3-3-3-1 INVINCIBLE VERS.2.0 (BOMBOKLAT2011) VERS.2.0, ..diventa invincibile...

« Older   Newer »
  Share  
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 11:49     +1   -1




image

3-3-3-1 INVINCIBLE VERS.2.0(BOMBOKLAT2011)VERS.2.0


3 massici e grantici DC garantiscono una copertura piu che adeguata non disdegnano inserimenti,soprattutto sui calci d'angolo.

1 solo MEDIANO davanti alla difesa,che cercherà di contrastare gli attachi per poi liberare e far ripartire la manovra verso compagni piu creativi,il suo compito principale è supportare la difesa

2 centrocampisti di cui
CC (SX) è un regista avanzato, pronto a trasformare la fase difensiva in offensiva, bravo nei passaggi e lanciare negli spazi i compagni
CC (DX) è un regista arretrato,collega la difesa con il centrocampo, abile nei passaggi, non ama gli inserimenti, ma è lui che detta i tempi alla squadra (impostazione in squadra come regista principale)

1 TC si muove tra le line , abile nelle ripartenze e nei passaggi filtranti
cerca di sfruttare al meglio con passaggi filtranti gli spazi lasciati dagli avversari,
deve essere un estroso tecnico e giocare di squadra.
Lui è il fulcro di gioco primario decide se finalizzare o far finalizzare.

i 2 laterali (SX-DX) posso essere TC(SX-DX) con ruolo di seconda punta abile nei cross,passaggi,e finalizzazione,cercheranno di creare scompiglio con i loro affondi.

un unica PUNTA "RAPACE" preferisce restare nel centro e fiutare il gol, pronto a lanciarsi sulle palle filtranti , il suo compito è buttarla dentro.



usatela,lasciate la vostra opinione e buon divertimento!
ciao Bomboklat


3-3-3-1 INVINCIBLE (BOMBOKLAT2011)VERS.2.0
www.gamefront.com/files/20238044/3-....0-2011.tac.rar

ALLENAMENTI - (precampionato,infortunati,DC,M,CC,TRQ,ATT.LAT,P)
www.multiupload.com/ZSXP1JJJNU












 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 13:28     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


l'ho usata spesso molto simile a parte che per la filosofia, contro le squadre con l'attacco a 1 punta va benissimo, si vince, ma contro un 4-4-2 si perde (ovviamente con squadre alla pari, il porto anche giocando con un 1-1-4-4 vince il campionato)...io la consiglierei come seconda tattica da impostare in preparazione partita nell'evenienza descritta sopra
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 13:55     +1   -1




ciao torebniz,

quasi tutti son convinti che una difesa a 3 non sia proponibile, per quello che ti posso dire , con squadra schierate con un 442 ... non si ha difficoltà a portare a casa la partita e il risultato.. prova la mia , anche se ci son 3 difensori ti assicuro, che una volta assimilata, le vittorie saranno costanti e i gol subiti veramente pochi , non promette goleade..ma tanti punti in cascina ... provala e se vuoi fammi sapere .. grazie x aver lasciato il tuo messaggio :felice:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 28/4/2011, 14:07     +1   -1




Sinceramente a me non entusiasma la difesa a tre, però devo dire che questa tattica sembra girare davvero bene ;)
 
Top
Manovello™
view post Posted on 28/4/2011, 14:18     +1   -1




Non mi sono mai fidato della difesa a 3, infatti su FM se la usi ti infilano di brutto sulle fasce.. Però questa tattica sembra che possa smentirmi.. Vedrò di provarla :asd:
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 28/4/2011, 15:07) 
Sinceramente a me non entusiasma la difesa a tre, però devo dire che questa tattica sembra girare davvero bene ;)

Bella Joker , son questi i commenti che mi piacciono ... spero sia di tuo gradimento ... mi fa piacere che la stai collaudando...
hai avuto problemi con squadre con modulo 442 ? .. non credo...

non avendo terzini ( son pochi quelli buoni ) i soldi che ricevi dalla vendita li puoi riutilizzare per la fase offensiva...






