/2/2011, 20:56
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 7/2/2011, 21:11     +1   -1




Sirigu
Nordtveit Carrozzieri Dellafiore
Kakuta Munari Giacomazzi Piatti
Jeda Kadlec Hernandez
 
Top
visinoskij
view post Posted on 8/2/2011, 14:58     +1   -1




aggiornato...la tua formazione proverò ad usarla tanto per vedere come va anche se la difesa a 3 non mi fa impazzire...
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 8/2/2011, 17:18     +1   -1




Nemmeno a me, ma per questa squadra credo sia l'ideale..
 
Top
visinoskij
view post Posted on 8/2/2011, 17:41     +1   -1




beh..i risultati con una difesa a 4 non mi sembrano male....
 
Top
chrichri98
view post Posted on 8/2/2011, 20:22     +1   -1




Il dowload?
 
Top
visinoskij
view post Posted on 8/2/2011, 20:51     +1   -1




ho modificato il messaggio iniziale...e ho messo la tattica che uso...per il download con megaupload ho difficoltà cosa posso usare?
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 8/2/2011, 20:53     +1   -1




Prova Multiupload :sisi:
 
Top
visinoskij
view post Posted on 8/2/2011, 20:56     +1   -1




tardi...dopo 5 minuti è riuscito a caricarlo...la mia connessione fa paura!
 
Top
8 replies since 7/2/2011, 21:01   190 views
  Share