LEGHE NON GIOCABILI CON LA PATCH 3, rispondete numerosi mi serve aiuto

« Older   Newer »
  Share  
mastrolindo1978
icon11  view post Posted on 8/3/2011, 21:34     +1   -1




Salve,
innanzitutto chiedo scusa ai moderatori se apro questo topic qua (visto che faccio tanti database qualche privilegio lasciatemelo :lol: ) ma altimenti in altre sezioni me ne scordo di vederlo visto che spesso e volentieri sono qua.
Volevo sapere se capita solo a me o anche ad se dopo aver installato l'ultima patch (la 3) alcuni campionati creati con la patch 2 non siano più giocabili. Mi riferisco alla Lituania e al Giappone. Il no fake funziona, ma non posso scegliere le squadre (al momento di caricare la nuova partita mi da errori sul numero di squadre) dei suddetti campionati.Sapete dirmi qualcosa in riguardo?

Un favore: potete elencarmi i campionati giocabili per FM11? Grazie.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 8/3/2011, 21:39     +1   -1




Per i campionati giocabili c'è il topic in questa sezione, oltre alle nazioni classiche, trovi quelle aggiuntive create da noi qui :sisi:
Mi sembra strano che non funzionino, personalmente ancora non ho provato però
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 8/3/2011, 21:46     +1   -1




Si ho visto thanks. Ma senti con la patch 2 tipo non mi leggeva più il campionato guatemalteco (di fondamentale importanza... ;) ) . Il campionato giapponese dove è? non lo trovo. Appena testi anche te fammelo sapere....
 
Top
marazola77
view post Posted on 11/3/2011, 19:51     +1   -1




ragazzi concordo con mastrolindo. A me tipo non mi fa leggere i database di Giappone , Lettonia e Lussemburgo. Vi prego provvedete appena possibile, grazie
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 12/3/2011, 12:46     +1   -1




quando l'ho installata non leggeva il database che ho creato io stesso
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/3/2011, 15:11     +1   -1




E' strano che non li legga...a me fa selezionarli ancora :sisi:
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 19/3/2011, 14:18     +1   -1




è una cosa che ancora non sono riuscito a spiegarmi...
 
Top
6 replies since 8/3/2011, 21:34   298 views
  Share