rapporto osservatore nel prepartita

« Older   Newer »
  Share  
iseckh
view post Posted on 18/3/2011, 04:02     +1   -1




ho un problema al quale non riesco a venirne a capo

io uso il cagliari come squadra e avevo assunto capello come allenatore in seconda dopo essere stato licenziato dalla nazionale inglese, solo che avevo fatto molti cambi di staff e praticamente, non chiedetemi chi, quando andavo a vedere i consigli dello staff nel prepartita mi veniva anche consigliato il tipo di tattica da usare come ritmo, ampiezza e altezza della difesa.
per errore ho cancellato quel salvataggio sovrascrivendolo con una nuova partitia e ora non riesco più a far funzionare la cosa.
qualcuno mi sa dare consigli nel caso ci voglia un determinato osservatore del quale io non ricordo?
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 04:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Se non ho capito male non riesci più a trovare i consigli dello staff?
 
Web Contacts  Top
iseckh
view post Posted on 18/3/2011, 13:36     +1   -1




nono, quelli li trovo.
è che l'osservatore non mi dice più che so
il genoa trova difficoltà conntro le squadre che giocano con ritmo lento
etc etc etc
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/3/2011, 13:39     +1   -1




Hai mandato un osservatore a visionare i prossimi avversari?
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Probabilmente hai licenziato l'ossrvatore che lo faceva, devi impostarlo su un altro osservatore....credo che il percorso sia (dal menu ddella home) Cagliari--->Osservatori...poi dai il compito di vedere i prossimi avversari
 
Top
iseckh
view post Posted on 18/3/2011, 13:58     +1   -1




forse dipende da osservatore a osservatore comunque
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/3/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (iseckh @ 18/3/2011, 13:58) 
forse dipende da osservatore a osservatore comunque

Io credo dipenda se tu imposti l'osservatore a seguire gli avversari o no :sisi:
E'dura che un osservatore ti possa dire se la squadra avversaria trova determinate difficolta',senza che la visioni :)
 
Top
iseckh
view post Posted on 18/3/2011, 14:09     +1   -1




no ma di osservatori che osservano la squadra ce ne sono solo che mi arrivavano i consigli nella schermata prepartita consigliandomi come impostare la squadra, ora invece mi dicono solo come gioca l'altra squadra e non i punti deboli.
 
Top
iseckh
view post Posted on 20/3/2011, 16:22     +1   -1




trovato, dopo un po' di partite di campionato è lo stesso allenatore in 2° che dice quello, evidentemente ha bisogno di carburare prima
 
Top
8 replies since 18/3/2011, 04:02   187 views
  Share