Formazione Middlesbrough III° anno Premier Division
Poll choicesVotesStatistics
11 [50.00%]
41 [50.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
altro (specificare quale modulo)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Formazione Middlesbrough III° anno Premier Division

« Older   Newer »
  Share  
madm@o
view post Posted on 4/4/2011, 11:29     +1   -1




Mi piacerebbe avere una vostra opinione sul modulo da adottare per la nuova stagione. sono ben accetti commenti e nuove idee!

Rosa:
image

Uploaded with ImageShack.us

1
image

Uploaded with ImageShack.us

2
image

Uploaded with ImageShack.us

3
image

Uploaded with ImageShack.us

4
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
golino
view post Posted on 4/4/2011, 13:19     +1   -1




Secondo Me LA 1 Perchè Potrai molto sfruttare Neeymar ( Attaccante di raccordo ) Poi si trova molto col 442 . Poi quasi tutta la squadra gioca nella loro posizione Naturale =)
 
Top
madm@o
view post Posted on 4/4/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (golino @ 4/4/2011, 14:19) 
Secondo Me LA 1 Perchè Potrai molto sfruttare Neeymar ( Attaccante di raccordo ) Poi si trova molto col 442 . Poi quasi tutta la squadra gioca nella loro posizione Naturale =)

:ahsisi: oppure avevo pensato anche di impostarlo come cannoniere e di servirlo con passaggi filtranti
 
Top
madm@o
view post Posted on 4/4/2011, 14:42     +1   -1




ho anche qualche soldino da parte da investire nel mercato: avrei pensato al "ganso", paulo henrique, il cui cartellino si aggira sui 17.5 M... come lo vedreste da trequartista centrale dietro la punta, con neymar dirottato sulla fascia sinistra al posto di zhirkov?
la mia perplessità è che avendo giocato tutta la scorsa stagione con neymar largo a sinistra, ho notato che il meglio di se lo dava quando si accentrava driblando per vie centrali sfruttando tutta la sua velocità e quindi diciamo che lo vorrei avvicinare maggiormente alla porta
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/4/2011, 14:48     +1   -1




Quoto. 4-4-2 secondo me è la scelta migliore
 
Top
pistol90
view post Posted on 4/4/2011, 18:10     +1   -1




la terza e metto molta creativita e poi vedi se andy carrol ti piace!! all posto di borriello senno hai anche owen che e veloce sissoko e cattermole e una diga insormontabile!! sulla sinistra vedi sessegnon!!!
 
Top
madm@o
view post Posted on 4/4/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (pistol90 @ 4/4/2011, 19:10) 
la terza e metto molta creativita e poi vedi se andy carrol ti piace!! all posto di borriello senno hai anche owen che e veloce sissoko e cattermole e una diga insormontabile!! sulla sinistra vedi sessegnon!!!

carrol non mi fa impazzire (forse anche perchè non ho installato nessuna patch), più che owen vedrei bene per quanto riguarda la velocità Bent che se la viaggia (poi penso di prendere Diego Tardelli visto che owen ha i suoi anni)...sessegnon non lo conoscevo, ma non è affatto male, bella segnalazione!
fra Borriello, Bent, Owen e Diego Tardelli chi vedresti meglio la davanti?
 
Top
pistol90
view post Posted on 5/4/2011, 00:15     +1   -1




tardelli non piace tanto owen ha esperienza giusta ma come dici tu ha gli anni che ha bent la doppia cifra la fa, borriello non so se verra se ti piace una punta di stazza avevi boyd nell mio burley rende nell caso prova sanogo o belfodil
 
Top
madm@o
view post Posted on 5/4/2011, 12:50     +1   -1




Borriello accetta solo perchè si è svincolato, 3 M per Tardelli secondo me è un affare, come dare via Boyd al Sunderland per 7.5 M e prendere Bent per 4M...Sanogo e Lukaku li ha già presi il barca purtoppo
 
Top
pistol90
view post Posted on 5/4/2011, 16:50     +1   -1




prova in prestito con il diritto sui 20 milione dovrebbe accettare comunque mi piace la tua idea!!1
 
Top
madm@o
view post Posted on 6/4/2011, 00:08     +1   -1




oltre a dubitare fortemente che il barca accetti la mia proposta, resta il fatto che non vogliono venire da me (lo stesso vale purtroppo per i vari pastore e hulk). a sto punto penso di tenere qualche soldo da parte per gennaio per vedere se babacar si degna di venire al Middlesbrough, cercando di stazionare in zona europa league accrescendo un po' la fama del club visto che al primo anno in premier dopo aver ottenuto subito la promozione mi sono piazzato per poco fuori dalle coppe europe.
 
Top
10 replies since 4/4/2011, 11:29   107 views
  Share