preparazione campionato disastrosa! perchèè??

« Older   Newer »
  Share  
rob_xy90
view post Posted on 24/3/2011, 11:19     +1   -1




la scorsa stagione ho iniziato il campionato con 7 partite senza vittorie. 6 sconfitte ed un pareggio. ma cosa ben peggiore, 7 partite senza segnare -.-...... dopodichè 18 risultati utili consecutivi! ora ho iniziato il nuovo campionato.. e la prima la perdo in casa 5 a 1!!! visto l'inizio dell'anno scorso in cui durante la preparazione avevo aumentato l'allenamento aerobico quasi al massimo, quest'anno ho lasciato gli allenamenti standard.. ma perchèè all'inizio faccio sempre cosi schifo?? i miei non corrono!!!!
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 24/3/2011, 12:31     +1   -1




probabilmente dipende anche da quanti calciatori hai cambiat nel mercato, e di conseguenza si stanno ambintando e conoscendo tra loro. Io col mio milan in 3 stagioni, precampionato brutto (per un milan di campion fare 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nn è il massimo) poi partenza a razzo (10 giornate, 27-30 punti) con goleade, poi leggero abbassamento delle prestazioni (si vince, ma con giocate o robe siimili, 1-0, 2-0...) per poi riprendere il cammino alla grande (e continuare a macinare trofei)... magari è la tattica che nn ti aiuta nella prima parte, magari sono i calciatori che hai che ci mettono tanto ad ingranare la marcia giusta oppure hai un calendario difficle all'inizio... ci sono tanti fattori, certo la preparazione estiva è importante... io uso tutto l'anno gli allenamenti di Wolves86 per il 4-2-2-2, anche se cambio tattica... mi sn trovato bene e i calciatori entrano in ritmo presto. Paghi leggermente qualcosa da gennaio-febbraio fino a marzo, ma riesci comunque a restare in forze e finisci la stagione in ccrescendo quando la maggior parte degli avversari calano. Spero che ti sia stato utile questo post ;)
 
Top
rob_xy90
view post Posted on 24/3/2011, 13:12     +1   -1




si anch'io il finale di stagione lo faccio sempre perfetto!:) però un inizio così mi penalizza troppo! cmq credo possa essere per il fatto dei troppi acquisti..

però non è possible già 5 sconfitte consecutive anche con le squadre più scarse neopromosse :( mi fa passare la voglia di giocare.. ormai le prime 7-8 partite le gioco senza manco guardare le azioni salienti, tanto le perdo tutte

Edited by rob_xy90 - 24/3/2011, 18:12
 
Top
Inside93
view post Posted on 26/3/2011, 03:11     +1   -1




Allora la preparazione estiva serve tanto. Devi far fare la preparazione estiva ai giocatori tutto luglio fino a metà agosto, facendo così io sono sempre andato bene, ho avuto il calo verso la fine di gennaio fino agli inizi di marzo per poi riprendere a vincere giocando benissimo e con le goleade. Io uso gli allenamenti fatti da me però ti consiglio di usare gli allenamenti fatti da raymond85 che non serve fare la preparazione estiva in quanto gli allenamenti sono sempre pesanti di aerobico e quindi vanno bene per tutta la stagione ed in più ti fa aumentare le skills dei giocatori. Per quanto riguarda la tattica quest'anno è difficile crearla, però ti dico di mettere su preparazione del match il carico di lavoro o su medio o su alto ed impostare (se hai una tattica offensiva) movimenti offensivi sennò movimenti difensivi (se hai una tattica difensiva)
 
Top
3 replies since 24/3/2011, 11:19   163 views
  Share