3-3-3-1 INVINCIBLE VERS.2.0 (BOMBOKLAT2011) VERS.2.0, ..diventa invincibile...

« Older   Newer »
  Share  
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (lorebniz @ 28/4/2011, 18:06) 
tipo il bologna o il lecce intendevo

l'ho postato un po in giro in vari forum..qualcuno che l'ha usata col Bologna c'è..lo trovi qui:

No spam

Edited by Wolves86 - 28/4/2011, 18:58
 
Top
Wolves86
view post Posted on 28/4/2011, 17:59     +1   -1




bomboklat2010 ti ho modificato il messaggio perche' e'spam mettere il link di altri siti (specie se trattano proprio di FM) ;)
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/4/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 28/4/2011, 18:59) 
bomboklat2010 ti ho modificato il messaggio perche' e'spam mettere il link di altri siti (specie se trattano proprio di FM) ;)

ok ..sorry ...non sapevo.. image
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 2/5/2011, 11:46     +1   -1




Ciao gente... chi l'ha provata ? commenti ... novità.. problemi ... aspetto vostre newssss
image image
 
Top
Manovello™
view post Posted on 2/5/2011, 12:52     +1   -1




L'ho provata in qualche partita, ho vinto con la Juve contro il Milan 3-1, poi ho vinto l'Atletico Madrid con il Napoli per 2-0 e altri risultati positivi :sisi: Sembra buona, appena posso cerco di provarla per un intera stagione :sisi:
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 2/5/2011, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 2/5/2011, 13:52) 
L'ho provata in qualche partita, ho vinto con la Juve contro il Milan 3-1, poi ho vinto l'Atletico Madrid con il Napoli per 2-0 e altri risultati positivi :sisi: Sembra buona, appena posso cerco di provarla per un intera stagione :sisi:

Son felice che il tuo pensiero sulla difesa a 3 stia pian piano cambiando ..ma soprattutto che la mia tattica ti piaccia e ti sembra buona ... appena avrai tempo per una stagione intera mi piacerebbe ricevere tuoi aggiornamenti e sensazioni ...
grazie per la partecipazione !! Thanksss :felice:
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 3/5/2011, 06:52     +1   -1




la provero' anche io...è una formazione che mi ispira...senti ma riguardo gli allenamenti? dove vanno inseriti?
 
Top
fabricappa
view post Posted on 3/5/2011, 06:59     +1   -1




Come fai a contrastare le squadre avversarie sulle fasce, con questa tattica, quando giocano con 2 ali tipo 442 o 4231??? io prendo un sacco di gol!!!
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 3/5/2011, 07:20     +1   -1




mmmm ho appena fatto un paio di test...contro l'udinese in trasferta che gioca senza fasce e contro il bologna...detto in parole povere è stato uno schifo...non ho mai avuto il pallino del gioco , prendevo azioni da tutte le parti , ci mancava che anche il loro portiere mi tirasse da 100m O_o...il mio napoli non è che sia ancora grande, ma ho ogni reparto coperto bene e cmq questa formazione almeno per me è stata uno sfracello totale...non c'è mai stato gioco da parte mia , e poi l'attaccante non viene mai servito ha preso 5.00 e 5.80...parlo di cavani e lukaku...
mi sa che se per voi il gioco è semplice è perchè giocate con squadre tipo il porto in un campionato di categoria inferiore...in serie a anche l'udinese , o il bologna te po' fa male , come mi è successo :wacko:
se per voi il gioco è semplice provate la premier league o la serie a , poi fatemi un fischio xD...riguardo gl iallenamenti qualcuno sa dirmi come si inseriscono ? devo creare una cartella?
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 3/5/2011, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (luigi1990napoli @ 3/5/2011, 07:52) 
la provero' anche io...è una formazione che mi ispira...senti ma riguardo gli allenamenti? dove vanno inseriti?

ciao luigi1990napoli...
aspetto tue info dopo che avrai provato la tattica..
per gli allenamenti ho creato una cartella , scompattato il file rar all'interno, avviato fm 2011 ..allenamenti e poi importi dalla cartella creata.