 
Top
Breakdown_
view post Posted on 28/4/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 28/4/2011, 15:18) 
Non mi sono mai fidato della difesa a 3, infatti su FM se la usi ti infilano di brutto sulle fasce.. Però questa tattica sembra che possa smentirmi.. Vedrò di provarla :asd:

Non sono d'accordo. In FM10, in una carriera da errante, mi sono ritrovato all'Udinese nel 2013. Sta di fatto che con un 3-4-3 e una squadra non eccezionale (difesa composta da Zapata, Felipe, Gungor mi pare), ho stravinto il campionato, vinto la coppa italia e la coppa uefa. Cosa che non sono riuscito a fare l'anno dopo col city
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 28/4/2011, 15:18) 
Non mi sono mai fidato della difesa a 3, infatti su FM se la usi ti infilano di brutto sulle fasce.. Però questa tattica sembra che possa smentirmi.. Vedrò di provarla :asd:

ciao Manovello,
... provala , è ora di cancellare questi pregiudizi sulla difesa a 3.... e poi fammi sapere se il tuo pensiero e cambiato o no. :HM:


i commenti, le critiche , le opinioni ... son ben accette ...grazie a tutti voi che partecipate...
THANKS !!! :jump:
 
Top
fs95
view post Posted on 28/4/2011, 14:58     +1   -1




Non sembra male, è come un 4-3-2-1 rimodellato con un trequartista. Per la difesa a 3 non l'ho mai usata costantemente, solo in caso di espulsioni.
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 15:44     +1   -1




ciao a tutti ... mi piace la vitalità di questo forum... aspetto vostri commenti !! :superbanana:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 16:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


ragazzi se qualcuno la testa in un campionato serio con una squadra mediocre mi converto e mi cospargo il capo di cenere altrimenti come san Tommaso "se non vedo non credo" XD
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (lorebniz @ 28/4/2011, 17:21) 
ragazzi se qualcuno la testa in un campionato serio con una squadra mediocre mi converto e mi cospargo il capo di cenere altrimenti come san Tommaso "se non vedo non credo" XD

bella idea...interessante proposta...per squadra mediocre cosa intendi? tipo?... :HM:


CITAZIONE (Breakdown_ @ 28/4/2011, 15:32) 
CITAZIONE (Manovello™ @ 28/4/2011, 15:18) 
Non mi sono mai fidato della difesa a 3, infatti su FM se la usi ti infilano di brutto sulle fasce.. Però questa tattica sembra che possa smentirmi.. Vedrò di provarla :asd:

Non sono d'accordo. In FM10, in una carriera da errante, mi sono ritrovato all'Udinese nel 2013. Sta di fatto che con un 3-4-3 e una squadra non eccezionale (difesa composta da Zapata, Felipe, Gungor mi pare), ho stravinto il campionato, vinto la coppa italia e la coppa uefa. Cosa che non sono riuscito a fare l'anno dopo col city

devo dire che anche io in fm2010 con la fiorentina e un modulo simile,sempre con 3 difensori centrali..ho portato a casa praticamente ogni trofeo...non credo sia impossibile la difesa a 3.. :alienff:
 
Top
Manovello™
view post Posted on 28/4/2011, 17:01     +1   -1




Quasi quasi provo a fare un campionato con l'Everton e vedo dove posso arrivare. Vi farò sapere :sisi:
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 28/4/2011, 15:18) 
Non mi sono mai fidato della difesa a 3, infatti su FM se la usi ti infilano di brutto sulle fasce.. Però questa tattica sembra che possa smentirmi.. Vedrò di provarla :asd:

aspetto tuoi commenti...provala


CITAZIONE (Manovello™ @ 28/4/2011, 18:01) 
Quasi quasi provo a fare un campionato con l'Everton e vedo dove posso arrivare. Vi farò sapere :sisi:

ok..Manovello testala con l'Everton, abbinci gli allenamenti i giocatori crescono bene.. è una squadra discreta..vediamo cosa puo fare...son curioso dei tuoi aggiornamenti..thanks :ridocattivo:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 17:06     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


tipo il bologna o il lecce intendevo
 
Top
40 replies since 28/4/2011, 11:49   2043 views
  Share