ho bisogno di aiuto cosa molto seria!

« Older   Newer »
  Share  
el@pocho4ever
icon9  view post Posted on 23/3/2011, 16:23     +1   -1




buonasera foro,
ho ripreso a giocare a fm e come al solito,o vengo subito esonerato,oppure perdo tt le partite consecutive.oppure tutti i miei giocatori sono scontenti oppure con morale bassisimo.
vorrei una soluzione per concludere e vincere qualcosa con il mio napoli.
ecco la rosA:



grazie spero che questa volta mi dareste veramente una mano e un aiuto ke mi servirebbe a molto.
prima ke iniziavo questa carriera con il napoli ne avevo uno con la samp dopo 15 partite esonero.
e ho deciso di ricaricare di nuovo il campionato.
e riprovare con la mia squadra e vincere qualcosa ma nulla sono appena alla 4 di campionato, 3 pareggi con chievo bari e sampdoria e 2 sconfitte, milan e genoa.
aspetto un consiglio...
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/3/2011, 17:16     +1   -1




Che formazione usi? Io col Napoli proverei un 4-4-2 classico o un 4-3-1-2 dato che Maggio è stato venduto da quel che vedo, con Hamsik dietro le punte Cavani e Lavezzi
 
Top
el@pocho4ever
view post Posted on 23/3/2011, 17:29     +1   -1




uso un 4-3-1-2 e metto

de sanctis

zuniga ruiz munoz aogo

blasi hamsik defour
sosa (mascara)
cavani lavezzi (bojan)
si maggio l'ho venduto perche era scontento,
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/3/2011, 20:43     +1   -1




Mi pare una buona formazione, prova a cambiare qualcosa. Magari evita di fare spingere i terzini e concentrati nel gioco centrale allargando un po la squadra. prova a postare la tattica
 
Top
ricky87
view post Posted on 24/3/2011, 16:01     +1   -1




usa 3-5-2 e a destra prova a prendere wiel dell'ajax
 
Top
Inside93
view post Posted on 26/3/2011, 03:41     +1   -1




Se non vinci due sono le cose o è l'allenamento oppure è la tattica. Io ho gli allenamenti creati da me però ti consiglio di usare quelli di raymond85 perché è l'unico allenamento che ho provato ed è davvero ottimo. Non c'è bisogno di fare la preparazione estiva perché questi allenamenti sono pesanti in aerobico e quindi ti fa rimanere in forma per tutta la stagione ed in più ti fa crescere le skills dei giocatori. Per quanto riguarda la tattica, iio sinceramente non sono un genio e quindi su 10 tattiche che creo per me 1-2 vanno bene, però se non sai creare una tattica ti consiglio di provare una che sta in questo forum. Se proprio proprio non vuoi scaricarla ti consiglio o di farti aiutare qua ovviamente oppure ti scaricarti il TT&F10 che ti aiuta molto.
 
Top
5 replies since 23/3/2011, 16:23   164 views
  Share