BlAcKDeAtH-finalVersion2011, 3-5-2

« Older   Newer »
  Share  
bomboklat2010
view post Posted on 20/5/2011, 07:14     +1   -1




image

BlAcKDeAtH-finalVersion2011

:wacko: :wacko: ....sono fuso...stop..è il momento di postarla... :woot: :woot:
il giorno è arrivato ...

L'ho provata e riprovata,con il Porto (2°stagione) la squadra risulta compatta,anche con i soli 3 DC ,subisce pochi gol(oltre i soliti valori che deve avere un dc,è importante che il valore della "concentrazione" sia almeno di 12-13 in su).
In mezzo al campo 2 incontristi ( vanno bene sia M che CC), serve fiato e cuore, deve saper contrastare e ripartire e molto meglio se abile nei passaggi.
Sulle fasce laterali meglio avere delle ali vere e proprie , perche i compiti assegnati son quelli delle ali, ma sono ottimi anche dei TC (sx-dx) a seconda delle fasce, con capacita di corsa,accelerazione,cross e passaggi. intuito
in attacco 2 punte...una fulcro di gioco (dx)(tipo Falco/Aboubakar) meglio se alto,con intuito,che sappia finalizzare e rapido; e 1 punta rapace..con buoni valori di corsa nei passaggi e che sappia crossare..oltre che saper buttarla dentro (Hulk/Kadelec)

NB
SPOILER (click to view)
Per questa partita le ali son state arretrate sulla stessa linea dei centrocampisti ,in modo da garantire una maggiore copertura e aiuto alla difesa, il Barcellona(fortissimo, partitra sofferta) era schierato con una linea a 4 di centrocampo,sarebbe risultato molto difficile limitarlo con solo 2 uomini in mezzo al campo, e portare a caso un risultato cosi al Camp Nou


COSI IN CAMPO..


IMPOSTAZIONI SQUADRA:


QUESTI I MIEI GUERRIERI :


Un po di statistiche fino ad oggi della squadra

CAMPIONATO


GIRONE DI CHAMPIONS


GENERALE


PARTITE E RISULTATI


RUOLI E IMPOSTAZIONI

Portiere
SPOILER (click to view)


Difensori Centrali

DC (lato SX -DX)
SPOILER (click to view)

DC (centrale)
SPOILER (click to view)


Centrocampisti Centrali
SPOILER (click to view)


Ali/Trequartisti sx- dx
SPOILER (click to view)


Trequartista TC (centrale)
SPOILER (click to view)


Punte
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)



Ora che dire...spero sia valida e vi regali soddisfazioni , soprattutto per chi a partecipato all' attesa e seguito i vecchi post, e per chi vorrà provarla e testarla.
BUON DIVERTIMENTO !!! :woot: :woot: :woot: e ciao a tutti BOMBOKLAT

SCARICA LA - BlAcKDeAtH-finalVersion2011 - QUI:

www.gamefront.com/files/20346610/Bl...ion2011.tac.rar


image

Edited by bomboklat2010 - 20/5/2011, 09:51
 
Top
Manovello™
view post Posted on 20/5/2011, 12:58     +1   -1




Dovresti provarla con qualche altra squadra, col Porto è tutto più facile :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 20/5/2011, 13:07     +1   -1




Sembra una buona tattica, comunque, come dice Manovello,sarebbe interessante provarla con un'altra squadra, comunque rimane sempre un'ottima tattica da provare, Bravo ;)
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 20/5/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 20/5/2011, 13:58)
Dovresti provarla con qualche altra squadra, col Porto è tutto più facile :sisi:

CITAZIONE (Jøker™ @ 20/5/2011, 14:07) 
Sembra una buona tattica, comunque, come dice Manovello,sarebbe interessante provarla con un'altra squadra, comunque rimane sempre un'ottima tattica da provare, Bravo ;)

Ciao ragazzi
è vero sarebbe da provare con altre squadre ... ma il tempo che ho a disposizione è veramente poco, ed è gia un miracolo averla studiata e postata.
cmq è qui apposta perche piu persone la possano usare , testare con diverse squadre ...anche io son curioso di sapere come gira e di sentire le vostre opinoni...
quindi avanti con lo scariccaggio di massa.... olèèèèèèèèè

:sisi: :sisi: :sisi: :sbav:
 
Top
fs95
view post Posted on 21/5/2011, 13:11     +1   -1




Sembra buona, ma usata con il Porto è un pò "riduttiva", anche se la vittoria con il Barça e la posizione il CL siano più che buone.Va testata con una squadra più debole, che comunque abbia la possibilità di avere i giocatori necessari in rosa.
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 21/5/2011, 15:52     +1   -1




Ciao a tutti ...
c'e qualcuno che la sta provando ?? ...con che squadra? ...come vi trovate...??
aspetto le vostre opinioni...THANKSS

-_- :huh: :huh: :blink: :woot:
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 21/5/2011, 22:07     +1   -1




..io intanto vado avanti con il mio Porto...dopo 15 giornate ..cosi la classifica..



:asd: :asd: :asd: :sbav: :sbav: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 22/5/2011, 18:24     +1   -1




mmmmm mi ripeto...mah...sicuramente una bella tattica , ci metti impegno e costanza...ma giochi sempre in un campionato che io reputo troppo semplice...prova una squadra italiana/inglese/spagnola...
io al momento questo terzo anno col napoli è pauroso ...primo posto in 16 giornate solo 10 gol...presto faro' anche io una mia tattica con un piccolo riassunto...cmq veramente l'impegno che metti si vede e da ottimi risultati , ma è pur sempre un campionato di categoria inferiore...ottimo manager :)
ps: dimenticavo, con una rosa del genere credo che nel campionato italiano ti trovi in difficoltà...il primo anno col napoli facendo solo due acquisti neymar e sakho sono arrivato secondo ma con difficoltà...mi piace come giochi ma vieni in italia o in inghilterra , è tutta un'altra storia xD
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 23/5/2011, 06:18     +1   -1




..ok. ragazzi..iniziata nuova stagione con il Napoli ...vediamo come va...( i miei tempi son lunghi...) :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :asd: :asd:
 
Top
luigi1990napoli
view post Posted on 23/5/2011, 06:55     +1   -1




:):):):)...ora ti stimo xD...se ti servono consigli riguardo il napoli chiedi pure
 
Top
SirGionni
view post Posted on 23/5/2011, 18:26     +1   -1




Ottima tattica ! facci sapere i risultati col napoli
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 24/5/2011, 11:46     +1   -1





CITAZIONE (luigi1990napoli @ 23/5/2011, 07:55)
:):):):)...ora ti stimo xD...se ti servono consigli riguardo il napoli chiedi pure

CITAZIONE (SirGionni @ 23/5/2011, 19:26) 
Ottima tattica ! facci sapere i risultati col napoli

Per ora... solo calciomercato ... acquistati Neymar e Douglas Costa...

image

image
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 25/5/2011, 23:23     +1   -1




Ciao a tutti...
i primi risultati con il Napoli....





 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/5/2011, 11:29     +1   -1




Tanta fortuna con l'Arenal.. Vediamo i prossimi
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 28/5/2011, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 27/5/2011, 12:29) 
Tanta fortuna con l'Arenal.. Vediamo i prossimi

e vediamoli...va.... :superbanana: :superbanana: :superbanana: :sega: :rotfl: :rotfl:













image

Edited by bomboklat2010 - 28/5/2011, 14:22
 
Top
15 replies since 20/5/2011, 07:14   733 views
  Share