4-2-2-2 e 4-4-2 Pasion Basca

« Older   Newer »
  Share  
Fernando Llorente
view post Posted on 9/5/2011, 16:57     +1   -1




I risultati ottenuti con questa tattica sono fantastici, al primo anno con l'Athletic ho vinto la Liga e la Coppa del Re, al 2° anno in campionato sono arrivato 3° e in coppa del re ai quarti eliminato per mano del Real però ho vinto la Champions eliminando nel cammino Liverpool, Lione e Samp e in finale ho battuto il Manchester United, il livello di gioco è molto alto e si segna molto e si punta a pressare alto per mettere in difficoltà gli avversari fin dalla difesa





Portiere: Il migliore che avete l'importante che sappia parare
Difensori Centrali: bravi a difendere ma con ottime qualità in elevazione e colpo di testa (potranno decidervi molte partite)
Terzini: Devono essere in fase difensiva ma devono avere anche una buona qualità nei cross e in velocità
Centrocampista CC Destro: è un regista arretrato con compiti difensivi, questo deve essere un giocatore bravo a difendere con buone capacità ad iniziare il gioco
Centrocampista CC Sinistro è un regista avanzato con compiti di sostegno lui sarà la mente dell'azione offensiva.
Ali: Bravi nei cross e dribbling devono avere anche una buona finalizzazione che tagliando in mezzo potranno avere qualche buona occassione
Punta Destra è impostata come punta Avanzata e potete metterci uno bravo di testa o uno bravo tecnicamente, infatti faccio girare Muniain e Toquero
Punta Sinistra è impostata come punta Rapace, lui sarà il vostro goleador e dovrà pensare solo a quello ;)

DOWNLOAD 4-2-2-2
DOWNLOAD 4-4-2

Provate e ditemi cosa ne pensate io l'ho usata solo all'Athletic e adesso con buoni risultati in Colombia con il Medellin fatemi sapere se girare anche in altre squadre ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:32     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


io amo il bilbao...se nello stesso giorno non mi avesse contattato il chelsea sarei andato ad allenarlo *_* bella scelta
per la tattica mi incuriosisce questo doppio mediano regista...
 
Top
fs95
view post Posted on 9/5/2011, 17:41     +1   -1




Il primo modulo lo uso da una vita, praticamente da quasi un anno e mezzo. Io metto un regista avanzato ed un incontrista. Il secondo sembra più equilibrato. Il doppio regista l'ho provato ma non mi ha mai convinto.
 
Top
Fernando Llorente
view post Posted on 10/5/2011, 14:40     +1   -1




avendo due giocatori come Iturraspe e Javi Martinez a centrocampo non è che avevo tutti questi problemi, in più al secondo anno si è aggiunto anche Ander :D
 
Top
gabriel1985
view post Posted on 7/6/2011, 11:10     +1   -1




la sto usando da 2 anni. il primo anno al porto ho vinto il campionato tranquillamente,dominando dall'inizio alla fine.
il secondo anno sono passato al siviglia. inizio un po stentato,alternarsi di vittorie e sconfitte. ho modificato la tattica sul contropiede e da quel momento non ho più perso. Ho chiuso il campionato con 98 punti a pari merito con il real madrid. Ho vinto il campionato per gli scontri diretti. Contro le big fatico ma porto a casa il risultato,contro le piccole domino con goleade. Queste le statistiche: 32 vittorie,2 pareggi,4 sconfitte. 99 gol fatti,31 subiti. Il mio miglior campionato di sempre.
Ora continuerò cosi anche il terzo anno,speriamo vada bene. In europa sono uscito ai quarti di CL contro il Bayern (vincitore del torneo) dopo aver dominato il girone,schiacciato l'Inter e vinto gli ottavi con un 3 a 1 e un 4 a 0 al dortmund campione di germania. Ai quarti invece senza storia. Ho perso 3 a 1 e 3 a 1. Spero di migliorare.
 
Top
4 replies since 9/5/2011, 16:57   647 views
  Share