:cowboy:

CITAZIONE (luigi1990napoli @ 3/5/2011, 08:20) 
mmmm ho appena fatto un paio di test...contro l'udinese in trasferta che gioca senza fasce e contro il bologna...detto in parole povere è stato uno schifo...non ho mai avuto il pallino del gioco , prendevo azioni da tutte le parti , ci mancava che anche il loro portiere mi tirasse da 100m O_o...il mio napoli non è che sia ancora grande, ma ho ogni reparto coperto bene e cmq questa formazione almeno per me è stata uno sfracello totale...non c'è mai stato gioco da parte mia , e poi l'attaccante non viene mai servito ha preso 5.00 e 5.80...parlo di cavani e lukaku...
mi sa che se per voi il gioco è semplice è perchè giocate con squadre tipo il porto in un campionato di categoria inferiore...in serie a anche l'udinese , o il bologna te po' fa male , come mi è successo :wacko:
se per voi il gioco è semplice provate la premier league o la serie a , poi fatemi un fischio xD...riguardo gl iallenamenti qualcuno sa dirmi come si inseriscono ? devo creare una cartella?

.... ... strano strano... che formazione hai impostato ?
..vero è che il cmapionato portoghese non è il piu difficile nel mondo, ma è un po tipo quello spagnolo , ci son 3 squadre che se la giocano Porto, Benfica, Sporting... devi vincere quasi sempre perche la lotta per il titolo è riservata solamente a queste 3 squadre.
Mi sembra strano che il tuo Napoli , abbia avuto cosi tante difficolta contro Bologna e Udinese. La tattica deve essere assimilata dalla squadra devi farla girare per almeno 5-6 partite e abbinarci gli allenamenti.
Non avendo molto tempo a disposizione, sto cercando di finire il primo anno con il Porto ..per ora 1° in campionato e nei quarti di Europa League (eliminato Il Manchester City ,con un doppio 1-0 ) . I gol subiti son veramente pochi..
Hai modo di dirmi come hai schierato la squadrae con i vari ruoli ?




CITAZIONE (fabricappa @ 3/5/2011, 07:59) 
Come fai a contrastare le squadre avversarie sulle fasce, con questa tattica, quando giocano con 2 ali tipo 442 o 4231??? io prendo un sacco di gol!!!

è difficile che le fasce risultino ben protette non avendo i terzini, quindi è piu facile che gli affondi avversari arrivino proprio da li.. .. ma le impostazioni dei 3 centrali dovrebbero permettere un buon controllo della situazione.. con che squadra hai giocato e contro chi ? :sisi:
 
Top
fabricappa
view post Posted on 3/5/2011, 13:17     +1   -1




Io gioco con il Verona al 2° anno in serie B, ho provato contro il Varese in trasferta che giocava con 4231 con i due esterni d' attacco larghi, risultato finale 3-0 per loro, due dei tre gol su azione degli esterni che arrivavano facilmente al cross.
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 3/5/2011, 14:22     +1   -1




la squadra l'ho impostata proprio come hai scritto tu all'inizio della discussione ...uguale ...riguardo gli allenamenti sto trovando alcune cose un po' strane...
l'allenamento del portiere: perchè hai messo anche attacco e tiro?? un portiere di cosa se ne fa? se leggi su fm11 sta scritto che attacco e tiro aumentano precisione sotto porta tiro da lontano, il mio portiere deve essere PT classico o anche un po' acrobatico ma non deve certo tirare...
Punta e Attaccante Lat: secondo me qui hai messo troppa tattica e controllo palla e pochissima forza e aerobico; inoltre per l'attaccante laterale il tiro l'hai impostato davvero poco ...per il momento ho visto solo queste cose qua...quello che mi chiedevo è tu con queste tattiche e allenamenti ti trovi bene e hai veramente ottimi risultati? non mi piace criticare anzi questo forum è bello proprio perchè ci sono molte persone da cui posso apprendere nuove cose , ma parlo per esperienza personale credo che l'allenamento vado ridimensionato...in generale pochissimo aerobico e forza ...
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 3/5/2011, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (luigi1990napoli @ 3/5/2011, 15:22) 
la squadra l'ho impostata proprio come hai scritto tu all'inizio della discussione ...uguale ...riguardo gli allenamenti sto trovando alcune cose un po' strane...
l'allenamento del portiere: perchè hai messo anche attacco e tiro?? un portiere di cosa se ne fa? se leggi su fm11 sta scritto che attacco e tiro aumentano precisione sotto porta tiro da lontano, il mio portiere deve essere PT classico o anche un po' acrobatico ma non deve certo tirare...
Punta e Attaccante Lat: secondo me qui hai messo troppa tattica e controllo palla e pochissima forza e aerobico; inoltre per l'attaccante laterale il tiro l'hai impostato davvero poco ...per il momento ho visto solo queste cose qua...quello che mi chiedevo è tu con queste tattiche e allenamenti ti trovi bene e hai veramente ottimi risultati? non mi piace criticare anzi questo forum è bello proprio perchè ci sono molte persone da cui posso apprendere nuove cose , ma parlo per esperienza personale credo che l'allenamento vado ridimensionato...in generale pochissimo aerobico e forza ...

