Consigli Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
Manovello™
view post Posted on 12/4/2011, 16:27     +1   -1




Ehm, di solito sono il tipo che fa le tattiche per gli altri, ma.. questa volta c'è un eccezione! :asd:

Allora, sono con il Tottenham nella prima stagione, ed ecco la rosa:



Ecco la formazione che uso spesso:


------------------Adler
Hutton----Matip-----King-------Ekotto
-----------Vdv------Huddlestone
Modric--------Hazard-------------Bale
------------Crouch/Lukaku

Per ora risultati deludenti.. consigli?
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 16:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


per me il modulo è giusto ma la formazione è totalmente sbagliata, matip non l'ho visto mai ad essere sincero però se per lui lasci fuori giocatori del livello di gallas, o cmq anche bassong e corluka, sarà molto forte...
il problema più grosso è quel van der vaart lì...messo a far cosa? mai visto un 4-2-3-1 con uno dei due mediani che è un trequartista.. scusami per la durezza però caspita è una follia giocare con 5 attaccanti...
avanza van der vaart tc, sposta bale terzino e mettilo fluidificante con compiti d'attacco, dall'altro lato cambia quella schiappa rattrappita di hutton che l'ho avuto ed è peggio di un calcio in culo dall'uomo bionico e mettici un bel difensore sicuro con compiti di sostenere o addirittura difendere.
Non mi ricordo come fosse sandro ma a meno che non sia eccelso in contrasti devi comprare un mediano, se non hai soldi o sei fuori mercato arrangiati con lui o con matip.
Nei treq. lascia modric a destra e metti hazard a sinistra e vdv al centro con lukaku centravanti

Spero che la tattica che usi valga almeno la metà della formazione che avevi messo altrimenti ti consiglio di scaricare quello che ho postato XD
 
Top
Manovello™
view post Posted on 12/4/2011, 18:08     +1   -1




Matip è forte :sisi: Penso valga più di Gallas

Per il resto, accetto i tuoi consigli, in effetti ho fatto errori stupidi nella formazione :ahsisi: Vedo se posso riparare sul terzino destro entro fine mercato ;)
 
Top
Mettia207
view post Posted on 13/4/2011, 09:50     +1   -1




adler-corluka-dawson-gallas-assou ekotto- huddleston modric- lennon vdv bale-lukaku
 
Top
3 replies since 12/4/2011, 16:27   138 views
  Share