Attaccanti Bari, Come impostarli

« Older   Newer »
  Share  
gabriel1985
view post Posted on 10/5/2011, 16:52     +1   -1




Salve ragazzi ho da poco intrapreso una carriera con il Bari. Il modulo di base è un 4-5-1
I soliti 4 difensori,un regista arretrato,2 centrocampisti centrali,2 ali/seconda punta e una punta.
Per ora vado molto bene in campionato anche se ancora alla quarta giornata. Ma sconfiggere Napoli e Roma mi fa ben sperare.
Il reparto avanzato è formato da: Barreto,Ghezzal,Okaka,Castillo,Rudolf e Huseklepp.
Barreto gioca laterale a sinistra come seconda punta. e va bene. Huseklepp fa il suo anche da ala destra. Ma la punta,che dovrò scegliere tra Okaka,Ghezzal,Castillo e Rudolf non so come impostarla. Ho provato Ghezzal punta rapace ma,dopo la prima partita,non ha reso. Ho provato Okaka fulcro ed è stato piuttosto anonimo. Purtroppo me la cavo nell'impostare gli altri ruoli,con la punta non riesco mai a capirci molto. Quale di questi giocatori fareste giocare unica punta? E con quali impostazioni?
Se mi riusciste a dire di tutti quale è il loro ruolo adatto o consigliato mi fareste un doppio favore.
Grazie in anticipo!!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/5/2011, 16:58     +1   -1




Sbagliato sezione, bisogna spostare in Tattiche e Allenamenti ;)

Comunque il migliore sarebbe Barreto e vedi quali sono le caratteristiche che gli si addicono meglio, anche se credo che punta avnzata vada abbastanza bene ;) Ma prova anche Cannoniere, anche perchè giochi con un solo attaccante
 
Top
gabriel1985
view post Posted on 10/5/2011, 17:08     +1   -1




Scusa hai ragione,avevo letto male. Potete spostarla voi o devo aprire un nuovo topic nella sezione giusta?
Si su Barreto hai ragione,ma come seconda punta a sinistra mi sforna tanti assist,fa gol,corre,crea scompiglio ecc...Quindi ero intenzionato a lasciarlo cosi e provare qualcun'altro,anche perchè a sinistra non ho molte alternative. Kutuzov l'ho dovuto vendere per alzare due lire.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/5/2011, 17:11     +1   -1




No no tranquillo ci penserà lo staff a spostare la discussione ;)

Dato che Barreto ti rende così tanto in questa posizione, io se fossi in te proverei Okaka o Rudolf impostati come Cannoniere, provali alternandoli per qualche partita fino a quando non vedi chi gioca meglio, anche se secondo me, per caratteristiche è meglio Okaka ^_^
 
Top
gabriel1985
view post Posted on 10/5/2011, 17:22     +1   -1




Eh si,non stiamo parlano di campioni purtroppo,spero di arrangiarmi in qualche modo. Anche Ghezzal mi piace,ma lo vedo più come seconda punta piuttosto che unica punta...in carriera segna pochino.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/5/2011, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (gabriel1985 @ 10/5/2011, 18:22) 
Eh si,non stiamo parlano di campioni purtroppo,spero di arrangiarmi in qualche modo. Anche Ghezzal mi piace,ma lo vedo più come seconda punta piuttosto che unica punta...in carriera segna pochino.

No Ghezzal non ce lo vedo proprio come unica punta :asd: , direi che il migliore che hai in squadra, sopratutto per le caratteristiche che ha di "uomo d'area" è Okaka
 
Top
Wolves86
view post Posted on 10/5/2011, 18:50     +1   -1




Spostata ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Resisti con Okaka :asd:
 
Top
gabriel1985
view post Posted on 10/5/2011, 21:03     +1   -1




Grazie con lo spostamento!!!
Okaka è deleterio...prende la traversa al primo minuto di gioco poi per il resto della partita si marca da solo...ho apportato qualche cambiamento: djuric (comprato per meno di 2 milioni ed è un'ottima ala) a sinistra,huseklepp seconda punta a destra e barreto punta avanzata. Huseklepp fa il fenomeno,Djuric sforna assist ma Barreto tira 30 volte senza centrare la porta. Per fortuna che segnano tutti gli altri giocatori. Rudolf è scarso,Castillo gioca all'amoviola e Ghezzal non si capisce dove schiaffarlo.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 10/5/2011, 22:23     +1   -1




Resisti fino a fine anno e vedi di trovare qualcuno di serio a poco prezzo ;) L'importante è che la squadra stia girando bene
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 09:39     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


io metterei okaka punta avanzata
 
Top
gabriel1985
view post Posted on 11/5/2011, 10:29     +1   -1




Eh è tosta...facciamo una partita perfetta poi quella dopo i meccanismi non girano. Devo sempre modificare qualcosa per portare a casa il risultato.
C'è stato il cambio di dirigenza,spero a gennaio di poter fare qualche colpo e rimandare al mittente Okaka e Rudolph.
 
Top
11 replies since 10/5/2011, 16:52   119 views
  Share