Allenamentoo e preparazione partita

« Older   Newer »
  Share  
rob_xy90
icon11  view post Posted on 18/2/2011, 18:23     +1   -1




sono alla prima stagione e alleno il foggia! ho visto su questo forum che date molta importanza all'allenamento.. il problema è che io non capisco come fare! cioè.. conviene dare giocatore per giocatore un allenamento specifico oppure (come è impostato dall'inizio) suddividere in ruoli (por dif cen att...)? perchè se dovessi dare allenamenti specifici non saprei da dove iniziare! che consiglio mi date?

per quanto riguarda la preparazione partita.. ho usato per un periodo una certa tattica.. ed era arrivato il livello di conoscenza della tattica quasi al massimo! poi non l'ho usata per qualche settimana e ora dice "conoscenza della tattica: imbarazzante".. -.- why? è importante utilizzare questa funzione del gioco?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/2/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (rob_xy90 @ 18/2/2011, 18:23) 
sono alla prima stagione e alleno il foggia! ho visto su questo forum che date molta importanza all'allenamento.. il problema è che io non capisco come fare! cioè.. conviene dare giocatore per giocatore un allenamento specifico oppure (come è impostato dall'inizio) suddividere in ruoli (por dif cen att...)? perchè se dovessi dare allenamenti specifici non saprei da dove iniziare! che consiglio mi date?

E'sempre meglio allenare i giocatori ruolo per ruolo,almeno io faccio cosi...
In questa sezione trovi degli allenamenti per dare un'occhiata...

CITAZIONE (rob_xy90 @ 18/2/2011, 18:23) 
per quanto riguarda la preparazione partita.. ho usato per un periodo una certa tattica.. ed era arrivato il livello di conoscenza della tattica quasi al massimo! poi non l'ho usata per qualche settimana e ora dice "conoscenza della tattica: imbarazzante".. -.- why? è importante utilizzare questa funzione del gioco?

Se non l'hai piu'usata e'ovvio che i giocatori l'hanno ''disimparata''...
Non e'una funzione vitale (diciamo che ci sono aree piu importanti) ma sicuramente far allenare i giocatori sulla tattica che si utilizza per fargliela imparare al meglio,ha la sua importanza ;)
 
Top
rob_xy90
view post Posted on 19/2/2011, 11:13     +1   -1




durante l'estate conviene interrompere gli allenamnenti?? se imposto come programma "riposo" posso farlo solamente per una settimana! cosa mi consigliate?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 19/2/2011, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (rob_xy90 @ 19/2/2011, 11:13) 
durante l'estate conviene interrompere gli allenamnenti??

No beh,d'estate devi fare la preparazione precampionato piu'intensa e con carichi di lavoro piu' alti :asd:

CITAZIONE (rob_xy90 @ 19/2/2011, 11:13) 
se imposto come programma "riposo" posso farlo solamente per una settimana! cosa mi consigliate?

Se vuoi proprio farli riposare o imposti il riposo per 1 settimana di volta in volta,oppure crei un allenamento vuoto dove ci inserisci i giocatori...
 
Top
3 replies since 18/2/2011, 18:23   381 views
  Share