Come iniziare?, Come inizio???

« Older   Newer »
  Share  
verinelli
view post Posted on 13/3/2011, 17:30     +1   -1




Volevo sapere martedì compro il gioco e devo prendere una squadra ma non so quale... mi piacerebbe iniziare con una squadra forte e gia pronta ma che abbia un budget di mercato iniziale alto tanto per portare in quella squadra inneschi o miti personali.... mi dite un po' quali sono le squadre con cui si parte all'inizio che sono le + forti del gioco e mi dite le squadre che hanno un budget che supera gli 80/90 milioni? tipo io pensavo di iniziare con il milan o con l'inter,il barca, il real, il manchester utd, manchester city,chelsea,liverpool,arsenal,bayern monaco, porto,benfica o altre squadre famose.... bene... tanto per farvi capire... la mia domanda è questa: Quali tra le squadre che ho citato sopra sono le più forti? E quali quelle che partono con un budget di mercato altoche superi gli 80/90 milioni??
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 17:49     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


90 milioni non ce ne sono
forse il city è quella che si avvicina di più, poi c'è lo shaktar e il chelsea
PS: inter, milan, united, liverpool ecc. hanno budget sotto i 20 milioni
 
Top
Wolves86
view post Posted on 13/3/2011, 17:56     +1   -1




Io ho fatto il Barcellona,al primo anno onestamente non ricordo quanto mi hanno dato...

Ps:non scrivere la stessa cosa in 3 topic diversi piu'in tag,ne basta una ;) e presentati in sezione...
 
Top
2 replies since 13/3/2011, 17:30   80 views
  Share