migliorare condizione e allenamento

« Older   Newer »
  Share  
alfguetta
view post Posted on 25/3/2011, 19:08     +1   -1




Ragazzi io uso il chelsea in fm2011 e sono riuscito a vincere 12 partite consecutive *_*... e appunto x qsto avevo un buon primato in campionato e in champions nei gironi... sto verso la fine di gennaio ma i miei giocatori nn sn + qll di una volta... nn giocano + cm prima ... la condizione dei giocatori nn è sempre ottimale e per di+ sbagliano molti gol.. un esempio a caso è SANCHEZ dell'udinese... e altri consigli riguardo il tipo di allenamento xk nn mi fido tanto del mio staff hihihi .In conclusione vorrei kiedervi se potreste darmi qlk consiglio riguardo qsti problemi essendo la prima volta k gioco a FM....cmq ora sono secondo in campionato e nella coppa di lega ho una gara da rimontare :\
 
Top
dark3d
view post Posted on 25/3/2011, 19:48     +1   -1




Ciao, il problema che hai riscontrato è legato alla forma fisica, devi cambiare qualcosa negli allenamenti, di solito per quanto riguarda acrobazia e forza prova ad aumentarli entrambi di una tacca o eventualmente di diminuirli ma quella è una cosa che devi vedere tu, in fm gli allenamenti sono fondamentali come un ottimo modulo e durante la stagione devi variare delle piccolezze che possono diventare fondamentali! gli allenamenti uguali per tutta la stagione non portano da nessuna parte! un esempio io uso la preparazione precampionato, gli allenamenti stagionali che vario forza/acrobazia quando riscontro cali di forma e in mezzo gli metto una un rihiamo della forma fisica nella pausa natalizia!
 
Top
Wolves86
view post Posted on 25/3/2011, 20:13     +1   -1




Se riscontri dei cali evidenti nella forma fisica e nelle prestazioni allora vuol dire che gli allenamenti che hai non vanno bene e,come detto da dark3d,prova a modificare qualcosina...
Ma non e'vero che tenere allenamenti uguali per tutta la stagione non funziona:io ho trovato il giusto ''bilanciamento'' e non modifico nulla durante la stagione,con ottimi risultati...
 
Top
mlilli_the_ref
view post Posted on 25/3/2011, 20:48     +1   -1




e io confermo che gli allenamenti di Wolves sono ottimi, li utilizzo e rendono alla grande (piccoli cali in inverno, ma è naturale proprio... ma finisci le stagioni in crescendoa discapito degli avversari che calano... e ti aggiudichi i trofei...)
 
Top
Inside93
view post Posted on 26/3/2011, 03:17     +1   -1




Allora se hai dei cali di forma verso gennaio è naturale, poi verso gli inizi di marzo ricominci ad andare alla grande fino a fine stagione. Io uso gli allenamenti creati da me ed è sempre successo così.
 
Top
dark3d
view post Posted on 26/3/2011, 09:47     +1   -1




Con i miei allenamenti differenziati nei vari periodi (ovviamente mi baso sulla mia esperienza ma per questo non la ritengo l'unica soluzione possibile o la più giusta) o risolto il calo fisico di gennaio, dove è uno dei momenti migliori, ma ovviamente poi devo gestire meglio la forma fisica soprattutto dall'inizio delle coppe (fine febbraio) in poi!
In Fm comunque le variabili sono veramente tante! in alcuni set di allenamenti per esempio ho riscontrato che la forma era ottima, ma di contro i giocatori erano più propensi ad infortuni anche lunghi, poi con delle piccole modifice sono riuscito ad avere un ottima forma e quasi 0 infortuni!
 
Top
alfguetta
view post Posted on 26/3/2011, 14:18     +1   -1




grazie ragazzi x i vostri consigli.. sicuramente comincerò a sfondare gli avversari cm nella prima parte della stagione :D
 
Top
6 replies since 25/3/2011, 19:08   490 views
  Share