Prima di tutto grazie per il tuo pensiero :giagia:

per ora sto procedendo con il Porto guarda lo screen:



non credo che vada ridemensionato l'allenamento, se guardi bene l'allenamento Aerobico aumenta accellerazione,agilitànequilbrio,elevazione velocità caratterstiche principali di chi corre in fascia.... mentre l'allenamento sulla Forza migliora la resistenza,l'integrità fisica l'impegno e la forza stessa

é vero che per il portiere è impostato una base minima di attacco( migliora i passaggi,di certo non deve tirare in porta) e il tiro che porta dei miglioramenti nella freddezza ..non certo nei tiri da lontano o nella finalizzazione.

qui puoi vedere gli ultimi risultati fin'ora:




 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 3/5/2011, 17:06     +1   -1




rileggendo i vari commenti noto che sono stato un po' duro senza motivo ...chiedo venia :)...tornando a fm11 si è vero quello che dici e vedendo gli screen i risultati ci sono e come...quello che a me interessa maggiormente è l'allenamento che hai impostato ...se vai su rosa - clicca un portiere - allenamento - a fianco noti di che tipo di allenamento necessita un portiere e tra le opzioni ci sono queste: forza ; aerobico ; Por Parate ; Por Bloccare Tiri ; tattica e controllo palla...se vedi non chiede nient'altro ne difesa ne attacco e ne tiro...guarda lo screen:

vedi Por-Parate ti da la freddezza del portiere che non è la freddezza del difensore-centrocampista-attaccante...non dar conto a molto pesante , proprio ora sto cambiando un po' gli allenamenti e sto facendo dei settaggi, ci impiego varie ore , hihihi...vedi che ne pensi...piu' che altro cosi' ci miglioriamo a vicenda e possiamo dare una mano anche ad altri ...appena ci sei scrivi
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 4/5/2011, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (luigi1990napoli @ 3/5/2011, 18:06) 
rileggendo i vari commenti noto che sono stato un po' duro senza motivo ...chiedo venia :)...tornando a fm11 si è vero quello che dici e vedendo gli screen i risultati ci sono e come...quello che a me interessa maggiormente è l'allenamento che hai impostato ...se vai su rosa - clicca un portiere - allenamento - a fianco noti di che tipo di allenamento necessita un portiere e tra le opzioni ci sono queste: forza ; aerobico ; Por Parate ; Por Bloccare Tiri ; tattica e controllo palla...se vedi non chiede nient'altro ne difesa ne attacco e ne tiro...guarda lo screen:

vedi Por-Parate ti da la freddezza del portiere che non è la freddezza del difensore-centrocampista-attaccante...non dar conto a molto pesante , proprio ora sto cambiando un po' gli allenamenti e sto facendo dei settaggi, ci impiego varie ore , hihihi...vedi che ne pensi...piu' che altro cosi' ci miglioriamo a vicenda e possiamo dare una mano anche ad altri ...appena ci sei scrivi

Ciao luigi

ho rigurdato la tabella allenmenti , effettivamente per quanto rigurda gli esterni ho modificato leggeremente aumentando un po le tacche per quanto riguarda il tiro e l'attacco e ho diminuito il valore aerobico e di forza ..il tutto sempre cercando di avere un'allenamento medio , non pesante altrimenti i giocatori si stancherebbero troppo...
Per il ruolo del portiere se come dici il valore di "freddezza " è determinato dalle parate, non posso che ridurre drasticamente il valore attacco,ecc..anche se non lo porterei a zero completo...aumentando ancor piu altre caratteristiche fondamentali del portiere.. anzi posta uno screen con il tuo programma a rigurdo del portiere .
Concordo pienamente con quanto dici , le critiche , le opinioni son ben accette in questo topic ... dal confronto possono solo nascere idee costruttive. :felice: :felice: :felice: :quoto:
 
Top
40 replies since 28/4/2011, 11:49   2043 views
  Share