real madrid

« Older   Newer »
  Share  
pavon89
view post Posted on 1/5/2011, 08:15     +1   -1




ciao ragazzi...ho preso il real madrid in corsa dopo aver avuto un anno super cn lo shaktar(coppa di lega campionato e finalista in cl)...sto utilizzando la tattica 4-2-3-1 mourinhiana trovata su questo forum ma nn riesco a far giocare bene la squadra...ho perso metą delle amichevoli pre-campionato e la prima di campionato cl siviglia...il post cn tutta la squadra lo posto appena possibile...intanto vi dico la formazione titolare...
casillas
s.ramos pepe t.silva marcelo
x.alonso hamsik
ronaldo kaką ozil
higuain
ho trovato marcelo e ozil gią "naturalizzati" nei ruoli di DS e TS
qualke consiglio??
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 08:30     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Quando allenai il real su FM2011 usai il 4-2-3-1 (non il mourinhano sul forum) e vinsi campionato, CL e copa del rey a +12 sul Barcelona.

Usavo Ronaldo seconda punta e ozil ala, kaką trequartista, benzema punta avanzata.

Linea difensiva leggermente alta e strategia sempre offensiva e con la classe degli uomini dominavo le partite
 
Top
LupoBG
view post Posted on 1/5/2011, 12:19     +1   -1




Io con il Real gioco sempre con 4-2-3-1.
In avanti unica punta Higuain, con Ronaldo - Ozil - Di Maria trequartisti..Mentalitą normale, con linea difensiva normale o leggermente alta..
 
Top
fs95
view post Posted on 1/5/2011, 17:23     +1   -1




Io azzarderei Ronaldo punta, sempre che non me ne vengano dette contro :ahsisi:, cosģ lo impostai al Liverpool, a FM10, e segnava tantissimo. Per il modulo visto che dovresti avere anche Higuain e Benzema, perchč non fai un 4-3-3?
A centrocampo Khedira, Xabi Alonso e L. Diarra potrebbero andar bene. Altrimenti devi optare per spostare le 2 punte esterne sulle fascie in modo da farle giocare come ali o seconde punte, per dare spazio ad Ozil e Di Maria.
 
Top
pavon89
view post Posted on 2/5/2011, 09:48     +1   -1




questa č la squadra...alcuni acquisti li ho gią trovati cm victor ruiz o vossen...altri cm t.silva e hamsik li ho presi quest'anno...

Attached Image: real madrid 1.jpg

real madrid 1.jpg

 
Top
pavon89
view post Posted on 2/5/2011, 09:50     +1   -1




questa č la seconda parte...dimenticavo zadi e bosma sono 2 regen...

Attached Image: real madrid 2.jpg

real madrid 2.jpg

 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:17     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


te lo dico io perchč non funziona la mia tattica... XD perchč come ho espressamente detto servono due medianacci di filtro e non credo che hamsik nč tantomeno xabi alonso facciano filtro, quindi prendi acqua da tutti i lati ahhaahhaha
gią se metti khedira migliorerą la situazione ma io prenderei toulalan che č di livello assoluto, inoltre mi permetto di consigliarti dalla mia immensa cartella di tattiche questa variante creata per squadre spettacolari

http://www.2shared.com/file/ab-0RFQ6/4-2-3...r_Set_2012.html
 
Top
pavon89
view post Posted on 2/5/2011, 11:05     +1   -1




cmq impostando ronaldo e di maria cm ala sostenere, i 2 DS terzini compiti automatici,higuain att completo, hamsik C di quantitą e alonso registra arrestrato sostenere sto avendo una buona serie positiva...ho vinto 8 - 0 cn il vallaloid e in cl ho vinto 4-0 cn il chelsea...
 
Top
fabricappa
view post Posted on 3/5/2011, 13:27     +1   -1




Ha ragione Lorebniz, hai in rosa soltanto khedira che fa al caso di questa tattica, Xabi Alonso non rende al massimo in questa tattica e senza due mediani di rottura hai grosse difficoltą nel recupero della palla, la cosa che puoi fare č mettere come impostazione una strategia di "Controllo" e non "Offensiva" ed abbassare un po il ritmo in modo da avere + possesso palla e con la tecnica che hai in squadra non dovresti avere problemi.
 
Top
pavon89
view post Posted on 4/5/2011, 08:24     +1   -1




questa č la serie positiva ke sto avendo dopo quei piccoli accorgimenti tattici...

Attached Image: serie real.jpg

serie real.jpg

 
Top
fabricappa
view post Posted on 5/5/2011, 06:49     +1   -1




Alla faccia dei piccoli accorgimenti tattici, stai facendo ottimi risultati.................
 
Top
pavon89
view post Posted on 5/5/2011, 07:39     +1   -1




cn lo sporting ho vinto 3 a 1 ...la cosa assurda ho tipo 2/3 punti dal barēa...ma nn riesco a togliermi davanti il getafe e il levante!!!!
 
Top
11 replies since 1/5/2011, 08:15   172 views
  Share