SOCCERGFX

« Older   Newer »
  Share  
.Gius
view post Posted on 25/4/2011, 13:19     +1   -1




WWW.SOCCERGFX.IT

image

Un forum che nasce con ottimi presupposti e con tante nuove idee innovative, un forum che nasce dall'idea di 2 amici, che stancati dai soliti forum, decidono di crearsene uno loro, gestito da loro, gestito dalle loro idee, dove nessuno è escluso, dove nessuno è l'ultimo, dove tutti fanno parte di una famiglia grande.
Molti mi hanno criticato per la mia scelta di lasciare SFA per avventurarmi in questa pazza idea, ma io sono pazzo e me ne frego di quello che dicono loro, per me sono più importanti gli amici dei forum, e sapete cos'altro c'è? Mi piacciono le sfide, e la sfida di questo forum è quella di divertirci insieme, la community delle passioni, che trasmette entusiasmo, dove parlare, confrontarci, discutere e dove CRESCERE.
Quello che vi chiedo a voi utenti e non, e di godervi il forum, comportarvi pacificamente, aiutarvi l'un l'altro e commentare molto, ma sopratutto divertirvi,appunto perchè il primo principio di questo forum è questo.
Ora mi resta solo di augurarvi una buona permanenza nel forum, andiamo avanti insieme giorno per giorno, cresciamo graficamente, facciamo nuove amicizie, confrontiamoci, ognuno di noi è unico e ognuno di noi aiuta l'altro, proprio come una famiglia, proprio come noi.
SoccerGfx --> il nome non conta, contano le persone che ci stanno dentro

 
Top
0 replies since 25/4/2011, 13:19   9 views
  Share