100 years of the Lane

« Older   Newer »
  Share  
cesco11
view post Posted on 28/2/2011, 22:52 by: cesco11     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


A fine giornata si torna a casa, sono stanchissimo e ho voglia solo di stendermi sul letto, ma prima guarderò un po' di notizie sportive. Da poco ho preso il patentino di allenatore ma è difficile trovare una squadra che prendi un giovane inesperto. Mi metto al PC e vedo che ci sono alcune pachine libere ed altre in bilico, parlo un po' con Gabriele e gli chiedo alcuni consigli. Ho deciso, invio qualche lettera e vedo che succede, non si sa mai... Siamo a Dicembre e ci sono diverse squadre che stanno andando sotto le aspettative. Preparo una lettera standard così da dover cambiare solo l'indirizzo sulla busta, ecco le squadra scelte: Juventus anche se le speranze sono poche non posso non considerare la squadra che tifo, Napoli perché è la squadra più forte della mia regione; in Spagna le lettere arriveranno all'Hercules e al Malaga, due realtà che mi affascinano, ed una al Villareal perché ha dei giocatori che mi pacerebbe allenare; ma la maggior parte delle lettere andrà in Inghilterra, il paese che più amo dopo l'Italia. Oltremanica ho scelto il Liverpool e il Tottenham in Premier; il Leeds, il QPR e il Derby in Championship; il Brentford e il Notts County in League 1 ed infine l'Oxford ed il Bradford in League 2. Chi sa se qualcuno accetterà la mia richiesta...

Edited by cesco11 - 28/2/2011, 22:57
 
Top
30 replies since 27/2/2011, 23:05   409 views
  Share